Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Anziche' ridere perche' non rispondi nel merito quando messo davanti a dati fattuali? Ci sono un'infinita' di video, interviste, tweet e post a dimostrarlo.

    La tecnica di salvini quando Floris gli fa domande sulle cose che fa: faccine e sospiri.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Più che non posso non ho voglia di discuterne per pagine e pagine

      Sono argomenti triti e ritriti per quanto mi riguarda
      Piu' che altro hai detto una stronzata tanto per dirla.

      Non la poi argomentare perche' non hai nulla da dire, ma per beccare i likes dei plebei, come in politica, basta dire quello che vogliono sentir dire.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Anziche' ridere perche' non rispondi nel merito quando messo davanti a dati fattuali? Ci sono un'infinita' di video, interviste, tweet e post a dimostrarlo.

        La tecnica di salvini quando Floris gli fa domande sulle cose che fa: faccine e sospiri.
        Si si.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Si si.
          Grazie per avermi dato ragione su tutto confermando la pochezza delle cosa che dici, dette in assoluta disonesta' intellettuale.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Grazie per avermi dato ragione su tutto confermando la pochezza delle cosa che dici, dette in assoluta disonesta' intellettuale.
            Certo.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Certo.
                Questo e' uno dei motivi per cui rimarrai sempre a casa. Nessuno si prende uno che ragiona cosi' sulle cose e mente a denti stretti senza la minima obbiettivita' ne' capacita' di discutere nel merito.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Questo e' uno dei motivi per cui rimarrai sempre a casa. Nessuno si prende uno che ragiona cosi' sulle cose e mente a denti stretti senza la minima obbiettivita' ne' capacita' di discutere nel merito.

                  Ahahahahahahahahaha
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Usate la funzione ignore

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Ma ogni 3 pagine vi attaccate voi due? Boh
                      Originariamente Scritto da Testa
                      Le cose vanno come devono andare
                      Noi ci possiamo fare poco.
                      Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                        Ma ogni 3 pagine vi attaccate voi due? Boh
                        Il ragazzo non ha niente di meglio da fare, cosa vuoi che ti dica.
                        Io non so manco chi sia, lui mi stalkera attraverso presunti amici comuni ed attacca continuamente andando sul personale pensando di ferirmi od altro quando non capisce che dato l'elemento in questione l'offesa è praticamente nulla.
                        Ognuno ha obiettivi diversi nella vita, pazienza, esiste anche sta gente purtroppo e possiamo farci poco.
                        Quindi ormai gli calo la testa e gli rido in faccia e amen.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                          Ma ogni 3 pagine vi attaccate voi due? Boh
                          Se non riesce a discutere senza trollare che ci posso fare? Popolino arrogante che vuole avere ragione e quando le cose sono messe in dubbio anziche' rispondere nel merito pubblica faccine, come gli analfabeti funzionali che hanno studiato alla scuola della vita e sono capi di loro stessi.

                          Ancora non lo capiscono come stare al mondo alcuni.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Il ragazzo non ha niente di meglio da fare, cosa vuoi che ti dica.
                            Io non so manco chi sia, lui mi stalkera attraverso presunti amici comuni ed attacca continuamente andando sul personale pensando di ferirmi od altro quando non capisce che dato l'elemento in questione l'offesa è praticamente nulla.
                            Ognuno ha obiettivi diversi nella vita, pazienza, esiste anche sta gente purtroppo e possiamo farci poco.
                            Quindi ormai gli calo la testa e gli rido in faccia e amen.
                            Io mi limito ai fatti, se poi pensi che i fatti vengano detti per ferirti, son problemi tuoi.

                            Si, i tuoi obbiettivi sono stati stare a spese dello stato, ma pultroppo esisti e non possiamo farci molto.

                            Ecco, bravo, cala la testa e ridi, che lo sappiamo tutti in bocca a chi sta la continua risata
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Io mi limito ai fatti, se poi pensi che i fatti vengano detti per ferirti, son problemi tuoi.

                              Si, i tuoi obbiettivi sono stati stare a spese dello stato, ma pultroppo esisti e non possiamo farci molto.

                              Ecco, bravo, cala la testa e ridi, che lo sappiamo tutti in bocca a chi sta la continua risata
                              "Pultroppo".
                              E niente, direi che possiamo finirla qua Lukino.
                              Parla pure da solo, è ciò che ti qualifica maggiormente qui dentro.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                La "L" è piuttosto lontana dalla "R" sulla tastiera.

                                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎