Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Mi piace deridere i disagiati. Che ci posso fare, tutti abbiamo le nostre debolezze

    Nei forum inglesi che frequento si parla solo di bodybuilding visto che sono dedicati a quello. Solo su BW il BB e' un pretesto per fare tutt'altro.


    Ti potrei fare la stessa domanda in un altro modo: tu voti FdI, cosa te ne frega di cosa scrivono i disagiati sui gruppi privati di M5S dove ti infiltri per leggere le stronzate che scrivono? Direi che quello e' ben piu' strano.
    i gruppi dei 5s non li seguo certo perchè mi diverta, lo faccio nella speranza di cogliere dei segni di dissenso interno e poter pensare che spariranno presto

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      i gruppi dei 5s non li seguo certo perchè mi diverta, lo faccio nella speranza di cogliere dei segni di dissenso interno e poter pensare che spariranno presto
      Minchia, questo si che è disagiante Artu....
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        i gruppi dei 5s non li seguo certo perchè mi diverta, lo faccio nella speranza di cogliere dei segni di dissenso interno e poter pensare che spariranno presto
        Stavano per sparire, effettivamente.
        Ora grazie al meraviglioso Conte invece hanno riacquistato un po' il terreno perso.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Stavano per sparire, effettivamente.
          Ora grazie al meraviglioso Conte invece hanno riacquistato un po' il terreno perso.
          guarda io preferisco che torni un pd forte, che facciano lo ius soli, tutto quello che gli pare, ci sta di avere dei programmi politici diversi. Ma vedere una massa di merdonsi che gridano onestah a morte la kasta mi avvilisce

          Commenta


            Edit

            Commenta


              Berlusconi ricoverato da ieri pomeriggio al San Raffaele

              Dopo una visita di controllo si è deciso di sottoporre l'ex premier ad alcuni accertamenti.

              Silvio Berlusconi, confermano fonti di Forza Italia, è ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano da ieri pomeriggio. Dopo una visita di controllo si è deciso di sottoporlo ad alcuni accertamenti.




              L'ex premier che ha trascorso la Pasqua nella casa di sua figlia Marina in Provenza, ha raggiunto l'ospedale in elicottero. Il Cavaliere era stato ricoverato lo scorso 24 marzo, a darne la notizia fu il suo avvocato Federico Cecconi che parlò di un adeguamento della terapia per l'ex presidente del Consiglio.


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Berlusconi ricoverato da ieri pomeriggio al San Raffaele

                Dopo una visita di controllo si è deciso di sottoporre l'ex premier ad alcuni accertamenti.


                Silvio Berlusconi, confermano fonti di Forza Italia, è ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano da ieri pomeriggio. Dopo una visita di controllo si è deciso di sottoporlo ad alcuni accertamenti.




                L'ex premier che ha trascorso la Pasqua nella casa di sua figlia Marina in Provenza, ha raggiunto l'ospedale in elicottero. Il Cavaliere era stato ricoverato lo scorso 24 marzo, a darne la notizia fu il suo avvocato Federico Cecconi che parlò di un adeguamento della terapia per l'ex presidente del Consiglio.


                cè qualche processo che lo vede imputato in sti giorni?

                Commenta


                  Luigi Di Maio

                  Comprendo la sofferenza dei cittadini, le difficoltà e il desiderio di ripartire. Tutto il governo lavora e si impegna in questa direzione: rimettere in moto l’economia, salvaguardando la salute pubblica e la vita delle persone.
                  È da oltre un anno ormai che combattiamo contro questo virus, la pandemia ha stravolto le nostre abitudini, ha inciso sui nostri stati d’animo, per alcune categorie di lavoratori ha avuto un impatto devastante. Ed è a queste famiglie che il governo deve dare risposte. L’approvazione del Decreto Sostegni da 32 miliardi si può considerare un primo passo, ma da solo non può bastare. Dobbiamo lavorare subito a un nuovo decreto che aiuti le piccole e medie imprese.
                  Dobbiamo riaprire l’Italia e dobbiamo farlo in sicurezza. Commercianti, ristoratori, partite Iva, autonomi hanno dimostrato un senso di responsabilità fuori dal comune. A loro, innanzitutto, va il mio riconoscimento per non aver mai mollato. Lo Stato deve reagire sostenendo queste famiglie e al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale
                  , noi stiamo facendo la nostra parte, continuando a lavorare al Patto per l’export: dopo i 4,2 miliardi di euro già stanziati per aumentare le esportazioni del Made in Italy all’estero, così da creare in Italia nuovi posti di lavoro, adesso dobbiamo riuscire ad attrarre nuovi capitali. Questa è la nostra missione. Questo continueremo a fare, senza fermarci. Fino al giorno in cui potremo tornare ad abbracciarci.


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    cè qualche processo che lo vede imputato in sti giorni?
                    Processo Ruby ter, attesa in mattinata la sentenza. Berlusconi è accusato di corruzione in atti giudiziari

                    Il Cavaliere però è di nuovo ricoverato al San Raffaele e i suoi avvocati potrebbero chiedere il rinvio per legittimo impedimento

                    https://www.repubblica.it/politica/2021/04/08/news/processo_ruby_ter_attesa_per_questa_mattina_la_sentenza_berlusconi_e_accusato_di_corruzione_in_atti_ giudiziari-295448468/?ref=RHTP-BH-I0-P1-S7-T1

                    Commenta


                      Grande Silvio

                      Ma ha fatto anche cose buone
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Luigi Di Maio

                        Comprendo la sofferenza dei cittadini, le difficoltà e il desiderio di ripartire. Tutto il governo lavora e si impegna in questa direzione: rimettere in moto l’economia, salvaguardando la salute pubblica e la vita delle persone.
                        È da oltre un anno ormai che combattiamo contro questo virus, la pandemia ha stravolto le nostre abitudini, ha inciso sui nostri stati d’animo, per alcune categorie di lavoratori ha avuto un impatto devastante. Ed è a queste famiglie che il governo deve dare risposte. L’approvazione del Decreto Sostegni da 32 miliardi si può considerare un primo passo, ma da solo non può bastare. Dobbiamo lavorare subito a un nuovo decreto che aiuti le piccole e medie imprese.
                        Dobbiamo riaprire l’Italia e dobbiamo farlo in sicurezza. Commercianti, ristoratori, partite Iva, autonomi hanno dimostrato un senso di responsabilità fuori dal comune. A loro, innanzitutto, va il mio riconoscimento per non aver mai mollato. Lo Stato deve reagire sostenendo queste famiglie e al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale
                        , noi stiamo facendo la nostra parte, continuando a lavorare al Patto per l’export: dopo i 4,2 miliardi di euro già stanziati per aumentare le esportazioni del Made in Italy all’estero, così da creare in Italia nuovi posti di lavoro, adesso dobbiamo riuscire ad attrarre nuovi capitali. Questa è la nostra missione. Questo continueremo a fare, senza fermarci. Fino al giorno in cui potremo tornare ad abbracciarci.


                        grazie gigi grazie di quore finalmente qualkuno ke non ci abbandona , io ho sei figli picoli e e docizi zii invalidi da mantenere, da quando non poso piu fare il lavapiatti part time in nero e- molto dificile .
                        Last edited by M K K; 08-04-2021, 08:44:18.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Oggi alle 10 prevista altra manifestazione delle partite iva in Piazza del Popolo a Roma, credo che il lavoro di Gigino che sta tessendo rapporti economici internazionali non abbia rassicurato chi non lavora da un anno. Intanto molto divertente leggere che il provvedimento della Meloni per girare i soldi del cashback agli autonomi è solo un dispetto che vogliono fare al governo Conte, oltre che un aiuto a chi evade le tasse.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Ma come si permettono a protestare.. Zitti devono stare!

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              ma il cashback è stata una bella idea, rompe le scatole a quelli che vogliono fare tutto in nero
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Ma come si permettono a protestare.. Zitti devono stare!

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Non che debba difendere la categoria, ma non tutte le PI sono ranzani con il SUV , o negozianti che campano di nero .ci sono moltissimi impiegati , collaboratori occasionali , professionisti che fatturano relamente pochi k l anno.
                                Compresi molti sbarbati o gente che ha perso il lavoro che al posto di truffare lo stato provano a darsi da fare.
                                Ci sono anche diversi stagionali che hanno anche la p.i. per he magari fotografi o roba simile ...giusto per fare un esempio
                                Poi a seconda del caso c'è.la cassa professionale , Inail , ipef e iva da pagare , spesso anche se a fatturato zero.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎