Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Vergognoso , che poi 1500€ sono una presa per il cul o.
    Nella manovra parlavano dell' Iva al 5% sui prodotti per neonati, e non capisco il motivo assorbenti femminili ( che si comprino la coppetta )

    La cosa strana pero' e' che in questo particolare goveno la gente esca fuori solo per applaudire. Quando ci sono scivoloni, fallimenti o bugie belle e buone spariscono tutti.

    Qui abbiamo 1.500 euro contro 7.200. I loro elettori che godevano di questo bonus non dicono nulla?

    Menomale che al terzo figlio ti vogliono dare un campo da coltivare pero'.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Comunque non è con bonus o iva ridotta che si invoglia la gente a fare figli... Ma ovvio... Molto più facile trovare qualche milione di euro per propagandistici bonus bebè che mettere mano a contratti e retribuzioni del nostro fantastico mondo del lavoro
      Quello e' ovvio, ma sono sicuro che le famiglie che se li vedevano arrivare la differenza la sentiranno eccome. Ad ogni modo adesso, per andare sul sicuro MKK, stanno smantellando entrambe le cose.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Pagliacci
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Pagliacci
          Tu cosa fai nella vita MKK se posso chiedere?
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Io a sto bonus non ho mai acceduto, sicuri che fosse per tutti?

            Inviato dal mio V10-Y utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
              Io a sto bonus non ho mai acceduto, sicuri che fosse per tutti?

              Inviato dal mio V10-Y utilizzando Tapatalk
              probabilmente da buona tradizione PD sarà finito per la maggior parte a poveri ( quindi immigrati )
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                Io a sto bonus non ho mai acceduto, sicuri che fosse per tutti?

                Inviato dal mio V10-Y utilizzando Tapatalk
                La domanda poteva farla chiunque
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Tu cosa fai nella vita MKK se posso chiedere?
                  Impiegato a p.i.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    probabilmente da buona tradizione PD sarà finito per la maggior parte a poveri ( quindi immigrati )
                    Perche' senti sempre il bisogno di dire cose a caso su argomenti di cui non sai assolutamente nulla?

                    Per accedere devi dimostrare di lavorare, in modo autonomo o dipendente, di pagare le tasse in misura piena e che non ricevano sgravi fiscali e/o benefici del Fondo per le Politiche riguardanti pari diritti e opportunita'.
                    Quindi, se proprio questo e' il tuo unico interesse, gli immigrati per la maggior parte non potevano accederci.

                    Detto questo, nel caso un immigrato lavorasse regolarmente, pagando le tasse come tutti gli altri, non vedrei il problema. Se contribuisci come gli altri devi accedere ai benefici disponibili a tutti gli altri. E' pura giustizia.

                    Tu sei l'elettore migliore: quando vieni preso in giro e ti vengono tolti benefici tutto bene e tutto silenzioso. Quando c'e' da puntare il dito verso altri allora esce si va al galoppo di qualunismo e benaltrismo.
                    Onesta' intellettuale sotto lo zero

                    "Mi possono anche rompere il cul0 senza vasella, l'importante e' che non siano quelli precedenti"
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      ma dove sarebbe il punto nel favorire le famiglie e la procreazione? questo mondo ha bisogno di tutto forché di altra gente. Capisco ci siano le baby pensioni da pagare però oramai con le macchine quasi tutti i mestieri despecializzati spariranno finalmente anche le classi dirigenti potranno fare a meno del proletariato.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                        ma dove sarebbe il punto nel favorire le famiglie e la procreazione? questo mondo ha bisogno di tutto forché di altra gente. Capisco ci siano le baby pensioni da pagare però oramai con le macchine quasi tutti i mestieri despecializzati spariranno finalmente anche le classi dirigenti potranno fare a meno del proletariato.
                        Ah bhe, questo bisogna chiederlo a chi organizza congressi medioevali come quello di Verona.

                        Comuque il problema del mondo e' piu' che altro dovuto al fatto che alti tassi di natalita' sono in zone dove non si possono permettere di mantenerli, e sono tanti proprio perche', come una volta, si mette nel conto che qualcuno potrebbe morire.
                        La natalita' in uno stato e' importante, ma certo non la si aumenta vietando, ad esempio, l'aborto. Anche perche' chi ricorre a questo spesso e' gia' nella merda di suo, quindi finirebbe ad "aumentare la nascite" artificialmente, ma anche situazioni di degrado sociale, poverta' e sottosviluppo. Ci sta favorire le famiglie, ma dipende come.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Più nascite più popolazione più consumo, quindi più lavoro e più entrate dello stato , e quindi più servizi e walfare , pensioni.

                          Poi nella pratica non è vero
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Il problema dell'estremismo è che genera altro estremismo in direzione opposta, perché gli imbecilli (che costituiscono la stragrande maggioranza della popolazione umana) non riescono a sintetizzare due concetti opposti per ricavarne un pensiero complesso : e quindi all'utero in affitto si risponde col vietare l'aborto ed il sesso prematrimoniale.

                            Come quando, per evidenziare le falle del darwinismo, si butta in mezzo il creazionismo
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              no no il problema del mondo è che siamo troppi, indipendentemente. non ci sono piu guerre ne epidemie, crepiamo al doppio degli anni di prima.
                              poi che ci sia una correlazione inversa tra dimensione della famiglia e reddito/istruzione è purtroppo vero.
                              che piaccia o meno siamo destinati a uscire da questa idea di famiglia del mulino bianco, dove i figli sono il "dono" che dá un senso alla coppia, che vede i genitori come principali figure educative e quanto altro

                              Abbiamo bisogno di un corso con certificato per montare una lampadina e possiamo figliare a caso senza nessuna pre-condizione? Non ce lo possiamo più permettere.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Più nascite più popolazione più consumo, quindi più lavoro e più entrate dello stato , e quindi più servizi e walfare , pensioni.

                                Poi nella pratica non è vero
                                mi sembravi silvio, in realtà il consumo fine a se stesso non serve a nulla anzi è deleterio
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎