Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il 90% si ferma al medico di famiglia che gli prescrive qualche boccetta scaccia pensieri
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Intanto consiglierei a tutti coloro che inneggiano all'immigrazione e al DDL Zan un giro su LinkedIn durante il Pride Month (ovvero ora) dove si leggono post molto interessanti.

      Qui si stanno mettendo le basi per qualcosa di magnifico

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        echo chamber come se non ci fosse un domani

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Intanto consiglierei a tutti coloro che inneggiano all'immigrazione e al DDL Zan un giro su LinkedIn durante il Pride Month (ovvero ora) dove si leggono post molto interessanti.

          Qui si stanno mettendo le basi per qualcosa di magnifico

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          non ho voglia di vomitare grazie
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            echo chamber come se non ci fosse un domani
            Echo Chamber di cosa? Ci sono decine di post contro il Pride Month e l'innaturale omosessualità commentati e likeati da migliaia di professionisti che hanno educazione terziaria.

            Non esprimo preferenze su nessuna posizione, ma bisogna iniziare a riconoscere che determinate posizioni sono impossibili, ad oggi, da tenere insieme. Delle due l'una.

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Echo Chamber di cosa? Ci sono decine di post contro il Pride Month e l'innaturale omosessualità commentati e likeati da migliaia di professionisti che hanno educazione terziaria.

              Non esprimo preferenze su nessuna posizione, ma bisogna iniziare a riconoscere che determinate posizioni sono impossibili, ad oggi, da tenere insieme. Delle due l'una.

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Cosa intendi dire? Quali posizioni?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Echo Chamber di cosa? Ci sono decine di post contro il Pride Month e l'innaturale omosessualità commentati e likeati da migliaia di professionisti che hanno educazione terziaria.

                Non esprimo preferenze su nessuna posizione, ma bisogna iniziare a riconoscere che determinate posizioni sono impossibili, ad oggi, da tenere insieme. Delle due l'una.

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Io non ne posso più di sentir parlare di arcobaleni, stanno ottenendo l'effetto opposto a quello sperato
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta




                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Suggerisco di ricercare la definizione di pragmatismo
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Ahahahahahah che coglione

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Suggerisco di ricercare la definizione di pragmatismo

                        cristo sei costretto a fare il rider per campare e ti metti a fare l'eroe idealista per una putt4nata.
                        capisco se una volta giunto alla porta degli ordinanti si fosse accorto che il marito stava picchiando la moglie e si fosse messo in mezzo.....
                        ma sta roba qua è allucinante.....
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Prossima volta biglietto in busta chiusa


                          E passa la paiuuuura



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                            cristo sei costretto a fare il rider per campare e ti metti a fare l'eroe idealista per una putt4nata.
                            capisco se una volta giunto alla porta degli ordinanti si fosse accorto che il marito stava picchiando la moglie e si fosse messo in mezzo.....
                            ma sta roba qua è allucinante.....
                            il suo era un astuto calcolo, sperava dopo quel gesto di farsi una carriera come pd\sardina

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              il suo era un astuto calcolo, sperava dopo quel gesto di farsi una carriera come pd\sardina

                              siete troppo machiavellici.
                              spesso (soprattutto quando si è giovani) si fanno delle cag4te e basta
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta




                                Nat, non sapevo scrivessi sul fatto

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎