Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Come la scorsa volta ho chiesto il perché a molti fa stringere il cuore la sofferenza del migrante che viene da lontano e non del vicino di casa, stavolta mi chiedo come mai la giustizia può letteralmente perseguitare un cittadino italiano per una cazzata come può essere una multa per eccesso di velocità non pagata, mentre ad un clandestino si limita a un foglio che verrà buttato appena girato l'angolo?
    a parte questo, inconcepibile che possano rifiutare il tampone e usare dei bug del sistema come questo o i vari ricorsi, sempre consigliati da ong e cooperative, per restare in italia anche quando dovrebbero andar via

    Commenta


      Assegnato porto alla Ocean Viking, in arrivo ad Augusta con 422 migranti a bordo: 8 hanno il Covid.

      La nave Ocean Viking, con 422 persone a bordo, arriverà al porto di Augusta nelle prossime ore. Tra i naufraghi ce ne sono 8 che sono risultati positivi al Covid-19: “Il problema che riguarda questi uomini e queste donne non può essere delegato solamente alla Sicilia, solamente al porto di Augusta”, ha detto il sindaco di Augusta Giuseppe Di Mare rivolgendo un appello al nuovo governo.

      Non c'è tregua in questi giorni per il Mediterraneo. Dopo un'impennata di partenze, favorite dal miglioramento delle condizioni meteo, la nave dell'ong Sos Mediterranée Ocean Viking si è ritrovata con 422 migranti, salvati in diverse operazioni compiute nei giorni scorsi al largo della Libia.

      Ora l'Italia ha indicato un porto sicuro, quello di Augusta, in Sicilia.

      continua su: https://www.fanpage.it/politica/asse...anno-il-covid/


      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Crisi governo, colloquio Draghi-Conte: Secondo l'agenzia DIRE ipotesi Conte ministro degli Esteri o vice di Draghi.

        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Lo vedo bene anch'io al ministero degli esteri , in più come si scriveva giorni fa è una buona mossa tenersi l'ex premier al governo
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Lo vedo bene anch'io al ministero degli esteri , in più come si scriveva giorni fa è una buona mossa tenersi l'ex premier al governo

            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Lo vedo bene anch'io al ministero degli esteri , in più come si scriveva giorni fa è una buona mossa tenersi l'ex premier al governo
              per me matteone torna agli interni

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Alla fine è presentabile e relativamente credibile come figura , se pensi che adesso abbiamo di Maio
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  per me matteone torna agli interni
                  All'interno metteranno sicuro una donna
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Alla fine è presentabile e relativamente credibile come figura , se pensi che adesso abbiamo di Maio
                    Ah se mi tiri la carta Di Maio effettivamente ci sta..
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      «Contrastare ogni disegno sovranista e cittadinanza più facile agli immigrati»: così il Pd prova a fermare Salvini – Il documento.


                      Ecco la bozza del programma che la delegazione Dem presenterà a Draghi durante le consultazioni di domani. Dall’immigrazione alle tasse, nella lista una serie di temi difficilmente digeribili dal Carroccio.

                      Nella bozza del programma che il Partito democratico porterà domani al secondo giro di consultazioni con
                      Mario Draghi ci sono tutti i presupposti perché l’ingresso della Lega in una eventuale maggioranza possa risultare più complicata del previsto. Le prime macroaree trattate nel documento, che Open è in grado di anticipare, riguardano Europa, Salute e Lavoro. Ma è già dal quarto punto, quello relativo a una riforma fiscale, che i Dem propongono la prima trappola per il Carroccio: «Introduzione di un sistema fiscale più progressivo, per alleggerire il carico sui ceti medio-bassi e scoraggiare la rendita; la nostra proposta prevede di passare dall’attuale sistema a più scaglioni a un sistema ad aliquote continue», si legge nella bozza. Un modello che, per i sostenitori della flat tax, è inaccettabile.


                      C’è un capitolo del programma che, però, si presenta come un attacco diretto alla Lega: l’immigrazione. «Quando nacque il governo Conte, negli accordi presi, il Partito Democratico volle con forza inserire la modifica dei decreti voluti dall’allora Ministro degli interni Salvini, da noi considerati al contempo disumani e insicuri. Non fu quello un vezzo ma una battaglia di civiltà per noi imprescindibile. Quei decreti erano demagogici e avversi allo spirito con cui l’Italia Repubblicana si è collocata storicamente nel contesto italiano ed europeo», si legge.

                      E ancora: «Avevano come scopo non dichiarato quello di rendere impossibile, di fatto, la protezione internazionale per decine di migliaia di persone in fuga da carestie e guerre, con l’aggravante che molte persone venivano espulse dalle strutture e dai percorsi di accoglienza, diventando così degli “invisibili”. A ciò si sommava la chiara carica simbolica di quei decreti: il migrante era l’invasore da respingere, sacrificando a tale scopo l’umanità e il diritto». Una sferzata che incrina le possibilità di dialogo con la Lega per la formazione dell’esecutivo Draghi. Ponendo nell’agenda, tra l’altro, il tema della cittadinanza: il Pd chiede a Draghi l’«approvazione in via definitiva del disegno di legge sullo Ius Culturae». Cose, però, di competenza più parlamentare che di governo.


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Secondo voi Di Maio dove verrà collocato?









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Secondo voi Di Maio dove verrà collocato?
                          spero allo stadio Maradona

                          Commenta


                            Dentro o fuori lo stadio sarebbe indifferente?









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Dentro o fuori lo stadio sarebbe indifferente?
                              a fare il pallone

                              Commenta


                                lo vedo bene sulle gradinate con berrettino bianco e scatolone a tracollo gelattiii coca cola

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎