Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Come importa poco? Chi e' il pazzo che, gia' pieno di soldi e sistemato a vita, vuole passare gli ultimi 10-15 anni a farsi spalare fango a dosso ed insultare da gente semi-analfabeta aizzata dal primo sciacallo che gli offre due promesse tirate in aria?

    Forse ti riferisci ad un sentimento tipo "immolarsi per amore della patria" [leggere con vocione profondo ed importante], ma sticazzi per un paese abitato da gente che sputa in testa a chi cerca di sistemare qualcosa perche' non gli ha dato soluzioni semplici che esistono solo nelle favole raccontate ai comizi.
    Se la metti così allora nessuno vorrebbe più fare il Premier.
    E invece.


    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Mario Draghi e’ un profilo da Presidente della Repubblica



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Probabilmente era molto più intelligente e furbo. Parliamo di uno che è sfuggito ad un colpo di Stato, mica pizza e fichi
        Eventuali meriti o demeriti vanno rapportati al prezzo del petrolio quando si parla di venezuela

        Se no vengono falsate tutte le tesi alla base

        n.b. per fare un appunto,non per entrare in discorsi complessi che probabilmente nessuno qua dentro sa affrontare in modo esteso(ovviamente io compreso)
        Anche se c'è la gara a farlo
        Last edited by Lorenzo993; 28-01-2021, 20:20:34.

        Commenta


          Dispone inoltre un naso importante a dimostrazione di quanto sopra



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Mario Draghi e’ un profilo da Presidente della Repubblica
            Mi sembra più dinamico

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Mario Draghi e’ un profilo da Presidente della Repubblica
              L' uomo più lontano dalla "gente" che possa esserci, ricordiamolo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                L' uomo più lontano dalla "gente" che possa esserci, ricordiamolo
                Come osi.
                Il discorso di fine anno è più che sufficiente per stare accanto al popolo.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  Quindi insomma boh
                  Parliamo di niente, as usual, visto che nessun fioraio è intervenuto a ragguagliarci sulla realtà.
                  Siamo alle solite, commissari tecnici a parole, ed esperti di fi.ga per sentito dire.
                  Va bene eh, per carità
                  Se volevi una ricerca di mercato su fiorai non te la posso dare, ma e' verosimile pensare che un'attivita' commerciale non rimanga aperta facendo 300 euro al mese. Non ci ripaga nemmeno lo stock dei fiori da tenere in negozio.
                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Se la metti così allora nessuno vorrebbe più fare il Premier.
                  E invece.


                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Chi lo vuole fare lo fa per interessi di carriera, denaro, popolarita', potere e probabilmente ingenuita' nel cercare di fase il salto della vita.

                  Una persona come Draghi che ha una carriera della madonna, soldi per le prossime generazioni, prestigio, accesso alle stanze del potere (non solo italiane), preparazione e furbizia non si brucia cosi' a fine carriera.

                  Quello lo fa un prof universitario sconosciuto che si pompa il CV o un rubagalline che si improvvisa pifferaio magico e promette tutto a tutti facendo dirette facebook. Non certo uno come Draghi.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Non vedo scenari di transizione che non siano strettamente tecnici con Draghi Primo Ministro.

                    Cioe’..in mezzo a quei quattro scappati di casa che usurpano scranni nelle aule del parlamento...non li vedo a farsi umiliare dalla presenza di uno che con quattro parole di fatto ci sta permettendo ancora di scrivere le nostre cose su questi pixel.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      E credetemi, sara’ abbastanza.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Nel frattempo Conte-Ter è sempre più lontano.
                        Mi sa che a sto giro colui che dichiarò che avrebbe terminato la propria esperienza politica col primo mandato, non ce la fa.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Il villone di draghi sta a città della pieve,vicino perugia,e quando esce ha la scorta dietro

                          Ho un amico con un locale a città della pieve,mi ha raccontato che una volta mentre passava davanti il locale(draghi con la scorta),si è dovuto fermare perchè uno era da 5 minuti in manovra in mezzo alla strada,insomma mi ha detto che dalla macchina vedeva draghi che mandava a cagare questo

                          Se lo mettono a pdc mi immagino che già il secondo giorno li manda tutti a cagare,non in aula ma appena chiudono porte e telecamere sicuramente

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Nel frattempo Conte-Ter è sempre più lontano.
                            Mi sa che a sto giro colui che dichiarò che avrebbe terminato la propria esperienza politica col primo mandato, non ce la fa.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Avrà tempo per fare la prossima edizione del gf insieme a casalino,la serpe

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              Il villone di draghi sta a città della pieve,vicino perugia,e quando esce ha la scorta dietro

                              Ho un amico con un locale a città della pieve,mi ha raccontato che una volta mentre passava davanti il locale(draghi con la scorta),si è dovuto fermare perchè uno era da 5 minuti in manovra in mezzo alla strada,insomma mi ha detto che dalla macchina vedeva draghi che mandava a cagare questo

                              Se lo mettono a pdc mi immagino che già il secondo giorno li manda tutti a cagare,non in aula ma appena chiudono porte e telecamere sicuramente

                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Il discorso di Draghi in 3 minuti: giovani, futuro e il «debito buono».

                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎