Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Per il resto rimango dell'idea che gli ultra ottantenni debbano essere vaccinati per ultimi
    Hai in mente qualche stato cha ha adottato questa scelta?

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Che disagio...
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Hai in mente qualche stato cha ha adottato questa scelta?
        Credo nessuno, almeno del primo e secondo mondo, ma non cambio opinione a riguardo
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Tra l'altro sarei curioso di sapere quanti degli ultrà novantenni e ottantenni vivranno più di un anno dalla vaccinazione
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            di colpo nell'ultimo anno la vita degli ultraottantenni è diventata importantissima per lo stato
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Tra l'altro sarei curioso di sapere quanti degli ultrà novantenni e ottantenni vivranno più di un anno dalla vaccinazione
              vabbè i novantenni non sono moltissimi ma ultraottantenne vuol dire anche 82, 83, che ormai sono quasi sotto l'aspettativa di vita delle donne

              Commenta


                Ultrà novantenni che vanno allo stadio quanti ce ne sono?

                Sveglia!! Paghiamo la loro pensione con le tasse...sono un peso per lo stato e basta

                Cit. quello che vorrebbe dire emme in realtà
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Ultrà novantenni che vanno allo stadio quanti ce ne sono?

                  Sveglia!! Paghiamo la loro pensione con le tasse...sono un peso per lo stato e basta

                  Cit. quello che vorrebbe dire emme in realtà
                  dico solo che , anzi ripeto , che gli ultra ottantenni possono benissimo stare in lockdonw ancora per sei mesi o un anno
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Chi insulta la segre, che tra l'altro non ha mai detto nulla di controverso o contro qualcuno, al contrario dei politici che spesso sembrano voler proprio cercare la reazione altrui, è un sub-umano che evidentemente ha una vita miserabile.
                    Ogni volta che per curiosità ho aperto un profilo dei vari insultatori di Segre e Mattarella mi trovo davanti lo stesso scenario: analfabeti funzionali di mezza età, disoccupati, senza un soldo, sfanculati pure da amici e parenti proprio perchè valgono meno della merda come persone.
                    Poi, poichè sono dei cuor di leoni, appena arrivano i giornalisti, le telecamere e le denuncie si piange forte e non vogliono parlare con i giornalisti.

                    Gli auguro tutto il peggio a soggetti del genere.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Vero, tutti sti Lukinosnakes a caso che possono insultare e criticare i vari Trump e Salvini senza problemi e appena tocchi la gemella di Mattarella fiumi di inchiostro di condanna.
                      Non è la stessa cosa e non ci vuole un granchè a capirlo eh.
                      Basta mettere a confronto le sparate di Trump e quelle di Mattarella e della Segre.

                      Ovvio che l'unico like sia di quello stordito di Bandini. Chiunque capirebbe che un confronto del genere è demenziale.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Chi insulta la segre, che tra l'altro non ha mai detto nulla di controverso o contro qualcuno, al contrario dei politici che spesso sembrano voler proprio cercare la reazione altrui, è un sub-umano che evidentemente ha una vita miserabile.
                        Ogni volta che per curiosità ho aperto un profilo dei vari insultatori di Segre e Mattarella mi trovo davanti lo stesso scenario: analfabeti funzionali di mezza età, disoccupati, senza un soldo, sfanculati pure da amici e parenti proprio perchè valgono meno della merda come persone.
                        Poi, poichè sono dei cuor di leoni, appena arrivano i giornalisti, le telecamere e le denuncie si piange forte e non vogliono parlare con i giornalisti.

                        Gli auguro tutto il peggio a soggetti del genere.
                        Hai descritto l'utenza media dei social , influencer Wannabe , gattare e buongiornisti compresi
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Chi insulta la segre, che tra l'altro non ha mai detto nulla di controverso o contro qualcuno, al contrario dei politici che spesso sembrano voler proprio cercare la reazione altrui, è un sub-umano che evidentemente ha una vita miserabile.
                          Ogni volta che per curiosità ho aperto un profilo dei vari insultatori di Segre e Mattarella mi trovo davanti lo stesso scenario: analfabeti funzionali di mezza età, disoccupati, senza un soldo, sfanculati pure da amici e parenti proprio perchè valgono meno della merda come persone.
                          Poi, poichè sono dei cuor di leoni, appena arrivano i giornalisti, le telecamere e le denuncie si piange forte e non vogliono parlare con i giornalisti.

                          Gli auguro tutto il peggio a soggetti del genere.
                          ti sei dimenticato di citare "con la stagnola in testa"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            ti sei dimenticato di citare "con la stagnola in testa"
                            Mi hai fatto pensare a Chuck in Better Call Saul.



                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Mi hai fatto pensare a Chuck in Better Call Saul.



                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              stavo solo citando il mantra che cita lukino ogni volta "uomini di mezza età in canottiera ingobbiti disoccupati con la stagnola in testa"

                              Commenta


                                Geniale
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎