Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Madonna.. ne parlavano ieri alla zanzara
    Agghiacciante come cosa
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      È quello che io e altri diciamo dall'inizio della discussione.
      Non è un nord vs sud , ma una semplice constatazione che tutti gli aiuti al mezzogiorno da almeno cinquanta anni ad oggi non sono serviti a un cazz o. Quindi forse è il caso di cambiare strategia
      Si

      Forse è il caso che i meridionali la smettano di aspettare aiuti dallo stato, che non arrivano dal dopoguerra

      Tirare su le maniche

      Ed iniziare a darsi un po' da fare

      In primis, imparare l'italiano, buttare la spazzatura nell'apposito bidone della differenziata (dopo aver studiato bene di cosa si tratta), smettere con i finti incidenti per lucrare sulle assicurazioni...(uagliò aggiú l'assicurazione per un Libberti costa assai, tengo figgh e mogl non ci scappa la pollizza e andiamo in 4 con il fantom di mi miocuggin)
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        alla fine il bonus 80 euro di renzi era stato una delle poche cose che ha aiutato i martoriati lavoratori
        Vero.
        Forse l'unica cosa ben fatta, dare più soldi in busta nel tentativo di spingere l'economia.
        Poi però ha dato il via libera alle cooperative che possono pagare 5 € all'ora i soci.

        Non capisco cosa aspetti Draghi a mettere un salario minimo garantito.
        Non dico chissà cosa, almeno un 7/8 € e maggiorazione stabilita per festività e notturni.

        Una volta risolto il problema virus l'economia dovrebbe ripartire.
        Mettiti nei panni di un imprenditore, un ristoratore toh, che vuole assumere part time un ragazzo, chi cazz0 ci va a lavorare per 600 € se ne prende 500 di rdc a grattarsi lo scroto?
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Sull aspetto culturale intellettivo non mi esprimo che è meglio
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            Mio dio saverio tommasi [emoji2357]
            Ah ma è Saverio Tommasi? Il suo nome spunta praticamente da sempre quando si parla di antifascismo da due soldi ma non mi sono mai preso la briga di andare a vedere che faccia avesse da quanto me ne frega

            Commenta


              la classica faccia da cuck
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Vero.
                Forse l'unica cosa ben fatta, dare più soldi in busta nel tentativo di spingere l'economia.
                Poi però ha dato il via libera alle cooperative che possono pagare 5 € all'ora i soci.

                Non capisco cosa aspetti Draghi a mettere un salario minimo garantito.
                Non dico chissà cosa, almeno un 7/8 € e maggiorazione stabilita per festività e notturni.

                Una volta risolto il problema virus l'economia dovrebbe ripartire.
                Mettiti nei panni di un imprenditore, un ristoratore toh, che vuole assumere part time un ragazzo, chi cazz0 ci va a lavorare per 600 € se ne prende 500 di rdc a grattarsi lo scroto?
                mi sembra fosse uno dei cavalli di battaglia di bertinotti, ai tempi
                e forse anche di landini
                ma potrei sbagliare

                Commenta


                  Io ormai nel salario minimo garantito ho perso la speranza... sembra uno di quei tabù da non toccare neanche di striscio

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                    Io ormai nel salario minimo garantito ho perso la speranza... sembra uno di quei tabù da non toccare neanche di striscio
                    come la patrimoniale, per i grandi patrimoni
                    un colpo (non dato) al cerchio, e uno (non dato) alla botte

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      come la patrimoniale, per i grandi patrimoni
                      un colpo (non dato) al cerchio, e uno (non dato) alla botte
                      guarda che nelle più recenti ipotesi di patrimoniali i " grandi patrimoni " partono già da 500.000 euro quindi molte famiglie che hanno lavorato e risparmiato verrebbero derubate, tranquillo che i ricconi veri riescono sempre a sfuggire al fisco
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        come la patrimoniale, per i grandi patrimoni
                        un colpo (non dato) al cerchio, e uno (non dato) alla botte
                        No aspetta, il salario minimo garantito è un riconoscimento per chi si impegna a lavorare piuttosto che parassitare il rdc, la patrimoniale sarebbe tassare soldi, spesso risparmi a gente che su quei soldi ci ha già pagato le tasse e su cui continua a pagare poiché pure gli interessi sono tassati.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          guarda che nelle più recenti ipotesi di patrimoniali i " grandi patrimoni " partono già da 500.000 euro quindi molte famiglie che hanno lavorato e risparmiato verrebbero derubate, tranquillo che i ricconi veri riescono sempre a sfuggire al fisco
                          boh di ste cose non ne capisco quindi non mi addentro
                          ma tassare delle rendite finanziarie oltre una certa soglia, e a scaglioni, ovviamente, non mi pare una cosa fuori dal mondo, visto che son tassati pure i buoni pasto e cè gente che lavora per quattro soldi, tutto legale (vedi Drop, uno a caso)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            boh di ste cose non ne capisco quindi non mi addentro
                            ma tassare delle rendite finanziarie oltre una certa soglia, e a scaglioni, ovviamente, non mi pare una cosa fuori dal mondo, visto che son tassati pure i buoni pasto e cè gente che lavora per quattro soldi, tutto legale (vedi Drop, uno a caso)
                            Cosa intendi per "rendite finanziarie"?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                              Vero.
                              Forse l'unica cosa ben fatta, dare più soldi in busta nel tentativo di spingere l'economia.
                              Poi però ha dato il via libera alle cooperative che possono pagare 5 € all'ora i soci.

                              Non capisco cosa aspetti Draghi a mettere un salario minimo garantito.
                              Non dico chissà cosa, almeno un 7/8 € e maggiorazione stabilita per festività e notturni.

                              Una volta risolto il problema virus l'economia dovrebbe ripartire.
                              Mettiti nei panni di un imprenditore, un ristoratore toh, che vuole assumere part time un ragazzo, chi cazz0 ci va a lavorare per 600 € se ne prende 500 di rdc a grattarsi lo scroto?
                              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                              Io ormai nel salario minimo garantito ho perso la speranza... sembra uno di quei tabù da non toccare neanche di striscio
                              Pare che la voce del salario minimo è stato eliminato dalla bozza di Conte del recovery.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Cosa intendi per "rendite finanziarie"?
                                intendo gli investimenti bancari e tutti quei giochini che si fanno per aumentare il capitale "investito"
                                mi sembra che non siano tassati, in senso stretto; al massimo hanno commissioni e costi di gestione
                                Visto che è tassata anche l'ombra che il tendone parasole di un bar produce, non capisco perchè certe altre cose non potrebbero venire tassate.
                                poi mi fermo perchè non ne so mezza di sta roba, e qua cè gente che a sentire sti argomenti ingrana la quarta .....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎