Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Parli troppo, per me chi crede all allunaggio è poco sveglio, tu ci credi, non ho altro da aggiungere, è praticamente come ragioni te.
    Eh si, hai proprio ragione .

    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      Metti in ignore anche te

      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
      no, a me fa piacere che scriva, perchè così posso leggere le risposte di utenti come giampo e lorenzo che dicono cose molto interessanti

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        no, a me fa piacere che scriva, perchè così posso leggere le risposte di utenti come giampo e lorenzo che dicono cose molto interessanti
        Non ritieni interessante sapere le mie precisazioni in risposta ad evidenti bugie che dici?
        Giusto per cuirosita', anche quando ti viene dimostrato che quello che hai detto e' falso, tu poi cambi modo di vedere la cosa o continui a testate a credere la stessa cosa oltre ogni prova oggettiva?
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          Non ritieni interessante sapere le mie precisazioni in risposta ad evidenti bugie che dici?
          Giusto per cuirosita', anche quando ti viene dimostrato che quello che hai detto e' falso, tu poi cambi modo di vedere la cosa o continui a testate a credere la stessa cosa oltre ogni prova oggettiva?
          lo stesso che fai tu. Io non cambio idea su Saviano, può darsi che abbia copiato poco, ma il resto è tutto vero, e il motivo per cui la sinistra non viene più votata è quello che ho detto: perchè si è allontanata dalla gente, fin dai tempi di bertinotti e delle barche a vela di d'alema, dei vip a capalbio etc... Ora la sinistra considera "popolo" solo i migranti, e considera nemici non più i padroni e i ricchi, ma tutti gli italiani, colpevoli di essere nati in un paese benestante. Ambiscono a rendere il potere al popolo africano, eletto nuova classe operaia dai radical chic. A difendere gli italiani è rimasta solo la destra

          Commenta


            Non esiste più la classe operaia e nemmeno le fabbriche di una volta
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              la classe operaia sono gli impiegati ormai

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Ma tu credi davvero che Daesh funzioni come la mafia, cioè che ci sia un "mandante", da qualche parte nel deserto siriano, ed un esecutore che a Parigi mette in atto lo scellerato piano? Che "togliendo roccaforti all'ISIS" si sconfigga il nemico e si possa tornare a casa, tra parate e fanfare?


                Si tratta di quattro straccioni che si nascondono tra le rovine di città bombardate. Se l'Occidente lo volesse davvero, domani mattina sarebbero cancellati dalla faccia della Terra.
                Il problema sono i - pazzi, esaltati, fanatici, lupi solitari, chiamali come ti pare - che, anche di loro iniziativa, fanno quel che hanno fatto.

                Fintantoché ci sarà uno Yussuf che, alzandosi la mattina, deciderà di uccidere cristiani in nome di Allah e della jihad, allora quello sarà membro dell'ISIS, che è appartenenza ideologica più che politica.
                Dunque, se a Berlino un musulmano decide di metter sotto dei cristiani, nei giorni della loro festa religiosa principale, ebbene è normale che venga "rivendicato", anche se non vi è stato nessun ordine in tal senso.



                A scanso di equivoci, tutto ciò non ha niente a che fare con Notre dame, visto che pare sia un incidente
                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                A me pare che continui a non capire il concetto di fondo.
                La strage di Charlie Hebdo è stata portata avanti sì o no per motivi di odio religioso? Se la risposta è sì, allora sono attentati dell'ISIS, a prescindere dell'appartenenza a cellule, commandos, legioni, eserciti, fan club e associazioni di boy scout.
                Se io creo uno Stato fittizio, poggiato su una ideologia d'odio, non serve certo la tessera soci per farne parte, bensì una adesione, appunto, ideologica.


                Poi se quei tizi hanno mitragliato persone innocenti al grido di "Dio è grande" per altri motivi non so, tutto può essere, magari erano tutti ex mariti gelosi delle vittime


                concordo con entrambi
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  lo stesso che fai tu. Io non cambio idea su Saviano, può darsi che abbia copiato poco, ma il resto è tutto vero, e il motivo per cui la sinistra non viene più votata è quello che ho detto: perchè si è allontanata dalla gente, fin dai tempi di bertinotti e delle barche a vela di d'alema, dei vip a capalbio etc... Ora la sinistra considera "popolo" solo i migranti, e considera nemici non più i padroni e i ricchi, ma tutti gli italiani, colpevoli di essere nati in un paese benestante. Ambiscono a rendere il potere al popolo africano, eletto nuova classe operaia dai radical chic. A difendere gli italiani è rimasta solo la destra
                  Cosa resta vero? Ma ti senti?

                  Se la gente vuole il sangue e comportamenti beceri il dovere della politica dovrebe essere quello di essere l'esempio e non di utilizzare certi sentimenti che non portano a nulla per farci campagna sopra.
                  Cosa c'entrano le barche a vela di D'Alema? Se una persona ha un buon guadagno lo spende come vuole. La storia di quelli di sinistra che sono poveri e quelli di destra che sono ricchi e' finita da decenni. Anzi, adesso molta destra viene da gente povera e poco istruita.

                  Gli italiani non devono essere difesi da nessuno. Non c'e' nessun attacco e nessuna minaccia (eccetto se la tua unica capacita' e' quella di raccogliere pomodori e rompere sassi, ma in quel caso mi farei qualche domanda). Non mi sembra che i migranti vengano considerato popolo, ma persone, cosa che molti non vogliono fare.

                  Tu, come tanti italiani, hai manie di persecuzione, oltre che una persistente inferiorita'. Nessuno ambisce a dare il potere agli africani. Non ha nemmeno senso pensarlo.

                  I termini "classe operaia" e "radical chich" non c'entrano proprio nella stessa frase. Non ripetere a pappagallo, ma impara il significato delle parole.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Non esiste più la classe operaia e nemmeno le fabbriche di una volta
                    Gli immigrati si sono rubati anche le mezze stagioni.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Il problema principale e' che se vuoi avere successo sui social devi ragliare idiozie, slogan veloci (non importa se di cose infattibili) e cose che colpiscono alla pancia anziche' l'intelletto.
                      Ci sono forze politiche che hanno fatto di questo la propria forza e successo perche' e' un metodo che funziona al 100%, ma non e' politica quella. E' circonvenzione di incapace.

                      Saviano, per quando ad alcuni non possa piacere (e ancora mi chiedo perche') per il proprio modo di porsi o il suo palese schieramento politico, alla fine si limita a dire cose vere e tangibili.
                      Parla di questo fenomeno, insieme ad altro, in un intervento al Festival Internazionale del Giornalismo di Perugia, tra lunghi applausi in piedi.
                      Io penso che alcuni individui non lo apprezzino perche' racconta dei fatti. Dei fatti che non piacciono e raccontandoli li fa esistere, mettendo tutti davanti la realta'.

                      non parlo solo di attività nel proprio nome, ma di fare quello che fanno i populisti vari, cioè creare un flusso di dibattiti, commenti, meme e likes che oggettivamente cambiano il modo in cui la gente percepisce una notizia o un'affermazione, semplicemente perchè gli algoritmi di facebook funzionano in un certo modo e perchè la gente è influenzabile, quindi se i principali commenti con migliaia di like dicono che chi ha fatto il post è un grande o un coglione, l'impatto cambeierà tantissimo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                        non parlo solo di attività nel proprio nome, ma di fare quello che fanno i populisti vari, cioè creare un flusso di dibattiti, commenti, meme e likes che oggettivamente cambiano il modo in cui la gente percepisce una notizia o un'affermazione, semplicemente perchè gli algoritmi di facebook funzionano in un certo modo e perchè la gente è influenzabile, quindi se i principali commenti con migliaia di like dicono che chi ha fatto il post è un grande o un coglione, l'impatto cambeierà tantissimo.
                        Lo so, ma quello e' il problema: dobbiamo venire a patti che un enorme fetta della popolazione e' stupida, o almeno disonesta intellettualmente.
                        Questo spiega anche perche' io farei pro abolizione di ogni social media, possibilita' di commentare davanti ad un grande pubblico ecc ecc. L'internet e' qualcosa che va abbattuto, o almeno limitato e monitorato.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          1984, e le vittime ameranno i propri carcerieri con una sindrome di stoccolma mai vista prima
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            1984, e le vittime ameranno i propri carcerieri con una sindrome di stoccolma mai vista prima
                            Non hai capito. Il carceriere è necessario poichè esiste chi pensa di essere una vittima quando invece è un problema per sè e gli altri.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                              concordo con entrambi
                              Con entrambi chi che hai quotato due volte la stessa persona?
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Lo so, ma quello e' il problema: dobbiamo venire a patti che un enorme fetta della popolazione e' stupida, o almeno disonesta intellettualmente.
                                Questo spiega anche perche' io farei pro abolizione di ogni social media, possibilita' di commentare davanti ad un grande pubblico ecc ecc. L'internet e' qualcosa che va abbattuto, o almeno limitato e monitorato.
                                Va beh ma questo è sempre stato così. Oggi siamo enormemente più esposti a gruppi di persone con cui prima non saremmo mai venuti in contatto o che, quantomeno, avrebbero mantenuto un certo distacco. Mentre oggi ogni verticalità di classe è stata abolita.

                                Tolto questo punto, che seppur verissimo, è endemico, perchè il PD (riprendo sempre il solito esempio dell'unico partito grande non al governo), fa comunicazione ZERO sul web?
                                Poi per carità i tentativi di iniziativa personale di Renzi e Calenda sono tragicomici, ma voglio dire è possibile che ancora quelle vecchie classi dirigenti aspettino che il popolo li voti perché sono migliori di una Taverna o una Castelli?

                                Questo secondo me è il cambiamento che serve a tutti coloro che vogliono fare politica senza populismo, perchè se lasci da la signora maria di centocelle sola senza argomenti pronti e cucinati, è chiaro che ti va a finire con la paura degli sbarchi, crede alle scie chimiche, ai complotti e all'euro cattivo.

                                Dobbiamo rassegnarci che oramai la gente non sta fuori dagli argomenti che non conosce, quindi quantomeno chi ha un filo di responsabilitá sociale dovrebbe adoprarsi per includere, non per escludere.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎