Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

      "Pensa ai problemi seri, come il lavoro".

      Prima si risolve il problema del lavoro e poi, una volta che quello e' risolto, si passa ad altro.

      Forza ragazzi, pensiamo forte forte tutti insieme.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Lamorgese top... [emoji7][emoji7]

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Lamorgese top... [emoji7][emoji7]

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Pensa al lavoro Marcu.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Pensa al lavoro Marcu.
            Pensa a studiare Lukino.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Epico.



              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Imbarazzante che ci sia gente che ancora non parli inglese nel 2021. Ancora di piu' se quella gente e' pagata un sacco di soldi. Ancora di piu' se la stessa deve rappresentare il paese.

                In politica puo' entrare chiunque, e forse il problema e' proprio quello.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Poi l'Europa ci prende per il culo.

                  Eh, grazie.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Imbarazzante che ci sia gente che ancora non parli inglese nel 2021. Ancora di piu' se quella gente e' pagata un sacco di soldi. Ancora di piu' se la stessa deve rappresentare il paese.

                    In politica puo' entrare chiunque, e forse il problema e' proprio quello.
                    neanche la decenza di aspettare il collegamento a casa davanti a una webcam, gli hanno chiesto di accendere il video e ha detto "I cant video becoz i'v iphone (?).
                    E non hai il programma installato sopra? ce l'ha anche mia madre per collegarsi al comitato di partecipazione asl della salute, non ci vuole skype ma un programma apposito probabilmente.
                    Forse non voleva mostrare dove si trovava? magari si era dimenticato del tutto e era per i cazzi sua, magari in automobile.
                    Poi un 5 stelle... quelli delle 3 i, innovazione internet inglese.
                    E parla di Calenda che a parer suo ruba lo stipendio di europarlamentare.

                    Ma tanto sui gruppi 5s lo difendono "almeno lui ha provato a difendere il prosecco, almeno lui non ha rubato 49 milioni".
                    Se domani uscisse la notizia che Conte è un pedofilo scriverebbero che è un grande perchè non fa venire solo le "bimbe" ma anche i bambini
                    Stupidi cristi
                    Last edited by Arturo Bandini; 28-10-2021, 12:23:28.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Poi l'Europa ci prende per il culo.

                      Eh, grazie.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Vabbe', per questo come tante altre cose eh. Non che ci voglia molto. Il livello e' tremendamente basso e chi ha un minimo di capacita' va altrove.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        L'inglese ormai lo sa chiunque, è assurdo.

                        Ma è ancora più assurda la negligenza e l'impreparazione in un contesto simile.

                        "Sono dall'Iphone, non posso attivare la webcam".

                        "Eh ma Io ho preparato il discorso solo in Italiano, se l'avessi saputo..."

                        Kazzo sei, alla primaria?

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          neanche la decenza di aspettare il collegamento a casa davanti a una webcam, gli hanno chiesto di accendere il video e ha detto "I cant video becoz i'v iphone (?).
                          E non hai il programma installato sopra? ce l'ha anche mia madre per collegarsi al comitato di partecipazione asl della salute, non ci vuole skype ma un programma apposito probabilmente.
                          Forse non voleva mostrare dove si trovava? magari si era dimenticato del tutto e era per i cazzi sua, magari in automobile.
                          Poi un 5 stelle... quelli delle 3 i, innovazione internet inglese.
                          E parla di Calenda che a parer suo ruba lo stipendio di europarlamentare.

                          Ma tanto sui gruppi 5s lo difendono "almeno lui ha provato a difendere il prosecco, almeno lui non ha rubato 49 milioni".
                          Se domani uscisse la notizia che Conte è un pedofilo scriverebbero che è un grande perchè non fa venire solo le "bimbe" ma anche i bambini
                          Stupidi cristi
                          Ma sara' che si parlava di Teams e non l'ha scaricato.

                          Il fatto che sia 5S conta poco eh. Di personaggi comici in sede europea ne abbiamo mandati parecchi, incluso quello che si toglie le scarpe e le sbatte in giro farneticando robe incompresibili. Era uno della destra, ma non ricordo il partito.


                          Calenda rispetto alla maggior parte dei politici italiani e' un gigante. Peccato che sia simpatico ed abbia le doti comunicative di un dito nel chiurlo. Uno spreco di potenzialita'.

                          Quello il prosecco se lo beve prima di collegarsi. Altroche'.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            La colpa è del sistema scolastico comunque.
                            A parte che non capisco perchè si usa ancora l'inglese dopo il brexit.
                            Per me non dovrebbe essere nemmeno più una lingua ab.

                            Però finché si fa a scuola inglese 2 ore a settimana e con maestri e professori nemmeno madrelingua i risultati saranno questi.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              La colpa è del sistema scolastico comunque.
                              A parte che non capisco perchè si usa ancora l'inglese dopo il brexit.
                              Per me non dovrebbe essere nemmeno più una lingua ab.

                              Però finché si fa a scuola inglese 2 ore a settimana e con maestri e professori nemmeno madrelingua i risultati saranno questi.

                              Forse perche' si usa come lingua internazionale, non certo perche' UK era nell'EU. Anche tra paesi dove la lingua locale non e' l'inglese, quest'ultima viene usata per comunicare.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Ma sara' che si parlava di Teams e non l'ha scaricato.

                                Il fatto che sia 5S conta poco eh. Di personaggi comici in sede europea ne abbiamo mandati parecchi, incluso quello che si toglie le scarpe e le sbatte in giro farneticando robe incompresibili. Era uno della destra, ma non ricordo il partito.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎