Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    Se c’è qualcuno che ha raggiunto ormai le massime vette dell’imbarazzo... quello è proprio Travaglio
    Concordo.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Comunque fare dell'umorismo su una persona morta, peraltro persona senza una macchia, anche se è di idee politiche diverse è proprio da personcine piccole piccole eh.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Comunque fare dell'umorismo su una persona morta, peraltro persona senza una macchia, anche se è di idee politiche diverse è proprio da personcine piccole piccole eh.
        Ogni tanto sono d'accordo con top, ma vabbe' parliamo di fascisti e neo-nazi ed antisemiti, quindi non e' che mi aspetterei chissa' quale profondita' morale o statura.

        Che poi, Sassoli che avra' mai fatto?

        Da giornalista e' sempre stato uno dei migliori. Professionale, sobrio e corretto.
        Da presidente del Parlamento Europeo e' sempre stato professionale e bilanciato.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Prendiamo atto dei messaggi sentitissimi per la scomparsa del Presidente del Parlamento Europeo
          Visto che non mi sembra il caso (cit.) vi invito a postare nell'angolo de li mortacci vostra, dove possiamo tutti dire una preghierina insieme

          Andiamo avanti
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Ogni tanto sono d'accordo con top, ma vabbe' parliamo di fascisti e neo-nazi ed antisemiti, quindi non e' che mi aspetterei chissa' quale profondita' morale o statura.

            Che poi, Sassoli che avra' mai fatto?

            Da giornalista e' sempre stato uno dei migliori. Professionale, sobrio e corretto.
            Da presidente del Parlamento Europeo e' sempre stato professionale e bilanciato.
            era un fautore della furia immigrazionista ma vabbè essendo pd fa parte del suo dna

            profondità morale... boh scrvi nell'altro 3d che per 13k butteresti gente sotto il bus e che non ti importa di fare torti alle persone che conosci, ma solo agli immigrati?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Prendiamo atto dei messaggi sentitissimi per la scomparsa del Presidente del Parlamento Europeo
              Visto che non mi sembra il caso (cit.) vi invito a postare nell'angolo de li mortacci vostra, dove possiamo tutti dire una preghierina insieme

              Andiamo avanti
              Ma infatti
              Manco fosse necro
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                La nostra società è fondata sull’ipocrisia morale è falso buonismo

                È possibile sbandierare ai quattro venti ciò che è largamente ben accetto, mentre è meglio tacere su ciò che potrebbe essere accolto con critica

                In poche parole, l’uomo medio desideroso di ben apparire preferisce parlare o tacere a seconda di quando gli convenga, onde non dare fastidio e risultare quindi allineato alla massa

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                  La nostra società è fondata sull’ipocrisia morale è falso buonismo
                  È possibile sbandierare ai quattro venti ciò che è largamente ben accetto, mentre è meglio tacere su ciò che potrebbe essere accolto con critica
                  In poche parole, l’uomo medio desideroso di ben apparire preferisce parlare o tacere a seconda di quando gli convenga, onde non dare fastidio e risultare quindi allineato alla massa
                  Il senso di fare ironia sulla morte di uno quale sarebbe? Trovo deprecabile piangere una persona quando non sapevi manco che ***** facesse nella vita o come si chiamasse di nome cosí come trovo deprecabile fare ironia sulla sua morte.
                  Entrambe le cose possono essere evitate con un minimo di buon senso e buon gusto. E' necessario essere maleducati per non essere allineati con la massa? O bullizzare su internet?
                  Last edited by Ozn; 11-01-2022, 14:28:32.
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    era un fautore della furia immigrazionista ma vabbè essendo pd fa parte del suo dna

                    profondità morale... boh scrvi nell'altro 3d che per 13k butteresti gente sotto il bus e che non ti importa di fare torti alle persone che conosci, ma solo agli immigrati?
                    Non me ne frega nulla di che partito fosse o delle tue paranoie immigrazioniste. Non mi aspetto comprensione di certi temi da parte di chi non ha nessuna umanita' o rispetto per la sofferenza altruii.

                    "Buttare sotto il bus" e' un modo di dire, visto che vendere assets sulla quale ho investito i MIEI soldi non e' fare un torto a nessuno.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                      Il senso di fare ironia sulla morte di uno quale sarebbe? Trovo deprecabile piangere una persona quando non sapevi manco che ***** facesse nella vita o come si chiamasse di nome cosí come trovo deprecabile fare ironia sulla sua morte.
                      Entrambe le cose possono essere evitate con un minimo di buon senso e buon gusto. E' necessario essere maleducati per non essere allineati con la massa? O bullizzare su internet?
                      Mi sono già espresso

                      Se avessi voluto essere allineato alla massa sarei semplicemente rimasto zitto, non potendo (ovviamente) esprimere cordogliò come fatto da altri

                      Ma così facendo non avrei espresso la mia opinione in merito, con la soddisfazione dei miei antagonisti

                      Perché, come già scritto, su questo si basa l’ipocrisia di questa società, parlare o tacere quando conviene facendo quindi il gioco del nemico

                      Nella vita invece va saputo prendere posizione, nel bene e nel male

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio

                        In poche parole, l’uomo medio desideroso di ben apparire preferisce parlare o tacere a seconda di quando gli convenga, onde non dare fastidio e risultare quindi allineato alla massa
                        Mha, piu' che altro e' questione di non essere persone di merda ed essere cresciuti in un ambiente familiare dove si ricevono le basi del viver civile e rispetto per gli altri.

                        Se poi tu ti senti un ribelle non allineandoti alla basilare educazione e civilta', dipingendoti come un libero pensatore scusa, ma mi faccio una risata.

                        Lascia che te lo dica, nessuno sano di mente ti ascolta e guarda con ammirazione per il tuo coraggio ed anticonformismo. Al massimo ti guarda e pensa "ma nvedi un po' tu sto cafone".
                        Il tempo di essere l'eroe della classe per averla detta grossa e' passato da un pezzo. Un adulto che non si sa comportare civilmente non e' un ribelle, ma solo un bifolco.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                          Mi sono già espresso

                          Se avessi voluto essere allineato alla massa sarei semplicemente rimasto zitto, non potendo (ovviamente) esprimere cordogliò come fatto da altri

                          Ma così facendo non avrei espresso la mia opinione in merito, con la soddisfazione dei miei antagonisti

                          Perché, come già scritto, su questo si basa l’ipocrisia di questa società, parlare o tacere quando conviene facendo quindi il gioco del nemico

                          Nella vita invece va saputo prendere posizione, nel bene e nel male
                          Tu confondi prendere posizione con l'offendere.
                          Scusa ma chi ti vieta qua sopra di criticarlo come politico e di criticare quello che ha fatto o le sue idee, anche in maniera decisa?
                          Ironizzare su una persona morta invece non é niente di questo.

                          Mi era indifferente, non lo conoscevo come politico e non mi piace il partito che rappresentava: detto questo non scrivo messaggi di cordoglio ma neanche lo prendo per il culo.

                          La chiudo qui comunque
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Non me ne frega nulla di che partito fosse o delle tue paranoie immigrazioniste. Non mi aspetto comprensione di certi temi da parte di chi non ha nessuna umanita' o rispetto per la sofferenza altruii.

                            "Buttare sotto il bus" e' un modo di dire, visto che vendere assets sulla quale ho investito i MIEI soldi non e' fare un torto a nessuno.
                            parli di chi ha idee di estrema destra? non è esattamente la stessa cosa essere di estrema destra durante il nazismo o esserlo ora. E forse anche esserlo a quei tempi poteva essere diverso, se non fosse stato per quel che poi hanno fatto. Ma un conto sono le ideologie e i valori alla base, un altro il modo in cui si manifestano. Si potrebbe analizzare in che modo i fascismi abbiano per molti aspetti una base morale superiore alle odierne democrazie plutocratiche e reazionarie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                              Mi sono già espresso

                              Se avessi voluto essere allineato alla massa sarei semplicemente rimasto zitto, non potendo (ovviamente) esprimere cordogliò come fatto da altri

                              Ma così facendo non avrei espresso la mia opinione in merito, con la soddisfazione dei miei antagonisti

                              Perché, come già scritto, su questo si basa l’ipocrisia di questa società, parlare o tacere quando conviene facendo quindi il gioco del nemico

                              Nella vita invece va saputo prendere posizione, nel bene e nel male
                              Hai mai pensato che chi non gioisce della morte di qualcuno che davvero era una persona per bene, magari non lo fa in modo finto per ipocrisia, ma gli dispiace sinceramente che sia morta prematuramente?
                              Pensare che tutto cio' che e' civile, educato e rispettoso sia una finzione ipocrita non e' un pensiero normale. Al massimo e' quello che farebbe uno realmente stronzo per giustificare il proprio essere stronzo raccontandosi che lo sono anche gli altri, ma fanno finta di non esserlo.

                              Invece io ti assicuro una cosa: non siamo tutti come te ed esistono persone che hanno un minimo di rispetto, a maggior ragione per un morto e i suoi cari.
                              Ed infatti se morissi tu domani non saremo qui a stappare bottiglie di spumante, anche se sei stronzo, proprio perche' non siamo uguali.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                                Tu confondi prendere posizione con l'offendere.
                                Scusa ma chi ti vieta qua sopra di criticarlo come politico e di criticare quello che ha fatto o le sue idee, anche in maniera decisa?
                                Ironizzare su una persona morta invece non é niente di questo.

                                Mi era indifferente, non lo conoscevo come politico e non mi piace il partito che rappresentava: detto questo non scrivo messaggi di cordoglio ma neanche lo prendo per il culo.

                                La chiudo qui comunque
                                Tu non porti avanti una battaglia ideologica quindi ti viene semplice rimanere nel tuo

                                Chi sostiene che il nemico vada sempre e comunque rispettato mente a sè stesso ed agli altri, in nome di ipocrito buonismo che poi va puntualmente a farsi benedire quando fa comodo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎