Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    E dire che con la scusa, che poi non è una scusa, della crisi sanitaria sarebbe facile fare un decreto per sospendere a tempo determinato le entrate sul nostro territorio.

    Figurati !!!
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Come mai la monarchia ebbe vita facile al sud?
      Ma soprattutto perché renzi votó per entrambi?

      Commenta


        Premesso che stiamo discutendo di numeri affidabili quanto i bilanci Parmalat nel 2003, mi paiono ovvie le ragioni (storiche) per cui vi fossero più simpatizzanti per la monarchia
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Quanti amici di amici che sono rimasti fottuti
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Premesso che stiamo discutendo di numeri affidabili quanto i bilanci Parmalat nel 2003, mi paiono ovvie le ragioni (storiche) per cui vi fossero più simpatizzanti per la monarchia
            Ma insomma... gli odiati sabaudi... boh

            Commenta


              Argomentate pigroni

              Commenta


                I neoborbonici ultimamente sono fonte di inesauribile intrattenimento

                Commenta


                  Italia solita patria di peracottari...
                  Il ministro della transizione ecologica del M5S esulta perché forse possiamo continuare a inquinare. Cristo che buffoni

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    No comment
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Il commento sul: il lining pesa poco quindi inquina poco è specchio di un paese finito, morto, agonizzante

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Il commento sul: il lining pesa poco quindi inquina poco è specchio di un paese finito, morto, agonizzante

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Il mining??

                        Commenta




                          Ma letta, che vive a Parigi, lo sa che c'è un esercito di giovani italiani senza lavoro?

                          Dal flop di garanzia giovani all’assenza di fondi e progetti di rilancio nelle bozze del Recovery Plan. Alla mancanza di un impiego il Covid ha aggiunto il gap di competenze: in quasi due anni di scuola a singhiozzo apprendimenti giù tra il 30 e il 50 per cento


                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            www.fanpage.it/politica/letta-dobbiamo-accogliere-piu-migranti-serve-manodopera-e-i-nostri-giovani-sono-pochi/amp/

                            Ma letta, che vive a Parigi, lo sa che c'è un esercito di giovani italiani senza lavoro?

                            Dal flop di garanzia giovani all’assenza di fondi e progetti di rilancio nelle bozze del Recovery Plan. Alla mancanza di un impiego il Covid ha aggiunto il gap di competenze: in quasi due anni di scuola a singhiozzo apprendimenti giù tra il 30 e il 50 per cento


                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                            Giustamente invece di pensare ad una politica familiare per aumentare le nascite... si pensa ad importare immigrati
                            la sinistra italiana ormai è l'emblema della cazz4t3 e del cervello staccato dalla realtà
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              Giustamente invece di pensare ad una politica familiare per aumentare le nascite... si pensa ad importare immigrati
                              la sinistra italiana ormai è l'emblema della cazz4t3 e del cervello staccato dalla realtà
                              Non credo però che gli elettori della sinistra siano d'accordo a sto schifo proposto
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Ma certo che no.
                                Capisco che è impossibile per tutta una serie di trattati firmati ma se si potesse fare un referendum e chiedere agli italiani se continuare a dare il porto sicuro ai migranti o respingere tutti la 2ª opzione prenderebbe il 90% dei voti.
                                Minimo.

                                Che poi, il porto sicuro lo si da alla nave in difficoltà, quelle delle ONG sono navi attrezzate ed equipaggiate a dovere non hanno nessuna difficoltà, basti bandiera francese?
                                Vai in Francia, olandese? Vai in Olanda e così via.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎