Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma estremista in che senso? centri sociali, no global, gilet gialli, animalisti, balck live matters, o solo casapound?

    Commenta


      Generalmente i social possono essere ben sfruttati per incrementare la produttivita’, ma nella gran parte dei casi sono un non-luogo dove la produttivita’, sociale e lavorativa, viene umiliata a danno dell’utenza stessa che ne e’ intossicata.

      La notifica e’ la gratificazione morbosa di cui non si puo’ fare a meno, così come l’impellente necessita’ di dire la propria su cose di cui sovente nulla si sa e di cui nulla, all’atto pratico, importa a chi legge, se non per polemiche fini a se stesse.

      Da esterno vedo come si dipanano quelle pagine, chi scrive si concentra sul merito delle questioni ma da fuori chiunque appare come un poraccio...da chi conduce battaglie al calduccio, a chi idolatra.


      Ben venga come strumento da sfruttare pragmaticamente (dopotutto se vogliamo in questo senso anche la valvola di sfogo di frustrazione lo e’), pero’ dire “no grazie” non e’ affatto una cattiva idea.


      Chiaramente la clientela la si trova lì, ci si pubblicizza lì, e l’utenza e’ trasversale, di fatto sono mali condizionatamente necessari in vari casi.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Era meglio quando gli ermginati e scarti sociali rimaneva isolati e in silenzio
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Si fb sta isolando chiunque esca dal pensiero unico

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          in maniera sfacciata ormai

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Ormai è un Social ridicolo ed in declino.
            Molti under 18 manco sanno cosa sia Facebook o sanno direttamente che è un Social old.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Stanno su ig chissà di chi è Instagram

            Commenta


              Trader milanese in carcere ad Abu Dhabi da oltre tre mesi

              Doveva trascorrere le vacanze di Pasqua con la moglie e la figlia, ma è stato prelevato a forza dalla National Security e portato in prigione senza che tuttora sappia il motivo




              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                "Italiani maiali da sgozzare": arrestato marocchino seguace dell'Isis, indagine partita da Palermo.

                In particolare, durante la sua permanenza al Pagliarelli nel 2019, il 35enne Raduan Lafsahi avrebbe affermato alla presenza del personale della polizia penitenziaria di "essere un terrorista e che avrebbe ucciso tutti tagliandogli la gola, cavandogli occhi e facendo la guerra"


                In particolare, durante la sua permanenza al Pagliarelli nel 2019, il 35enne Raduan Lafsahi avrebbe affermato alla presenza del personale della polizia penitenziaria di "essere un terrorista e che avrebbe ucciso tutti tagliandogli la gola, cavandogli occhi e facendo la guerra"


                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta




                  meritevole, assai.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    Strumentalizzazione becera post mortem..
                    Disgustoso.

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Su quel ddl andrebbe fatta una corretta analisi giuridica per capirne pregi, difetti o eventuali mancanze
                      Purtroppo l'unica cosa da fare per valutare una legge è proprio ciò che non si fa riducendosi alla tifoseria e all'accusarsi di essere zecche o ignoranti
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        È su casi di cronaca come questi, che se fossero confermati nella totalità inoppugnabile, che non potrei mai pensare ad un semplice carcere rieducativo.

                        Penso più ad un carcere in totale isolamento, magari con torture e/o lavori forzati di vario genere giorno dopo giorno, e perché no, dopo un tot di anni, essendo feccia e totalmente inutile all'umanità, pena di morte, magari neanche indolore, perché mai dovrebbe?
                        One less.


                        Vicenza, violenta dodicenne nel garage di casa: arrestato


                        Prima l’approccio, tra parole e palpeggiamenti, il giorno dopo lo stupro, nei vani garage del palazzo dove l’aveva trascinata contro la sua volontà. È stato trasferito in carcere nella giornata di martedì il 32enne straniero di Isola Vicentina accusato di aver violentato una dodicenne che abita con la famiglia nel suo stesso condominio. Ad incastrare l’uomo il dna trovato negli indumenti intimi della minorenne, che l’ha anche riconosciuto in foto.




                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Last edited by marcu9; 08-07-2021, 09:48:14.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          nel caso di un italiano si tratterebbe di pedofilia, quindi una malattia mentale grave che risiede in traumi subiti nell'infanzia. Questo genericamente straniero, se è un turista tedesco o un immigrato rumeno, è lo stesso un pedofilo, se è un africano il discorso è diverso, il problema è anche culturale, da loro certe cose sono normali

                          Commenta


                            Non ho idea di dove sia, magari ha solo origini straniere ma è nato qui, non si sa molto, ma Imho importa 0.
                            Con reati del genere se tutto fosse confermato e l'avesse solo fatto per uno sfogo sessuale etc, proverei solo totale sdegno e 0 pietà, ed Imho meriterebbe tutto il male possibile.
                            Fisico e psicologico.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              se ho capito un minimo come funzionano i giornali, se dicono solo "un uomo" (come in altri articoli su questo fatto) o "uno straniero", trattasi di africano e la cosa viene taciuta per il politically correct.
                              Fosse stato rumeno, avrebbero scritto diversamente, magari extracomunitario se non proprio rumeno.
                              Fosse stato italiano, il titolo sarebbe stato con grande enfasi "un italiano", così i buonisti potevano linkare l'articolo su fb dicendo "visto stuprano soprattutto gli italiani"
                              Fosse stato un nigeriano di cittadinanza italiana, avrebbero scritto "un uomo di cittadinanza italiana"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎