Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio

    al termine di un concerto (skin) stavano tornando a casa e avevano bevuto parecchio

    incrociando una coppia di uomini (palesemente gay)
    e partono gli schiaffi

    Mentre erano in macchina, un “africano” in bicicletta che gli ha tagliato la strada mandandoli pure a fanc.ulo, anche lì partono gli schiaffi
    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
    Il mio amico in realtà è un pezzo di pane
    Stava passando un periodo di m con la moglie, roba di figli persi ecc, quando si usciva insieme alzava sempre troppo il gomito e allora a quel punto diventava facilmente attaccabrighe

    L’altro semplicemente era fuori di testa
    Mettili insieme dopo una serata a bere ed ecco due bimbe a orologeria
    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
    comunque (ovviamente) non è andata come descritto nell’articolo ma va beh
    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Stai prendendo per buona la ricostruzione di BW e non a quella riportata dal giornale. Gli unici fatti su cui concordano tutti è chi le ha prese però.
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Prendo per buona quella perchè in queste circostanze quella dei giornali è l'ultima alla quale darei credito.
    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    E certo, gente che non cerca guai casualmente in una serata pesta due uomini e poi ne rapina e pesta un altro.
    Ovviamente avevano entrambi precedenti per rissa e a casa erano armati fino ai denti.
    Crediamo alla loro ricostruzione.

    Prima prendono a calci e pugni una coppia di omosessuali. Poi rapinano un cittadino di origine africana. E’ accaduto lo scorso 30 maggio, alle Colonne di S. Lorenzo, uno dei luoghi più affollati dai giovani milanesi. Questa mattina, i due militanti di estrema destra, Marco Ciampa, 41 anni, e Andrea Filippos Tatoli, 42 anni, sono …

    https://www.ilgiornale.it/news/picch...-skinhead.html
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Quelle lì riportate non sono ricostruzioni oggettive e terze ma la stringata versione della denuncia delle parti "offese". L'unico dato oggettivo che vi si coglie è che una telecamera ha ripreso l'auto dei due indagati...cioè la scena dopo il fatto, non quella prima e nè quella durante.

    I precedenti non rilevano. Ogni fatto fa caso a sè. Anzi, i due indagati ne hanno per rissa ma nessuno per "aggressione omofoba".
    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
    Armati fino ai denti? Un tirapugni, un coltello e un manganello? Roba che in casa può avere chiunque in quanto di libera vendita e detenzione
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Nessuno di noi c'era. E' certo però che non ci si può basare solo sulla versione di chi sporge denuncia, questo per una semplice ragione di buon senso.
    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
    Ma poi c’è ancora chi crede ai giornali? Madonna
    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Si vede che il giudice avrà creduto ai giornali
    Comunque questa discussione e' imbarazzante e surreale.

    Quando si parla della destra (ed in questo caso "dell'estrema estremita'" della destra) si diventa subito super garantisti, con una spuzzata di complotto dei giornali che non vedono l'ora di mettere in croce due poveracci che, e' lecito pensare dalla descrizione, non siano ovviamente capaci di fare nulla di male, e se lo fanno e' perche' provocati.

    E' infatti perfettamente normale per due persone di girare di notte con un pugnale, un tirapugni e una mazza senza la minima intenzione di usarle.
    Dopo tutto sono oggetti di libera vendita, e chi non sente il bisogno di averle in tasca (per collezionismo eh) per andare ad un concerto.
    Normale anche che queste due persone stanno tornando, alla guida, da un concerto (che sia skin e' proprio la meno cosa qui), sbronzi come due spugne, oltre che armati.

    E' altresi' normale, o quantomeno non sospetto, che i suddetti soggetti sbronzi ed armati, abbiano pensato bene di scendere dalla macchina e riempire di sberle uno che li ha mandati a fanculo passando in bicilcetta. Chi non lo fa ogni giorno?
    Che poi, ovviamente, il fatto che loro siano nazi e quello nero e' una spieacevole coincidenza, come e' una coincidenza il fatto che questi due gentlemen, descritti da chi li conosce come "il pezzo di pane frustrato che beve e diventa attaccabrighe" e il "fuori di testa", abbiano nella stessa serata menato pure due gay che passavano di la.

    E' evidente che e' tutta una macchinazione dei giornali, con tanto di giudice che si lascia influenzare dagli stessi. Nessuno era li e puo' dire quanto sia verosimile che due naziskin, noti alle forze dell'ordine, armati con armi bianche ed improprie, di notte, alla guida e sbronzi persi abbiano pestato un nero e due gay. Tutti contro i poveri nazi sbronzi ed amarti, dai giornali, al giudice e ai gay e neri che si mettono d'accordo.

    Seems legit...

    Chissa' se ti saresti lanciato in queste grandi analisi giuridiche, come hai fatto con il DDL Zan, se avessimo parlato di due neri, armati e sbrozi, accusati di due pestaggi e un furto, e questi avessero risposto di essere stati provocati.
    Io davvero mi chiedo se voi in primo luogo credete ai ragionamenti che fate, perche' talmente disonesti intellettualmente da sembrare finti.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Minchia lukino sei riuscito a non capire un cazz.o della storia
      E dire che hai anche quotato i messaggi, potevi leggerli
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Garantista lo sono di mio, l'ho più volte affermato in vari 3d (chi ha letto o si ricorda lo sa).

        Nel caso di specie i vari tirapugni, manganelli, coltelli sono stati sequestrati in casa di quei due, non addosso: non c'è un collegamento con la presunta aggressione, ovvero non si riporta che in denuncia le parti offese abbiano detto di essere state colpite con quegli oggetti: sono stati aggrediti a mani nude.

        Guarda, la questione è molto semplice: i due hanno sicuramente aggredito e quella coppia gay e pure il nero. Nel caso della coppia gay c'è solo da vedere se sono stati provocati. Io su questo fatto mi sono limitato a motteggiare che per strada è meglio non fare commenti su chi si incontra, o non a portata del loro organo auricolare.

        D'altro canto, lo ripeto (è una evidenza, non una opinione) i due articoli riportano il sunto delle denunce, non una descrizione terza, oggettiva e provata di quanto accaduto. Come sono andate le cose lo sanno gli aggressori e gli aggrediti.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Comunque questa discussione e' imbarazzante e surreale.

          Quando si parla della destra (ed in questo caso "dell'estrema estremita'" della destra) si diventa subito super garantisti, con una spuzzata di complotto dei giornali che non vedono l'ora di mettere in croce due poveracci che, e' lecito pensare dalla descrizione, non siano ovviamente capaci di fare nulla di male, e se lo fanno e' perche' provocati.

          E' infatti perfettamente normale per due persone di girare di notte con un pugnale, un tirapugni e una mazza senza la minima intenzione di usarle.
          Dopo tutto sono oggetti di libera vendita, e chi non sente il bisogno di averle in tasca (per collezionismo eh) per andare ad un concerto.
          Normale anche che queste due persone stanno tornando, alla guida, da un concerto (che sia skin e' proprio la meno cosa qui), sbronzi come due spugne, oltre che armati.

          E' altresi' normale, o quantomeno non sospetto, che i suddetti soggetti sbronzi ed armati, abbiano pensato bene di scendere dalla macchina e riempire di sberle uno che li ha mandati a fanculo passando in bicilcetta. Chi non lo fa ogni giorno?
          Che poi, ovviamente, il fatto che loro siano nazi e quello nero e' una spieacevole coincidenza, come e' una coincidenza il fatto che questi due gentlemen, descritti da chi li conosce come "il pezzo di pane frustrato che beve e diventa attaccabrighe" e il "fuori di testa", abbiano nella stessa serata menato pure due gay che passavano di la.

          E' evidente che e' tutta una macchinazione dei giornali, con tanto di giudice che si lascia influenzare dagli stessi. Nessuno era li e puo' dire quanto sia verosimile che due naziskin, noti alle forze dell'ordine, armati con armi bianche ed improprie, di notte, alla guida e sbronzi persi abbiano pestato un nero e due gay. Tutti contro i poveri nazi sbronzi ed amarti, dai giornali, al giudice e ai gay e neri che si mettono d'accordo.

          Seems legit...

          Chissa' se ti saresti lanciato in queste grandi analisi giuridiche, come hai fatto con il DDL Zan, se avessimo parlato di due neri, armati e sbrozi, accusati di due pestaggi e un furto, e questi avessero risposto di essere stati provocati.
          Io davvero mi chiedo se voi in primo luogo credete ai ragionamenti che fate, perche' talmente disonesti intellettualmente da sembrare finti.
          Ma ti costa tanta fatica leggere bene le discussioni? Ti risparmieresti ogni tanto figure da idiota.

          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Garantista lo sono di mio, l'ho più volte affermato in vari 3d (chi ha letto o si ricorda lo sa).

            Nel caso di specie i vari tirapugni, manganelli, coltelli sono stati sequestrati in casa di quei due, non addosso: non c'è un collegamento con la presunta aggressione, ovvero non si riporta che in denuncia le parti offese abbiano detto di essere state colpite con quegli oggetti: sono stati aggrediti a mani nude.

            Guarda, la questione è molto semplice: i due hanno sicuramente aggredito e quella coppia gay e pure il nero. Nel caso della coppia gay c'è solo da vedere se sono stati provocati. Io su questo fatto mi sono limitato a motteggiare che per strada è meglio non fare commenti su chi si incontra, o non a portata del loro organo auricolare.

            D'altro canto, lo ripeto (è una evidenza, non una opinione) i due articoli riportano il sunto delle denunce, non una descrizione terza, oggettiva e provata di quanto accaduto. Come sono andate le cose lo sanno gli aggressori e gli aggrediti.

            Allora nulla e' mai provato alla fine, no? Basta la provocazione no?

            Ripeto la mia domanda: ti saresti lanciato in queste grandi analisi giuridiche, se avessimo parlato di due neri, armati e sbrozi, accusati di due pestaggi e un furto, e questi avessero risposto di essere stati provocati?

            Dai Sean, non prendere in giro l'intelligenza delle persone. Hai un determinato bias verso questa categoria di individui ed un certo fastidio verso certe categorie.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Allora nulla e' mai provato alla fine, no? Basta la provocazione no?

              Ripeto la mia domanda: ti saresti lanciato in queste grandi analisi giuridiche, se avessimo parlato di due neri, armati e sbrozi, accusati di due pestaggi e un furto, e questi avessero risposto di essere stati provocati?

              Dai Sean, non prendere in giro l'intelligenza delle persone. Hai un determinato bias verso questa categoria di individui ed un certo fastidio verso certe categorie.
              Ma non sono analisi giuridiche, sono constatazioni elementari di ciò che intanto è il sistema giuridico dove viviamo, che sta a garanzia di tutti...perchè in Italia per fortuna non basta la semplice denuncia di qualcuno per essere dichiarati colpevoli. La denuncia/accusa è una parte, poi c'è la difesa...e 3 gradi di giudizio. Queste cose non le ho decise io ma chi ha messo in piedi il nostro sistema giudiziario.

              Io è per questo che non prendo per oro colato (non in questo caso ma sempre) il semplice lancio di giornale, perchè in quel tipo di articoli si riporta una riduzione parziale di quanto suppostamente accaduto. Sarà vero quanto denunciato, ma se per caso la coppia avesse provocato i due aggressori (che però non erano armati, non c'è scritto da nessuna parte che lo fossero), questo in denuncia non comparirebbe per evidenti ragioni.

              La provocazione, aggiungo, non rende meno grave l'aggressione (non si va in giro a menare alla gente, su questo siamo tutti d'accordo) ma è un elemento attenuante, come ciascuno di noi può intuire, perchè c'è chi a provocazione risponde, non si tiene.

              Se poi invece il processo alle intenzioni lo stai facendo a me, come ti ho già detto fatti e tieniti tutte le tue opinioni: io passo.
              Last edited by Sean; 01-11-2021, 15:02:27.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Alcuni qua dentro li vedono come dei “giustizieri della notte” e ne subiscono il fascino.


                Dubito poi che nel quotidiano vorrebbero averci realmente a che fare.


                Alla fine è gente che cerca palesemente scuse per venire alle mani. Invece di andare su di un ring dove probabilmente le prenderebbero si sfogano sui “civili” impreparati di modo da avere gioco facile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Alcuni qua dentro li vedono come dei “giustizieri della notte” e ne subiscono il fascino.


                  Dubito poi che nel quotidiano vorrebbero averci realmente a che fare.


                  Alla fine è gente che cerca palesemente scuse per venire alle mani. Invece di andare su di un ring dove probabilmente le prenderebbero si sfogano sui “civili” impreparati di modo da avere gioco facile.

                  Il mio pensiero è molto semplice al riguardo: non considero l'aggredire l'extracomunitario o il nero o lo straniero la soluzione al problema dell'immigrazione, al problema del mischiume culturale, della perdita identitaria, del globalismo ecc...

                  Non è che se riempi di bastonate un poveraccio che se ne va in bicicletta hai risolto la questione.

                  Questa come altre simili sono emergenze e problematiche che sono effetti, prodotti, cascami di direzioni date. Le "frontiere aperte" sono tali perchè è da dentro che le si aprono, non sono state sfondate a colpi di ariete. E' quando una civiltà si svuota che viene a riempirsi di "tutto il resto".

                  Occorre un cambio di stato (cioè di condizione del pensiero e della politica) perchè prima che a valle il problema è a monte. Ma io considero la direzione data tracciata e irreversibile. Deve fare il suo sfogo. In un certa maniera compiersi.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    E pensare che la storia l’avevo raccontata per dire che questi hanno pagato per quello che hanno fatto e che non è vero che i “pericolosi fascisti” possono andare in giro a picchiare “n.egri e f.roci” indisturbati come i sostenitori di zan vorrebbero farci credere

                    C’è pure la volontà di criticare il fatto che i giornali spesso e volentieri (quando poi i soggetti sono quelli del caso, volentierissimo) sparano c.azzate

                    C’è bisogno di tirare fuori l’ennesimo esempio (mio) in cui sui giornali hanno scritto che ci riunivamo nello scantinato di un bar a pianificare attacchi ad ebrei e immigrati? E che il sabato sera al pub invece di parlare di auto e belle ragazze, parlavamo dell’olocausto?

                    E le solite foto di mazze, coltelli e tirapugni per farci sembrare l’ennesima banda armata quando ripeto sono oggetti che uno può acquistare liberamente (anche ad eventi quali Militalia o negozietti vari) e tenersi in casa a prendere polvere?

                    E poi i complottisti sono sempre gli altri...

                    Commenta


                      Ormai a parte gli scemi tutti quanti hanno dovuto accettare che voi siete dalla parte del giusto drop

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Ma difatti ci stiamo avvitando sul niente, perchè i due aggressori sono stati denunciati e (ipotizzo) pure condannati, quindi ci sono già gli strumenti giuridici per la tutela e garanzia di tutti, senza il bisogno di aggiungerne altri per alcune specifiche parti del tutto (pensati pure male, scritti coi piedi e pericolosi per i motivi già discussi).
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Tutto è cambiato per rimanere uguale
                          Chi ha diritto a tutto e chi non può parlare
                          Per questo siamo fieri di poter gridare
                          Se tutto questo è il bene noi siamo il male

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            La zanzara è parte del sistema

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Anche lo zoo di 105.
                            Scherzano sono politicamente scorretti ma mica sono dei rivoluzionari....

                            Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              la zanzara anni fa mi faceva morire dal ridere
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                a me fa ancora scompisciare (quando non c'è gottardo)
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎