Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    com'è che son tutti di sinistra e 5s, possibile che la destra non riesce a esprimere degli influencer?

    Commenta


      Basterebbe farli scivolare senza attrito sul piano inclinato della propria indifferenza, invece che dargli contro conferendogli, di fatto, un ruolo che in assenza di visite/commenti/critiche/offese smetterebbero semplicemente di avere.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Ad esempio io apprezzo tantissimo Scanzi come critico musicale.

        Mentana, odiato o amato, e’ uno sul pezzo da quarant’anni, comunque.

        Salvo sottile lo ricordo dall’accento siculo marcato.

        La Lucarelli la associo a sproloqui senza costrutto su inutilita’ di vario ordine e grado.

        Travaglio lo andai a vedere ad uno spettacolo dal vivo, ebbi lo scrupolo, ad un certo punto, di avvisare il tizio che avevo di fianco in platea di fare attenzione a dove metteva i piedi, essendomi cadute a terra le @@.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Ad esempio io apprezzo tantissimo Scanzi come critico musicale.

          Mentana, odiato o amato, e’ uno sul pezzo da quarant’anni, comunque.

          Salvo sottile lo ricordo dall’accento siculo marcato.

          La Lucarelli la associo a sproloqui senza costrutto su inutilita’ di vario ordine e grado.

          Travaglio lo andai a vedere ad uno spettacolo dal vivo, ebbi lo scrupolo, ad un certo punto, di avvisare il tizio che avevo di fianco in platea di fare attenzione a dove metteva i piedi, essendomi cadute a terra le @@.
          sì ma hanno comunque una vasta platea di ammiratori... soprattutto quelli di sponda 5s, per una serie di motivi molto manipolabili demagocicamente... e ansiosi di avere qualcuno che parli in loro vece, possibilmente urlando, per illuderli di essere in lotta continua come ai tempi del vaffa e della kasta.
          Travaglio... l'altro giorno guardavo i miei libri di ragazzino nella libreria della cameretta in cui ho la palestra. A un certo punto leggo sulla costina "marco travaglio" stupidiario del calcio. Una raccolta di gaffe e strafalcioni dei calciatori.

          Commenta


            Ma Artu a te che ti frega se hanno ammiratori o meno, credi che siano influenti al punto da orientare le scelte che contano?

            Hanno il loro spazio, fanno il loro..dopotutto dovranno campare.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Ma Artu a te che ti frega se hanno ammiratori o meno, credi che siano influenti al punto da orientare le scelte che contano?

              Hanno il loro spazio, fanno il loro..dopotutto dovranno campare.
              non mi frega niente di loro, ma il fatto che abbiano molti followers purtroppo significa che i 5s sono lungi dall'estinguersi.
              Io ho diversi amici 5s e non volendoli bloccare, blocco di volta in volta le pagine che postano, ma sembrano infinite: noi fan di travaglio, galassia 5s, marcotravaglioforever, conte presidente, il blog delle stelle... davvero, ne blocco ogni giorno qualcuno, non finiscono mai

              Commenta


                Un vero guaio

                Commenta


                  Artu l’amico non ha colori partitocratici, o e’ o non e’.
                  Nella vita si deve fare selezione..se per te vale la pena che continuino ad essere nel novero bene..altrimenti...


                  per me ad esempio i social media si limitano a qualche post qui sul Badyweb, si elimina un sacco di rumore di fondo se non altro.

                  Molla facebook e ne giovera’ il tutto



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Artu l’amico non ha colori partitocratici, o e’ o non e’.
                    Nella vita si deve fare selezione..se per te vale la pena che continuino ad essere nel novero bene..altrimenti...


                    per me ad esempio i social media si limitano a qualche post qui sul Badyweb, si elimina un sacco di rumore di fondo se non altro.

                    Molla facebook e ne giovera’ il tutto
                    non sono amici, solo contatti, conoscenti...
                    Comunque blocco anche roba di destra, ho una cugina della lega che posta roba ancora più immonda e la mia pasticcera posta roba sul grande reset e sul covid che è una montatura

                    Commenta


                      Diversi pazienti mi hanno raccontato che quando gli italiani del dopoguerra andavano a lavorare nei cantieri in Svizzera, erano considerati talmente stupidi che i direttori dei lavori preferivano imparare loro l’italiano invece che sperare fossero gli italiani a capire qualcosa di tedesco...al fine di poter impartire ordini comprensibili e senza perdite di tempo.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        non sono amici, solo contatti, conoscenti...
                        Comunque blocco anche roba di destra, ho una cugina della lega che posta roba ancora più immonda e la mia pasticcera posta roba sul grande reset e sul covid che è una montatura

                        No vabbè.

                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Art stacca tutto...
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            sì ma hanno comunque una vasta platea di ammiratori... soprattutto quelli di sponda 5s, per una serie di motivi molto manipolabili demagocicamente... e ansiosi di avere qualcuno che parli in loro vece, possibilmente urlando, per illuderli di essere in lotta continua come ai tempi del vaffa e della kasta.
                            Travaglio... l'altro giorno guardavo i miei libri di ragazzino nella libreria della cameretta in cui ho la palestra. A un certo punto leggo sulla costina "marco travaglio" stupidiario del calcio. Una raccolta di gaffe e strafalcioni dei calciatori.
                            Perchè, secondo te a destra non è letteralmente pieno di gente creduolona e manipolabile ideologicamente che cerca qualcuno che parli alla pancia urlando allo scandalo?

                            Secondo te i post belle pagine di Salvini e Meloni sono piene di post coccolosi e notizione con i banner giganti lampeggianti in giallo e rosse che urlano allo scandalo per fare appeal a persone pacate, razionali ed intelligenti o ad analfabeti funzionali?

                            Dai Artù, noi in Italia non abbiamo una destra seria, ma un piscina di disagio e mi pare strano che tu non te ne voglia accorgere. Basta fare un salto su una delle pagine di Salvini nelle sezioni commenti e ti cadono le braccia a terra pensando che in giro ci sia gente del genere.
                            Last edited by Lukinosnake; 20-03-2021, 14:29:08.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              non mi frega niente di loro, ma il fatto che abbiano molti followers purtroppo significa che i 5s sono lungi dall'estinguersi.
                              Io ho diversi amici 5s e non volendoli bloccare, blocco di volta in volta le pagine che postano, ma sembrano infinite: noi fan di travaglio, galassia 5s, marcotravaglioforever, conte presidente, il blog delle stelle... davvero, ne blocco ogni giorno qualcuno, non finiscono mai
                              Elimina il profilo facebook e non entrarci più. Ne gioverai parecchio.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Perchè, secondo te a destra non è letteralmente pieno di gente creduolona e manipolabile ideologicamente che cerca qualcuno che parli alla pancia urlando allo scandalo?

                                Secondo te i post belle pagine di Salvini e Meloni sono piene di post coccolosi e notizione con i banner giganti lampeggianti in giallo e rosse che urlano allo scandalo per fare appeal a persone pacate, razionali ed intelligenti o ad analfabeti funzionali?

                                Dai Artù, noi in Italiano non abbiamp una destra seria, ma un piscina di disagio e mi pare stranl che tu non te ne voglia accorgere. Basta fare un salto su una delle pagine di Salvini nelle sezioni commenti e ti cadono le braccia a terra pensando che in giro ci sia gente del genere.
                                ma infatti l'ho scritto, blocco pure gente della lega

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎