Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È letteralmente impossibile approvare qualsiasi cosa possa fare uno specifico partito per il quale si vota.
    Io non approvo tantissime cose della destra in generale o di Salvini nello specifico, e ribadisco che come Premier non lo vorrei assolutamente.
    Preferirei nettamente una Meloni o un Zaia per la Lega.
    E su Pillon direi, ci mancherebbe che fossi d'accordo.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      È letteralmente impossibile approvare qualsiasi cosa possa fare uno specifico partito per il quale si vota.
      Io non approvo tantissime cose della destra in generale o di Salvini nello specifico, e ribadisco che come Premier non lo vorrei assolutamente.
      Preferirei nettamente una Meloni o un Zaia per la Lega.
      E su Pillon direi, ci mancherebbe che fossi d'accordo.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Ho capito, ma questi sono temi imporanti che fanno diventare il paese socialmente arretrato e danneggiano un numero enorme di cittadini. Per te e' un sacrificio accettabile solo per avere la Meloni (che diciamolo, non ci sono elementi validi per dire che fara' bene, e' tutto sulla fiducia), visto che Zaia non sara' mai realisticamente presidente del consiglio?

      Quali sono i temi che ti farebbero cambiare idea? Sono solo qualcosa che ti toccano nel personale e, sebbene alcune cose non ti piacciono, ad un certo punto te ne freghi se danneggiano gli altri connazionali?
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        l'omofobia e la retorica sulla famiglia tradizionale sono esattamente gli unici argomenti che non condivido della destra e della Meloni.
        Se vengono ancora usati come cavalli di battaglia, è segno che portano consensi presso certi elettori. Io confido che restino solo discorsi, anche se certi argomenti come genitore 1 genitore 2 li trovo ridicoli e discriminanti proprio verso i gay

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          avere la Meloni (che diciamolo, non ci sono elementi validi per dire che fara' bene, e' tutto sulla fiducia)
          E dimmi, con quale soggetto dovremmo invece avere degli elementi validi per dire che farebbe bene come Premier e non dunque non basarci sulla mera fiducia?

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            E dimmi, con quale soggetto dovremmo invece avere degli elementi validi per dire che farebbe bene come Premier e non dunque non basarci sulla mera fiducia?

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            In Italia? Probabilmente solo Draghi.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Io spero si andrà a votare anche per avere il cdx a gestire eventuali soldi del recovery

              Il grosso saranno investimenti approvati da eu,ma su una parte ci sarà l'allocazione fatta dalla parte politica in carica,e tra csx e cdx meglio i secondi

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                l'omofobia e la retorica sulla famiglia tradizionale sono esattamente gli unici argomenti che non condivido della destra e della Meloni.
                Se vengono ancora usati come cavalli di battaglia, è segno che portano consensi presso certi elettori. Io confido che restino solo discorsi, anche se certi argomenti come genitore 1 genitore 2 li trovo ridicoli e discriminanti proprio verso i gay
                Domanda per entrambi:

                Se quando salgono si attuerebbe una stretta sui diritti di omosessuali, aborto ecc ecc e l'alternativa fossero gli incompetenti attuali, al netto di nessuna crescita economica e sviluppo del paese che rimane invariata o peggiore, li supportereste comunque o tornereste con le altre alternative che, sono incompetenti ma almeno non sentono il bisogno di dare questi contentini politici a bigotti, omofobi ed complottisti vari?

                A me sembra che ci siano gli elementi per non essere solo discorsi, se li portano ai comizi e appoggiano inziative come il congresso di ultra-religiosi di Verona (appoggiati dall'ultra destra americana tra l'altro), il quale e' diventanto di carattere politico nel momento in cui viene sponsorizzato e presenziato da capi di partito, poiche' chi vuole certe cose poi vorra' che quello che chiedono si traduca in politica, come e' ovvio che sia.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Il video di Matteo Renzi che ringrazia il «grande» Mohammed bin Salman
                  L'ex presidente del Consiglio ha intervistato il leader autoritario dell'Arabia Saudita in una chiacchierata dai toni assai amichevoli.

                  Nei giorni scorsi, mentre in Italia si sviluppava la crisi di governo da lui stesso innescata, il leader di Italia Viva Matteo Renzi è andato in Arabia Saudita per partecipare a una conferenza organizzata da un think tank controllato dalla monarchia locale. In un video che sta circolando online in queste ore lo si vede rivolgersi con toni molto cordiali a Mohammed bin Salman, principe ereditario del paese nonché suo leader di fatto, noto per governare con metodi estremamente autoritari e considerato dai servizi di intelligence internazionali il mandante dell’omicidio del giornalista del Washington Post Jamal Khashoggi. «È un grande piacere e un grande onore essere qui con il grande principe Mohammad bin Salman» dice Renzi, aggiungendo di ritenere che «l’Arabia Saudita possa essere il luogo per un nuovo Rinascimento».

                  L'ex presidente del Consiglio ha intervistato il leader autoritario dell'Arabia Saudita in una chiacchierata dai toni assai amichevoli


                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Domanda per entrambi:

                    Se quando salgono si attuerebbe una stretta sui diritti di omosessuali, aborto ecc ecc e l'alternativa fossero gli incompetenti attuali, al netto di nessuna crescita economica e sviluppo del paese che rimane invariata o peggiore, li supportereste comunque o tornereste con le altre alternative che, sono incompetenti ma almeno non sentono il bisogno di dare questi contentini politici a bigotti, omofobi ed complottisti vari?

                    A me sembra che ci siano gli elementi per non essere solo discorsi, se li portano ai comizi e appoggiano inziative come il congresso di ultra-religiosi di Verona (appoggiati dall'ultra destra americana tra l'altro), il quale e' diventanto di carattere politico nel momento in cui viene sponsorizzato e presenziato da capi di partito, poiche' chi vuole certe cose poi vorra' che quello che chiedono si traduca in politica, come e' ovvio che sia.
                    continuerò a votare destra, in fondo non toccano miei diritti anche se mi dispiacerebbe molto per le mie amiche omosessuali. Certo non sono ipotizzabili cose eclatanti, mica siamo nel terzo reich che li mettono in campo di concentramento col triangolo rosa. Se contestano comunque sto dalla loro parte, vado anche alle manifestazioni, però mi spiace il mio voto è per fdi

                    Commenta


                      Non credo possa succedere comunque.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        continuerò a votare destra, in fondo non toccano miei diritti anche se mi dispiacerebbe molto per le mie amiche omosessuali. Certo non sono ipotizzabili cose eclatanti, mica siamo nel terzo reich che li mettono in campo di concentramento col triangolo rosa. Se contestano comunque sto dalla loro parte, vado anche alle manifestazioni, però mi spiace il mio voto è per fdi
                        Quindi fino a che le cose vengono fatte agli altri dispiace ma, ad un certo punto, chi se ne frega.

                        Come pensavo: per seguire la fede politica si accantonano valori importanti, tipo il rispetto e la liberta' di altri, anche se sono amici.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Non credo possa succedere comunque.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Il lager certo no, ma una stretta sui diritti degli omosessuali, donne - lavoro e temi come aborto ed eutanasia certamente si.

                          Metterei anche la mano sul fuoco che cittadini regolari, con lavoro e tasse in regola ma di origine straniera avranno un trattamento di serie B e grosse limitazioni, per far contenti quelli che cercano esplicitamente questo.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Addirittura certamente sì.
                            Se lo dici tu.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              Io spero si andrà a votare anche per avere il cdx a gestire eventuali soldi del recovery

                              Il grosso saranno investimenti approvati da eu,ma su una parte ci sarà l'allocazione fatta dalla parte politica in carica,e tra csx e cdx meglio i secondi
                              Er felpa non da nessun elemento per farlo pensare eh

                              On the 20th of May, Matteo Salvini, leader of the Italian Far Right party “The league”, rejected the proposal for a post-Covid EU grant-based recovery plan, outlined by the French President Emmanuel Macron and the German Chancellor Angela Merkel and unveiled in a surprising press conference on the 18th of May. A statement issued on…


                              Se poi dice di voler prendere i soldi in prestito sui mercati dicendo che hanno un tasso migliore dell 0.2%, quando invece non e' vero e in 10 anni dobbiamo restituire oltre 25 miliardi in piu'.....
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Quindi fino a che le cose vengono fatte agli altri dispiace ma, ad un certo punto, chi se ne frega.

                                Come pensavo: per seguire la fede politica si accantonano valori importanti, tipo il rispetto e la liberta' di altri, anche se sono amici.
                                la mia preoccupazione principale è che si fermi l'immigrazione, come sai, e poi che si tutelino le industrie italiane.
                                Le mie stesse amiche, pur essendo lesbiche, non so bene di che partito siano ma quando mi dicono tipo "non pensare male ma i ne.gri non li sopportiamo" presumo che potrebbero anche votare lega o fdi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎