Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Sicuramente, ma il premio per certi casi come questo dove il tizio ha commesso centinaia e ribadisco centinaia di omicidi non può essere la libertà dopo 25 anni.
    Sennò davvero, si fa quasi capire che la vita da mafioso, anche quella più pesante per certi versi convenga.
    Comunque, vedremo se succederà qualcosa una volta che uscirà.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Se il pentimento di un Brusca ti porta alla cattura di altri mafiosi, i 25 anni di carcere sono un incentivo sul quale vale la pena puntare.

    D'altra parte sarebbe molto peggio avere un Brusca in carcere a vita e altri 10 mafiosi liberi

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Se il pentimento di un Brusca ti porta alla cattura di altri mafiosi, i 25 anni di carcere sono un incentivo sul quale vale la pena puntare.

      D'altra parte sarebbe molto peggio avere un Brusca in carcere a vita e altri 10 mafiosi liberi

      esatto
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Se il pentimento di un Brusca ti porta alla cattura di altri mafiosi, i 25 anni di carcere sono un incentivo sul quale vale la pena puntare.

        D'altra parte sarebbe molto peggio avere un Brusca in carcere a vita e altri 10 mafiosi liberi
        Dipende da chi sono quei 10.
        Perché se sono del calibro di Brusca stesso, Riina, Provenzano etc, okay.
        Se sono solo "soldati", sticazzi.
        Brusca è uno degli assassini più crudeli della storia.




        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          I boss di cupola non si arrestano con le confessioni, è gente talmente influente che viene arrestata con centinaia di capi d'accusa, ridondanti ai fini della condanna del singolo individuo, seppur capo.
          Letteralmente tutti i grandi boss di cosa nostra sono stati venduti da altri boss, quindi c'è sempre trattativa.
          Quello che i pesci medi fanno è fornire informazioni fondamentali sugli affari, specialmente oggi che le organizzazioni criminali non ammazzano quasi più, ma investono.

          Commenta


            Fosse uscito 30 anni fa l'avrebbero ucciso, vedremo ora che succederà.


            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Nel frattempo :



              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Fosse uscito 30 anni fa l'avrebbero ucciso, vedremo ora che succederà.


                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                presumo che vivrà sotto scorta ed in una località segreta
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Grazie draghi che stai facendo volare meloni

                    Commenta


                      i 5 stalle ormai sono morti...
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Io voto Peppino Craczi

                        Commenta


                          Si stava tutti più meglio
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Si dice che Draghi si sia rivolto a D'alema per far cadere Conte. Hanno firmato la sua condanna politica.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                              Si dice che Draghi si sia rivolto a D'alema per far cadere Conte. Hanno firmato la sua condanna politica.
                              ?
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Ah ho letto adesso il gossip in merito dell'inconsolabile Travaglio... offende da solo la sua intelligenza dire che uno come Draghi avesse voglia di fare i premier dato curriculum e aspettative per il Quirinale... Ma ormai il diretto del Fatto non sa più che pesci pigliare pur di dare addosso a Draghi, pensasse a ritrovare un po' di onesta intellettuale.
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎