Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Altrimenti non e' piu' una discussione politica ma gabling sulla base del "secondo me", come per molti e' stato il M5S nel 2018.
    Per me puoi pensarla come meglio credi e non sono assolutamente interessato ad andare oltre nella discussione in questione.
    Ergo, per te, che gambling sia.
    [emoji106]

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      ***Flashback dalle conversazioni sul M5S fatte nel 2018****
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Che ne pensate?

        Amarcord
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          Che Salvini è la nostra unica salvezza
          Ahahahahaah
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Amarcord
            Cosa se ne puo' pensare se non che un profilo che usa quei punti esclamativi ed e' collegato a canali come questi https://www.youtube.com/c/Dafnebook/videos e l'associato profilo instagram facciano riferimento a 55enni analfabeti funzionali e arrabbiati che abbaiano alla luna?
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Amarcord
              Dai che qualcuno ci casca.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                La destra al governo non comporterebbe niente di più niente di meno che la prosecuzione di provvedimenti inutili, utili solo alla potenziale rielezione senza alcuno sguardo al futuro del paese come è stato per gli ultimi 35/40 anni. Non arriverebbero le cavallette come non sono arrivate precedentemente.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  La destra al governo non comporterebbe niente di più niente di meno che la prosecuzione di provvedimenti inutili, utili solo alla potenziale rielezione senza alcuno sguardo al futuro del paese come è stato per gli ultimi 35/40 anni. Non arriverebbero le cavallette come non sono arrivate precedentemente.
                  Ovviamente. Questo è perché la coperta è cortissima. Queo che si può prevedere è, come dici tu, che facciano provvedimenti per farsi rileggere. Salvini lo ha fatto con il decreto sicurezza che ha criminalizzato molti immigrati, assicurandosi che il fenomeno immigrazione possa piegarsi alla sua narrazione come minaccia alla sicurezza nazionale

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Ovviamente. Questo è perché la coperta è cortissima. Queo che si può prevedere è, come dici tu, che facciano provvedimenti per farsi rileggere. Salvini lo ha fatto con il decreto sicurezza che ha criminalizzato molti immigrati, assicurandosi che il fenomeno immigrazione possa piegarsi alla sua narrazione come minaccia alla sicurezza nazionale
                    Quoto, anche se penso che con la voglia di farsi vedere all'opera potrebbero fare anche qualche danno in piu' rispetto a chi e' incompetente quanto loro ma per paura di non sbagliare non fa nulla.
                    Se le iniziative sono come quota 100, quindi mancetta che spreca miliardi al netto di zero risultati in termini di crescita ed aumento occupazionale dei giovani, allora non sono iniziative solo inutili, ma anche un vero e proprio danno.

                    Cosa ne pensi nel concreto dei decreti sicurezza?
                    Personalmente li considero un danno perche' oltre a cercare in ogni modo di evitare di aiutare anche chi in realta' ne avrebbe pieno diritto (e questo e' un problema molto serio), non gestisce il problema ne' avvia un percorso per la stabilizzazione, collocazione ed integrazione di chi e' gia' sul territorio, ma anzi crea il caos e finisce per promuovere l'illegalita' ancor piu' di prima, per cercare di rendere alla gente gia' sul territorio la vita difficile nella mera speranza che un giorno si stanchino di provare a stare in Italia e si vaporizzino nel nulla.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Ovviamente. Questo è perché la coperta è cortissima. Queo che si può prevedere è, come dici tu, che facciano provvedimenti per farsi rileggere. Salvini lo ha fatto con il decreto sicurezza che ha criminalizzato molti immigrati, assicurandosi che il fenomeno immigrazione possa piegarsi alla sua narrazione come minaccia alla sicurezza nazionale
                      Esatto, come il M5s ha usato il Rdc mentre il PD è il nulla cosmico che campa degli elettori convinti che sia un partito di sinistra
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Senza menzionare partiti politici, quindi senza dare un colore alla discussione, tra un partito che fa assolutamente nulla ed uno che fa danni per la foga di farsi vedere "fare robe" preferisco il primo.

                        Se ti trovi gia' con un piede nella fossa, l'ideale sarebbe uscire dalla fossa, ma se non ne sei capace almeno rimani dove sei invece di continuare a scavare.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Quoto, anche se penso che con la voglia di farsi vedere all'opera potrebbero fare anche qualche danno in piu' rispetto a chi e' incompetente quanto loro ma per paura di non sbagliare non fa nulla.
                          Se le iniziative sono come quota 100, quindi mancetta che spreca miliardi al netto di zero risultati in termini di crescita ed aumento occupazionale dei giovani, allora non sono iniziative solo inutili, ma anche un vero e proprio danno.

                          Cosa ne pensi nel concreto dei decreti sicurezza?
                          Personalmente li considero un danno perche' oltre a cercare in ogni modo di evitare di aiutare anche chi in realta' ne avrebbe pieno diritto (e questo e' un problema molto serio), non gestisce il problema ne' avvia un percorso per la stabilizzazione, collocazione ed integrazione di chi e' gia' sul territorio, ma anzi crea il caos e finisce per promuovere l'illegalita' ancor piu' di prima, per cercare di rendere alla gente gia' sul territorio la vita difficile nella mera speranza che un giorno si stanchino di provare a stare in Italia e si vaporizzino nel nulla.
                          Non mi piacciono i decreti sicurezza, sono fatti di proposito per creare una emergenza, come dici tu. Fosse per me regolarizzerei il piu possibile e poi sigillerei i confini, facendo entrare solamente una certa quota di richiedenti asilo.

                          Dubito che questo avverrà però perché l'Italia non controlla la sua frontiera, cioè la Libia, che è saldamente in mano ai turchi e ai russi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            Esatto, come il M5s ha usato il Rdc mentre il PD è il nulla cosmico che campa degli elettori convinti che sia un partito di sinistra
                            Beh il PD campa dello spauracchio del ritorno del fascismo, il sessimo, i femminicidi etc etc

                            Commenta


                              M parlando di cose serie, questa fiducia quando si darà ?

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Beh il PD campa dello spauracchio del ritorno del fascismo, il sessimo, i femminicidi etc etc
                                Farci propaganda becera non va bene, e ci sta, e ma non va bene nemmeno pero' fare finta che determinati problemi non esistano e che debbano essere migliorati.

                                Io credo che in Italia ci sia un grosso problema nel voler dire "si, tra di noi ci sono questi problemi", perche' vorrebbe dire che non siamo cosi' fantastici come molti pensano nelle loro fantasie stereotipate.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎