Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Bell'articolo
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Ottimo articolo e il paragone con i dottori bizantini è adeguato. Il nostro occidente è al crepuscolo. Io scommetto su Asia e Cina in particolare.

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        A me non è piaciuto granché, fa un po' quello che ad alcuni di voi irrita tanto quando si discute di GP.

        Invece di cercare di comprendere e criticare chi esprime delle opinioni una minima elaborate su quelle tematiche va a considerare quelli che abbattono la statua di una persona schiattata 500 anni fa o scrivono commenti scemi sui social...che è l'equivalente di concentrarsi unicamente sugli analfabeti che vanno in piazza a manifestare contro il GP.

        Troppo facile (ed inutile) scegliere un argomento e confrontarsi selezionando solo chi ha un livello di pensiero molto più basso.

        Commenta


          Sono cose che diciamo qua da anni

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Affidi illeciti a Bibbiano, lo psicoterapeuta Foti condannato a 4 anni per abuso d’ufficio e lesioni. Assolta l’assistente sociale Benati


              E’ stato condannato a quattro anni Claudio Foti, lo psicoterapeuta titolare del noto studio di cura torinese Hansel&Gretel nel rito abbreviato per la vicenda degli affidi illeciti di Bibbiano e della Val d’Enza. La procura aveva chiesto sei anni di condanna per le accuse di abuso d’ufficio, frode processuale e lesioni gravissime (ipotesi di reato formulata per la presunta alterazione psichica di una paziente). “E’ caduta l’accusa di frode processuale”, hanno commentato gli avvocati di Foti: “Ricorreremo in appello”. E’ stata invece assolta l’assistente sociale Beatrice Benati: per lei la procura aveva chiesto un anno e sei mesi per violenza privata e tentata violenza privata.


              Condannato lo psicoterapeuta Claudio Foti a 4 anni, assolta l’assistente sociale Beatrice Benati e 17 indagati rinviati a giudizio, tra cui il sindaco Andrea Carletti e cinque persone prosciolte da ogni accusa. Sono arrivate le prime sentenze in abbreviato per il processo sul presunto sistema di affidi illeciti a Bibbiano, il caso che negli ultimi …


              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                insomma hanno trovato un singolo capro espiatorio e via , archiviata la vicenda senza approfondire più di tanto
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Bibbiano non interessa più, ormai la lotta è sivax vs novax per cui se effettivamente c'era un sistema di sfruttamento dei minori a fini di lucro non fa nulla. Anzi, bisogna ancora stare attenti a parlarne altrimenti si rischia di essere presi in giro da quelli buoni e colti
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Opinioni su opzione donna? Non è una discriminazione di genere? Penso che se fossi un sessantenne uomo reclamerei il mio diritto a sentirmi donna e voler andare in pensione 5 anni prima anche io.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Bibbiano non interessa più, ormai la lotta è sivax vs novax per cui se effettivamente c'era un sistema di sfruttamento dei minori a fini di lucro non fa nulla. Anzi, bisogna ancora stare attenti a parlarne altrimenti si rischia di essere presi in giro da quelli buoni e colti
                      Bibbiano non e' mai interessato a nessuno.
                      E' stato per un po' un artificio retorico per lanciare attacchi politici per poi cadere nel dimenticatorio quando gli inquirenti accertarono che ne' il PD nel il sindaco della citta' erano a conoscenza di quello che societa' e persone terze stavano facendo.
                      Sfortunatamente sia qui che altrove erano stati gia' fatti i processi di piazza per trovare il colpevole, che essendo del PD era colpevole by default.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Opinioni su opzione donna? Non è una discriminazione di genere? Penso che se fossi un sessantenne uomo reclamerei il mio diritto a sentirmi donna e voler andare in pensione 5 anni prima anche io.
                        E' una battaglia che puoi considerare di intraprendere.

                        Prima pero' devi modificare la tua vita, cominciare a dichiararti donna, fatti diagnosticare disforia di genere ecc ecc.


                        Questi scenari irreali "to make a point" fanno ridere proprio perche' servono solo a lamentarsi a vuoto, poiche' sono cose che poi nella realta' non hanno alcun valore.
                        Me li voglio vedere i 60enni italiani che diventano trans, si fanno dignosticare disforia di genere e alterano la propria vita (inclusa quella dei familiari) per andare in pensione 5 anni prima.


                        Rispondendo in modo serio:
                        per accedere a questa possibilita' ci sono dei requisiti, tra cui 35 anni di contributi (cio' vuol dire aver cominciato a lavorare a 23-24 anni, ed averlo fatto in regola, versando i contributi per 35 anni). Qualora si avessero i requisiti, si ricevera' una pensione ridotta del 25-30%, e non so quante persone sono disposte a perdere quella percentuale della pensione.
                        E' lo stesso motivo per cui Salvini ha sempre parlato di "abolire legge Fornero per andare in pensione prima", pero' non e' mai stata abolita ed al massimo e' stata ampliata, permettendo di andare in pensione prima ma con una pensione ridotta.
                        Come era prevedibile, pochissimi hanno aderito all'inziativa, perche' per la vasta maggioranza andare in pensione una manciata di anni prima a fronte di una perdita sostanziale nella pensione e' impensabile.

                        Un minuto di silenzio per quei fessi che credevano che con quota100 si lavoravano meno anni per ottenere la stessa pensione, o che oggi credono che basti essere donna per andare in pensione prima come se nulla fosse.
                        Last edited by Lukinosnake; 12-11-2021, 15:25:32.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Lukino, oramai latiti, ti sei davvero buttato sulla seconda laurea?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Lukino, oramai latiti, ti sei davvero buttato sulla seconda laurea?
                            Si, quindi il tempo e' certamente limitato.

                            Ho iniziato a settembre come dicevo. Pensavi scherzassi?
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Si, quindi il tempo e' certamente limitato.

                              Ho iniziato a settembre come dicevo. Pensavi scherzassi?
                              No no

                              Certo non è qualcosa di comune prendere una seconda laurea lavorando.

                              Immagino richiederà diversi sacrifici.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                No no

                                Certo non è qualcosa di comune prendere una seconda laurea lavorando.

                                Immagino richiederà diversi sacrifici.
                                Tutte le cose migliori non arrivano senza sacrifici no?

                                I sacrifici sono fondamentalmente due: soldi e tempo ma studiare e' di per se' un investimento, quindi "it is what it is".
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎