Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Comunque il covid si è portato via tanti anziani che sono i principali votanti.
    Non vedete come spingono con lo ius soli e il diritto di voto agli stranieri?
    in realtà il PD ha moltissimi voti fra i giovani universitari
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      in realtà il PD ha moltissimi voti fra i giovani universitari
      Vero.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Comunque il covid si è portato via tanti anziani che sono i principali votanti.
        Non vedete come spingono con lo ius soli e il diritto di voto agli stranieri?
        Se ci atteniamo ai vari sondaggi politici per età pubblicati negli anni ad essere precisi e la fascia anziani e dai 45+ è più tendente alle destre, mentre i giovani sono più tendenti al cdx e posizioni centriste-liberali
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          in realtà il PD ha moltissimi voti fra i giovani universitari
          Moltissimi addirittura?
          Secondo me fa figo essere radical chic, perché hanno i genitori che pagano tutto.
          Appena iniziano a lavorare e si rendono conto che pagano le tasse per mantenere degli scrocconi cambiano orientamento.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Moltissimi addirittura?
            Secondo me fa figo essere radical chic, perché hanno i genitori che pagano tutto.
            Appena iniziano a lavorare e si rendono conto che pagano le tasse per mantenere degli scrocconi cambiano orientamento.
            beh l'intellighenzia di sinistra made in Bocconi e Luiss è terribile
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Moltissimi addirittura?
              Secondo me fa figo essere radical chic, perché hanno i genitori che pagano tutto.
              Appena iniziano a lavorare e si rendono conto che pagano le tasse per mantenere degli scrocconi cambiano orientamento.
              si è cosi, infatti io non discuto mai di politica coi mie coetanei rincoglioniti ma solitamente con uomini dai 40 in sù
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Moltissimi addirittura?
                Secondo me fa figo essere radical chic, perché hanno i genitori che pagano tutto.
                Appena iniziano a lavorare e si rendono conto che pagano le tasse per mantenere degli scrocconi cambiano orientamento.
                Seriamente ancora si parla di questa cazzata dei "radical chic", che seriamente non vuol dire nulla?

                Ormai basta essere progressisti e a favore di temi sociali per essere di "sinistra" o "radical chic", quando in paesi normali sono cose assolutamente trasversali.

                Mi sembra che in questa retorica ci sia parecchio vittimismo, invidia ed egoismo.

                Poi, il fatto che chi ha "di più" si interessi anche a quello che c'è fuori dal proprio orticello è da lodare, non da denigrare.

                Siamo in paese arretrato in tutti i sensi, ma più che altro nella mentalità.

                PS: quando parliamo di scrocconi, non scordiamoci che i partiti che danno maggiori mazzette elettorali sono storicamente sempre stati di destra, a suon di iniziative a debito che generano zero crescita. L'ultima trovata è stata quota 100, ma anche il RDC, potremmo metterci in mezzo, visto che gli elettori del partito che l'ha voluto poi sono confluiti in partiti di destra e non di cdx. Gli stessi partiti che da anni fanno promesse assurde di taglia tasse ovunque a tutti ed aumentare, per magia, gli investimenti.
                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                beh l'intellighenzia di sinistra made in Bocconi e Luiss è terribile
                Mha, parlare di "sinistra" solo perchè si hanno visioni più tendenti al progresso, diritti civili, modernità mi pare fuori luogo.
                Quelli che conosco io sono tutti liberali centristi, visto che i temi sono considetati trasversali, e non un esclusiva di sinistra, in paesi normali.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Bisognerebbe anche chiedersi se il primato della tecnologia sull'uomo, la sostituzione di religioni nuove con quelle vecchie e la distruzione del linguaggio siano progresso. Non è detto che lo siano

                  Commenta




                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      La definizione è sbagliata comunque

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        La definizione è sbagliata comunque


                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Bisognerebbe anche chiedersi se il primato della tecnologia sull'uomo, la sostituzione di religioni nuove con quelle vecchie e la distruzione del linguaggio siano progresso. Non è detto che lo siano
                          Non è detto che non lo sia. Da sempre le religiobi mutano, il linguaggio si evolve e la tecnologia esalta ancora di più il primato dell'uomo.

                          I problemi sorgono quando gli oscurantisti vogliono mantenere uno status quo ed un immobilismo perenne, non accettando l'inevitabile.

                          In sostanza, o ci si adatta al fatto che il mondo cambia e progredisce, oppure si rimane indietro. Questo vale per gli individui, ad esempio chi pensava di non dover mai imparare nulla di nuovo e avvitare bulloni per tutta la vita. Anzichè sbattere i pieni e fare muro a cambiamenti inevitabili potrebbe decidere di inparare come aggiustare la macchina che lo sostituirà. Questo è abbracciare il progresso ed usarlo a proprio vantaggio. Qualora si rimanga indietro come paese in termini di progresso si finirà schiacciati da altri paesi che ne frattempo hanno ottimizzato e progredito sotto ogni aspetto.

                          Lamentarsi del progresso è come lamentarsi che il tempo passi: bisogna farsene ina ragione ed usarlo a proprio vantaggio, altrimenti l'alternativa è rifiutare tutto e diventare come Bandino, fuori dalla realtà ed isolato.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            in realtà adesso il radical-chic è quanto di più conformista c'è, altro che anti-conformista
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Seriamente ancora si parla di questa cazzata dei "radical chic", che seriamente non vuol dire nulla?

                              Ormai basta essere progressisti e a favore di temi sociali per essere di "sinistra" o "radical chic", quando in paesi normali sono cose assolutamente trasversali.

                              Mi sembra che in questa retorica ci sia parecchio vittimismo, invidia ed egoismo.

                              Poi, il fatto che chi ha "di più" si interessi anche a quello che c'è fuori dal proprio orticello è da lodare, non da denigrare.

                              Siamo in paese arretrato in tutti i sensi, ma più che altro nella mentalità.

                              PS: quando parliamo di scrocconi, non scordiamoci che i partiti che danno maggiori mazzette elettorali sono storicamente sempre stati di destra, a suon di iniziative a debito che generano zero crescita. L'ultima trovata è stata quota 100, ma anche il RDC, potremmo metterci in mezzo, visto che gli elettori del partito che l'ha voluto poi sono confluiti in partiti di destra e non di cdx. Gli stessi partiti che da anni fanno promesse assurde di taglia tasse ovunque a tutti ed aumentare, per magia, gli investimenti.


                              Mha, parlare di "sinistra" solo perchè si hanno visioni più tendenti al progresso, diritti civili, modernità mi pare fuori luogo.
                              Quelli che conosco io sono tutti liberali centristi, visto che i temi sono considetati trasversali, e non un esclusiva di sinistra, in paesi normali.
                              Ne conosco tanti, ma davvero tanti, alcuni sono pure cari amici Milanesi e Romani che fanno gli uomini e le donne di sinistra, ma con gusti e portafogli di destra...
                              io non discuto le idee, ma come ho già detto è facile fare crociate che non ti costano nulla, oppure urlare dei diritti civili etc finchè non ti impediscono il weekend al forte o a capalbio, difendere il salario minimo poi lamentarsi se il domestico chiede un aumento...
                              Purtroppo, spesso (non sempre), chi i soldi non li ha guadagnati e a cui i genitori non ne hanno insegnato il valore danno per scontate tante troppe cose e pontificano su altro che conoscono poco, su tutti (di solito) la fatica.
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                in realtà adesso il radical-chic è quanto di più conformista c'è, altro che anti-conformista
                                Come da sempre è l'anticonformismo, del resto.
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎