Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spontaneo.

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      il tipo di persona era evidente fin dall'inizio
      Ma ma col cul0 degli altri è molto più facile ...
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Comunque Lukino leggili gli articoli, alla colf è stato chiesto di lavorare meno ore ma più giorni, anche il sabato.
        La persona a cui è stato rifiutato il telelavoro è l'assistente che immagino faccia lavoro da impiegata.
        Quindi stupido ed intellettualmente disonesto sarà per l'ennesima volta il tuo post.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Spontaneo.
          Ancora piu' spontaneo

          No one seemed to have the video so I recorded this part of the episode just for you guys to have.



          E' un ragionamento semplicissimo. Mi spiace se qualcuno non ha le capacita' di comprenderlo.
          Last edited by Lukinosnake; 25-03-2021, 13:15:30.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Comunque Lukino leggili gli articoli, alla colf è stato chiesto di lavorare meno ore ma più giorni, anche il sabato.
            La persona a cui è stato rifiutato il telelavoro è l'assistente che immagino faccia lavoro da impiegata.
            Quindi stupido ed intellettualmente disonesto sarà per l'ennesima volta il tuo post.
            Se ciao, chiedi troppo.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Si in effetti l'articolo non lascia spazio a molti dubbi. Però è comprensibile avere difficoltà con l'italiano se si parla il linguaggio dei padroni

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio

                E' un ragionamento semplicissimo. Mi spiace se qualcuno non ha le capacita' di comprenderlo.

                La postilla mi mancava, era strano non l'avessi aggiunta subito, grave dimenticanza..
                Peccato che a sto giro sia tu quello che ha capito lo 0,0000qualcosa% (cit) di tutto il discorso completo.

                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Comunque Lukino leggili gli articoli, alla colf è stato chiesto di lavorare meno ore ma più giorni, anche il sabato.
                  La persona a cui è stato rifiutato il telelavoro è l'assistente che immagino faccia lavoro da impiegata.
                  Quindi stupido ed intellettualmente disonesto sarà per l'ennesima volta il tuo post.

                  In effetti ho confuso le due donne perche' come staff ho capito si riferisse allo staff delle donne di servizio per la propria abitazione.

                  Detto questo, in base al tipo di lavoro svolto (di cui noi non siamo a conoscenza) puo' benissimo essere lecito rifiutare il lavoro a distanza, come e' successo per tante altre persone.
                  Non ci vedo nulla di male nel lavorare meno ore e piu' giorni. E' una cosa comune a tanti posti tipi di impieghi. Puoi ad esempio fare 8 ore al giorno su 5 giorni o 5/6 ore su 6 giorni. Dove sta lo scandalo.

                  Visto che la Boldrini afferma che le ricostruzioni non sono veritiere, cosa possibile per quanto ne possiamo sapere noi, sarebbe interessante vedere cosa succederebbe se la cosa finisse in tribunale. Davanti ad un giudice si tende spesso a cambiare versione rispetto a quando si parla con i giornalisti.


                  Tutto sto scandalo alla fine per aver ricevuto un trattamento uguale a quello di tante altre persone? Ancora non lo avete capito in Italia che siamo tutti importanti ma nessuno e' indispensabile.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Si in effetti l'articolo non lascia spazio a molti dubbi. Però è comprensibile avere difficoltà con l'italiano se si parla il linguaggio dei padroni
                    In effetti potendo scegliere e' sempre meglio essere il padrone che il "peasant" (suona anche meglio di plebeo)
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      La postilla mi mancava, era strano non l'avessi aggiunta subito, grave dimenticanza..
                      Peccato che a sto giro sia tu quello che ha capito lo 0,0000qualcosa% (cit) di tutto il discorso completo.

                      Ho gia' speigato che ho capito si riferisse allo staff che lavora in casa. Mi sembra un errore abbastanza normale che si possa fare leggendo uno paragrafo dove di frase in frase si salta da una persona all'altra.
                      Tutte le altre considerazioni rimangono.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Si in effetti l'articolo non lascia spazio a molti dubbi. Però è comprensibile avere difficoltà con l'italiano se si parla il linguaggio dei padroni

                          Ci sta dai, siamo comprensivi.
                          Il ragazzo vive all'Estero da tanti anni, ci sta che alcune parole in Italiano ormai gli sfuggano.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            In effetti potendo scegliere e' sempre meglio essere il padrone che il "peasant" (suona anche meglio di plebeo)
                            Ma infatti non avevo dubbi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Ma infatti non avevo dubbi
                              Perche', tu chi vorresti essere scusa?
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                A Treviso una 26enne accoltellata da un 16enne, estenuanti ricerche per scoprire l'ovvio " italiano per finta, immigrato di seconda generazione"

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                C’era qualche dubbio?
                                Quando poi precisano sui giornali che l’aggressore è italiano, 9 su 10 è così
                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                se un maiale nasce in una stalla non diventa una mucca
                                Tanto per fare un aggiornamento, visto che gli scoop indignati li leggono tutti ma le smentite non se caga nessuno.

                                L'aggressore ha padre straniero (non si sa quale paese) ma madre italiana. Quando era piccolo sono stati abbandonati dal padre quindi con lui e quella paete della famiglia non ci sono manco mai state relazioni. Ergo è Italiano al 101% e vive nel paesino in cui si sono svolti i fatti, cioè Marocco di Mogliano in provincia di Treviso.

                                E niente, fa già ridere così. Il solito razzismo mal celato che porta gli elettori di destre populiste a leggere da qualche parte "Marocco" e già gli vien duro.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎