Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Fanpage, ahahah
    Il fatto che lo riporti Fanpage non cambia nulla. E' un modo basso e becero di abbassare il livello del dialogo, per sminuire un fatto reale, visto che quelle persone e quelle idee erano li, indipendentemente da chi registrava e faceva interviste.

    Un po' come "certi politici" che difronte a centinaia di studenti (cittadini anche loro, figli di contribuenti e futuri elettori) che li contestano, ignorano qualsiasi argomentazione dicendo "tanto sono dei drogati".
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      io posso risalire con sicurezza a molte generazioni indietro... e il mio cognome è quello di un tizio a cui sono intitolate molte strade nella mia provincia...
      i tuoi parenti sono italiani "le ragazze di trieste cantan tutte con ardore o italia o italia del mio cuore tu ci vieni a liberar"... l'abbiamo pagata col sangue
      Quello che abbiamo pagato col sangue e' un confine immaginario su una cartina geografica. Loro parlano pure tedesco fluentemente e una fetta della popolazione si sente austriaca.

      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      lo conciliano pure le mie amiche lesbiche con un figlio in attesa... eppure votano salvini
      Non si preoccupano che un giorno la loro sara' considerata una malattia e il fatto di avere un figlio sara' considerato un abominio, oltre al fatto di non essere considerate sulla carta una famiglia e quindi di non essere trattata davanti la legge come tale?

      Suppongo che tanta gente debba sbattere la faccia prima di capire a cosa va in contro. Poi si piange e si ci chiede come si e' arrivati a quel punto.
      Le persone sono davvero strane.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio

        Non si preoccupano che un giorno la loro sara' considerata una malattia e il fatto di avere un figlio sara' considerato un abominio, oltre al fatto di non essere considerate sulla carta una famiglia e quindi di non essere trattata davanti la legge come tale?

        Suppongo che tanta gente debba sbattere la faccia prima di capire a cosa va in contro. Poi si piange e si ci chiede come si e' arrivati a quel punto.
        Le persone sono davvero strane.
        se pensi a com'erano considerati i gay 20 anni fa, oggi abbiamo fatto molti progressi, e immagino che tra altri 10-20 anni nessuno ci farà più caso, quindi non c'è preoccupazione, la lega ha sposato questi pregiudizi per assecondare le persone anziane retrograde e tradizionaliste, ma il tempo le seppellirà, tra poco l'orientamento sessuale uscirà dal dibattito
        le mie amiche sono intelligenti perchè pensano che abbia più importanza fermare questa immigrazione incontrollata, anche a discapito di qualche loro diritto

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          le mie amiche sono intelligenti perchè pensano che abbia più importanza fermare questa immigrazione incontrollata, anche a discapito di qualche loro diritto
          Con tutto il rispetto per loro, ma le tue amiche (se esistono) sono fuori dal mondo e da ogni logica.

          A me sembra bieco che qualcuno sposi pregiudizi per interessi politici, anche perche' chi ha questi pregiudizi poi in cambio del voto si aspetta un ritorno dalla politica che, come abbiamo visto, sarebbe disposta a vendere anche la madre per un voto in piu', figuriamoci un qualsiasi ideale.

          Ci penso a come erano considerati 20 anni fa e penso anche che questa gente voglia tornare a come erano considerati anche 50 o 100 anni fa.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Votare contro?
            Fosse per me vieterei tutto.
            Al supermercato vai con il tuo bel contenitore e lo riempi.
            Come era poi una volta eh
            Esistono grocery store che sono packaging-free. Una parte del futuro è lì, l'altra parte inevitabilmente è all'opposto perché il commercio online richiede spedizioni di beni a uso del singolo e quindi se prima il commerciante comprava un pallet e vendeva il contenuto "sfuso", ora ogni singolo bene (e spesso anche gli evetuali pezzi di cui è composto) devono essere creati per la spedizione singola.

            Commenta


              Servizi che lasciano il tempo che trovano, uguale a quando Militello intervista quante più persone possibili per trovare quelle che non sanno parlare o dicono cose senza senso per far ridere. Tra tante persone è normale ce ne siano di strane. Cmq una cosa chiara è che non serve essere gay per essere pro qualsiasi loro diritto, non serve essere di colore per essere pro immigrazione indiscriminata, ma per essere pro famiglia devi necessariamente essere membro di una famiglia perfetta in stile Mulino Bianco.

              Aggiungo che oggi tutti sappiamo che il nuovo sindaco di Chicago è donna nera e lesbica, visto che non vogliono essere ghettizzati non capisco il motivo di dover specificare certi requisiti. Spero per Chicago sia un buon sindaco perché se il mio sindaco andasse a trans ma fosse un ottimo amministratore me ne fregherei altamente del suo privato.
              Last edited by NaturalHardCore; 03-04-2019, 21:06:36.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                Esistono grocery store che sono packaging-free. Una parte del futuro è lì, l'altra parte inevitabilmente è all'opposto perché il commercio online richiede spedizioni di beni a uso del singolo e quindi se prima il commerciante comprava un pallet e vendeva il contenuto "sfuso", ora ogni singolo bene (e spesso anche gli evetuali pezzi di cui è composto) devono essere creati per la spedizione singola.
                Il problema non é il packaging, il problema è l'abuso di plastica usa e getta quando ormai ci sono alternative sostenibili e a prezzi competitivi.
                Senza considerare abitudini dure a morire: esempio base possono essere shampoo, bagnoschiuma, dentifricio. Esistono alternative solide paragonabili, non richiedono alcun tipo di imballaggio particolare e sono più semplicemente trasportabili ma...si usano poco e niente.
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Servizi che lasciano il tempo che trovano, uguale a quando Militello intervista quante più persone possibili per trovare quelle che non sanno parlare o dicono cose senza senso per far ridere. Tra tante persone è normale ce ne siano di strane. Cmq una cosa chiara è che non serve essere gay per essere pro qualsiasi loro diritto, non serve essere di colore per essere pro immigrazione indiscriminata, ma per essere pro famiglia devi necessariamente essere membro di una famiglia perfetta in stile Mulino Bianco.

                  Aggiungo che oggi tutti sappiamo che il nuovo sindaco di Chicago è donna nera e lesbica, visto che non vogliono essere ghettizzati non capisco il motivo di dover specificare certi requisiti. Spero per Chicago sia un buon sindaco perché se il mio sindaco andasse a trans ma fosse un ottimo amministratore me ne fregherei altamente del suo privato.
                  Mentana è patetico, articolone sul sindaco di chicago " FINALMENTE UN SINDACO E' DONNA NERA E LESBICA " ed il gregge di pecore entusiasta a mettergli il like, questo in realtà è il vero razzismo sessismo e discriminazione sessuale
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Servizi che lasciano il tempo che trovano, uguale a quando Militello intervista quante più persone possibili per trovare quelle che non sanno parlare o dicono cose senza senso per far ridere. Tra tante persone è normale ce ne siano di strane. Cmq una cosa chiara è che non serve essere gay per essere pro qualsiasi loro diritto, non serve essere di colore per essere pro immigrazione indiscriminata, ma per essere pro famiglia devi necessariamente essere membro di una famiglia perfetta in stile Mulino Bianco.

                    Aggiungo che oggi tutti sappiamo che il nuovo sindaco di Chicago è donna nera e lesbica, visto che non vogliono essere ghettizzati non capisco il motivo di dover specificare certi requisiti. Spero per Chicago sia un buon sindaco perché se il mio sindaco andasse a trans ma fosse un ottimo amministratore me ne fregherei altamente del suo privato.
                    Ed invece no. Questo era proprio il livello medio, perfettamente coerente a quello degli organizzatori, temi trattati e discorsi fatti.

                    Io non so davvero se tu stia parlando in malafede o semplicemente non abbia letto, visto ed ascoltato dei relatori presenti e degli interventi fatti.
                    Questa gente non parla di essere "pro famiglia", ma di essere pro sono ad un solo tipo di famiglia (quella stabilita da loro), chiedendo alla politica che solo quella venga riconosciuta e le altre vengano discriminate, insieme ad altre categorie.
                    Il tutto difendendosi con il "diritto di espressione", lagnandosi che non gli venga dato il diritto di negare i diritti agli altri.
                    Cioe', in Italia si passano le giornate a criticare gli atteggiamenti sottosviluppati e retrogradi presenti nel fanatismo islamico e poi accogliamo a braccia aperte ragionamenti condivisi da quegli stessi fanatici?

                    Questa non e' questione di essere di destra o sinistra, ma buonsenso, raziocinio e giustizia.
                    Adesso, io da persona completamente apolitica capisco che ci siano persone che abbiano il bisogno di identificarsi in un colore politico ben preciso e che, giustamente, vogliano governi che rispecchino tale colore, ma questo non vuol dire che bisogna avere i paraocchi e farsi imboccare qualsiasi cucchiao di merda che appartenga a determinate sfere che fanno parte di quel colore politico. Insomma, si puo' essere tendenzialmete di destra senza supportare questo degrado intellettuale, come si puo' essere tendenzialmente di sinistra senza supportare le brigate rosse.
                    Cerchiamo di essere onesti perche' ammettere di sbagliare o criticare cose che sono oggettivamente sbagliate non e' un segno di debolezza o di tradire i propri ideali, ma di maturita'. Una maturita' che tantissime persone (in questo caso particolare di destra) ha spinto a dissociarsi da questo evento.

                    Quindi, una volta identificato bene di che tipo di congresso ed individui stiamo parlando, la mia domanda rimane: "Tu vuoi sul serio vivere in un paese dove altre persone, cittadini, contribuenti ed elettori come te siano discriminati e dichiaramente trattati diversamente da te per questioni di scelta di vita puramente personali?". Non persone che volgiono di piu', attenzione, ma persone che vogliono ricevere lo stesso trattamento che ricevi tu.

                    Cercando nomi ed informazioni su questi personaggi ho trovato giorni fa questo video di questo ragazzo che parla in chiave comica dei temi trattati in questo congresso, i partecipanti e le loro citazioni piu' "particolari".
                    Una volta guardato, io ti invito ad evitare di parlare di faziosita' e di andare a cercarti le stesse cose su altre fonti, come ho fatto io quando (assolutamente incredulo in un primo momento) sono andato a cercare riscontro su altre fonti, video e registrazioni fatti direttamente al congresso.


                    Riguardo il sindaco di Chicago, non hanno elencato i suoi requisiti, ma alcune informazioni personali, proprio come fanno con qualsiasi altro politico. Se non ti interessa il privato delle persone non si spiega perche' A)Lo nomini riguardo questa notizia B)Difendi il congresso della famiglia, che appunto ha l'effettiva l'intenzione e speranza di limitare cosa una persona possa fare nel proprio privato e i diritti legati a quelle liberta'.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      Mentana è patetico, articolone sul sindaco di chicago " FINALMENTE UN SINDACO E' DONNA NERA E LESBICA " ed il gregge di pecore entusiasta a mettergli il like, questo in realtà è il vero razzismo sessismo e discriminazione sessuale
                      Tu sei davvero (tristemente) comico

                      Sarei curioso di leggerlo questo "articolone di Mentana" visto che l'unico titolo che ho letto da parte sua e' "Per la prima volta una donna, per la prima volta una nera, per la prima volta una lesbica eletta sindaco di Chicago. Un voto che passa agli annali", il che non mi sembra avere nulla di strano considerato che viene da un giornalista che, effettivamente, parla di un risultato di votazione unico nella storia fino ad ora.

                      Ma che bravo
                      Leggiamo quello che vogliamo leggere o inventiamo di sana pianta le cose.

                      L'unica pecora che fa parte di un gregge e' chi si fa imboccare qualsiasi merda che appartiene allo stesso universo politico al quale si identifica, come un automa non pensante, lamentandosi che gli viene negato il diritto di odiare e discriminare gli altri.

                      Il tutto, parlando di un preunto razzismo, sessismo e discriminazione sessuale verso la maggioranza delle persone, considerando che gli omosessuali negli usa sono il 3.8% e i neri omosessuali neri lo 0.79% dell'intera popolazione statunitense.


                      Che fenomeno Devo dire che pero' riscanda il cuore vedere rosicare certe persone riguardo notizie che non li convolgono minimamente.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        come se essere neri e gay fossero valori aggiunti... gia il fatto che si parli della sindaca solo per colore e gusti sessuali la dice lunga .
                        stesso esempio di obama , ha fatto cagare come presidente al pari di bush pero essendo nero era tutto ok , e perche no ... anche un nobel per la pace dopo che ha inviato piu truppe di bush in medio oriente
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          come se essere neri e gay fossero valori aggiunti... gia il fatto che si parli della sindaca solo per colore e gusti sessuali la dice lunga .
                          Se ne parla perche' e' il primo caso nella storia e quindi per dimostrare che i pregiudizi non vincono sempre.

                          Alla fine a chi non fa caso a certe cose la cosa non cambia nulla, esattamente come quando magari viene eletto un altro uomo, e magari viene specificato che e' italo-americano e' ha 10 figli: non e' un valore aggiunto, ma e' un informazione in piu' per parlarne. Se non ti tocca non ci fai caso nemmeno.
                          Pero' in quel caso non spunta nessuno dicendo "Eh, ma fare 10 figli non e' un valore aggiunto. Si e' partecipi del miracolo della vita con 1 solo figlio".
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Rimozione bonus famiglia per asili nido e baby sitter: cosa ne pensate?

                            E' emerso che il bonus per famiglie approvato dal governo Letta e Renzi che dava 600 euro al mese alle famiglie per aiutarle a pagare le spese utili al mantenimento del bambino durante il primo anno di vita, e allo scopo di costringere uno dei genitori (solitamente la madre) a lasciare il lavoro per questioni economiche, e' stato completamente eliminato, pur essendo utilizzato da migliaia e migliaia di famiglie.

                            Ne parla Il Post in un articolo di ieri: https://www.ilpost.it/2019/04/04/bon...er-asili-nido/

                            Questo ha fatto scatenare l'ennesimo scontro tra Lega e M5S che si incolpano a vicenda per l'accaduto. La Lega dice che e' colpa del Movimento, e Di Maio dice addirittura che non e' vero, anzi dicendo che e' stato aumentato a 1500 euro.
                            Questa, ovviamente, e' l'ennesima balla per confondere gli elettori. Infatti si riferisce ad un altro bonus, dato una tantus del valore di 1500 euro l'anno, non 600 euro al mese.

                            Infatti viene smentito anche dall'INPS, cioe' l'organo che assegnava questi bonus: https://www.inps.it/nuovoportaleinps...?itemdir=50575.

                            Una volta smentito Di Maio cambia rotta e dice che introdurra' un nuovo provvedimento, ma il Ministero del Tesoro dice che non ci sono soldi: https://www.ilpost.it/2019/04/02/def-governo-crescita/.

                            Cosa ne pensate?

                            Una cosa che mi scoccia davvero e' l'assoluta incapacita' di assumersi le propri colpe e scivoloni. In pratica non e' colpa di nessuno, ma fatto sta che "magicamente" questo bonus era stato eliminato dalla finanziaria e la maggioranza aveva anche votato contro la proposta di diminuire l'IVA su pannolini e beni di prima necessita', dimostrando ancora una volta che le proposte vengono votate non per fare l'interesse dei cittadini, ma per interessi puramente politici.

                            Strano inoltre che proprio questo genere bonus vengano tolte proprio dal M5S, che parla sempre di aiutare chi e' in difficolta', e la Lega, che asfalta i maroni con congressi sulla famiglia ed aumento delle nascite. Un pelino incoerenti?

                            Sorvoliamo pure sui tagli ai fondi per infortuni e sicurezza sul lavoro: https://www.ilpost.it/2019/04/03/tag...urezza-lavoro/
                            Last edited by Lukinosnake; 05-04-2019, 11:38:25.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Vergognoso , che poi 1500€ sono una presa per il cul o.
                              Nella manovra parlavano dell' Iva al 5% sui prodotti per neonati, e non capisco il motivo assorbenti femminili ( che si comprino la coppetta )
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Comunque non è con bonus o iva ridotta che si invoglia la gente a fare figli... Ma ovvio... Molto più facile trovare qualche milione di euro per propagandistici bonus bebè che mettere mano a contratti e retribuzioni del nostro fantastico mondo del lavoro
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎