Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Questo perché la legge attuale fa cagare, sennò sarebbe sparito da un pezzo.
    Tutto ciò oltre al fatto che sì è il più furbo, ma anche il più infame. (Mister se perdo lascio la politica).
    Anyway, a parte ciò, se si andasse incredibilmente al voto attualmente (secondo i sondaggi) la destra li annienterebbe e di Renzi non possono che rimanerne le briciole.
    Lo volevi censurare?
    Ma come, mi difendete i vari Trump, Meloni e Salvini dicendo che le bugie le dicono tutti i politici, che fa parte del gioco e che ti qualifica o meno come "bravo politico" e ancora oggi vi attaccate a Renzi che diceva che in caso di sconfitta avrebbe lasciato la politica?

    Vedo una certa contraddizione.

    Immagino tu sappia anche che, specialmente in questo momento, se salisse la destra e le cose promesse non arriverebbero subito e il covid, per puro caso, peggiorasse immediatamente anche loro di li a breve sarebbero annientati. Dopotutto si sa che la gente in Italia cambia partito alla minima cosa, anche a distanza di pochi giorni o settimane.

    Detto questo, puoi indicare una sola cosa che che realisticamente la destra potrebbe fare per ribaltare la soluzione attuale? Io no. Nel migliore delle ipotesi imho non cambia assolutamente nulla.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Lo volevi censurare?
      Ma come, mi difendete i vari Trump, Meloni e Salvini dicendo che le bugie le dicono tutti i politici, che fa parte del gioco e che ti qualifica o meno come "bravo politico" e ancora oggi vi attaccate a Renzi che diceva che in caso di sconfitta avrebbe lasciato la politica?
      Ma che c'entra la censura???
      Tu vivi su Marte secondo me.
      Perché capisci sempre ceci per fagioli.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Ma che c'entra la censura???
        Tu vivi su Marte secondo me.
        Perché capisci sempre ceci per fagioli.
        Era una provocazione fatta di proposito e non te ne accorgi.
        Strano come in un messaggio lunghissimo dove puntualizzo una certa contraddizione tu dia una risposta così, sviando il fulcro del messagio.

        Come pensavo: quando difendi un politico lo fai in base a come si chiama, non applicando lo stesso ragionamento a tutti.
        Se politico X dice cazzate fa parte del gioco e lo voti lo stesso, ma se lo dice Renzi è perchè è infame e deve sparire come aveva promesso.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Era una provocazione fatta di proposito e non te ne accorgi.
          Strano come in un messaggio
          l
          Perché scrivi cose così inutili che mi fai girare le palle dopo 2 parole e manco leggo il resto del messaggio, easy.
          Scrivi con più intelligenza e modo e forse farò la prova e lo sforzo di leggere fino in fondo.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Perché scrivi cose così inutili che mi fai girare le palle dopo 2 parole e manco leggo il resto del messaggio, easy.
            Scrivi con più intelligenza e modo e forse farò la prova e lo sforzo di leggere fino in fondo.
            Però ancora non rispondi ad un'osservazione assolutamente legittima.


            Mi sa invece che ho colto nel segno considerando che il tempo di scrivere lo trovi, ma non rispondi ed anzi attacchi.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              No, non hai colto nel segno manco per niente (sai che novità).

              Comunque, non ho mai detto che mi piacerebbe salisse la destra ORA.
              Ad ogni modo sarebbe relativo, perché per quanto ci sia la seconda ondata complicata da gestire (questo anche perché si è fatto poco quando si poteva - ESTATE) , ci sarebbe da discutere seriamente su come gestire i famosi 209 mld del recovery plan.
              Ecco, in quel caso sarei curioso di sentire come li gestirebbe la destra qualora fosse al Governo.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                No, non hai colto nel segno manco per niente (sai che novità).

                Comunque, non ho mai detto che mi piacerebbe salisse la destra ORA.
                Ad ogni modo sarebbe relativo, perché per quanto ci sia la seconda ondata complicata da gestire (questo anche perché si è fatto poco quando si poteva - ESTATE) , ci sarebbe da discutere seriamente su come gestire i famosi 209 mld del recovery plan.
                Ecco, in quel caso sarei curioso di sentire come li gestirebbe la destra qualora fosse al Governo.
                Ma la domanda quindi non la vuoi rispondere?

                L'altra volta dicevi che volevi che "non vedevi l'ora" che il cdx salisse al governo da solo, che significa "al più presto possibile", che significa anche "ora".

                Alcune domande serie:
                1)Il cdx in estste parlava (e tu concordavi) di "dittatura sanitaria", "sbagliato estendere lo stato di emergenza" e "perchè mai dovrebbe esserci la seconda ondata?", "la gente è stanca di tutte queste restrizioni".
                Realisticamente nulla fa pensare che avrebbero fatto nulla di più di quello che è stato fatto in estate quindi, sulla base di cosa sarebbero meglio? Solo perchè è cdx?

                2) Nessuno può sapere se il governo attuale spenderà bene i soldi (e io non ho tanta fiducia di questo non sulla base dei partiti al governo, ma solo perchè si parla dell'Italia), MA quando al governo c'erano M5S (che prima sostenevi) e cdx (che adesso sostieni) i soldi sono stati buttati al vento creando 0 crescita, quindi sulla base di cosa cdx potrebbe spendere meglio (immagino tu sostenga questo se li voti no?) se hanno già un trackrecord pessimo e tutti sappiamo che la destra (anche in altri paesi) spesso tira consenso grazie ad iniziative di assistenzialismo, pensioni ecc ecc?
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Strage di Viareggio, il processo d’appello è da rifare. La Cassazione: «Prescritto il reato di omicidio colposo».




                  Nell’incidente del giugno 2009 morirono 32 persone. La disperazione dei parenti delle vittime dopo il verdetto.

                  Prescritto il reato di omicidio colposo. È questa la decisione della Corte di Cassazione nel processo sulla strage di Viareggio dopo l’esclusione dell’aggravante della violazione delle norme sulla sicurezza sul posto di lavoro. La Cassazione ha chiesto al Tribunale di Firenze di riaprire il processo di appello. Una decisione valida anche per Mauro Moretti, l’ex ad di Ferrovie dello Stato (Fs) e Rete Ferroviaria Italiana (Rfi) che era stato condannato a 7 anni di reclusione. Bisogna rivalutare la responsabilità per il solo reato di disastro ferroviario colposo.

                  L’avvocato Franco Coppi, difensore di Moretti, ha commentato: «È stato ridimensionato radicalmente il verdetto della Corte d’Appello di Firenze: la Cassazione ha emesso un dispositivo molto complesso ma ad una prima lettura emerge subito che è stato colpito in modo profondo l’impianto delle accuse e delle responsabilità». Scene di disperazione fra i parenti delle vittime, davanti al palazzo dalla Corte di Cassazione a Roma. Molti di loro sono scoppiati in lacrime quando hanno ricevuto la notizia.

                  Oltre a Moretti, il nuovo processo di appello riguarderà anche l’ex ad di Rfi Michele Mario Elia, l’ex ad di Trenitalia Vincenzo Soprano, l’ex certificatore della sicurezza per Rfi Francesco Favo e ancora i vertici di Gatx Rail Austria e Gatx Rail Germani, le società che stavano curando il trasporto del Gpl.


                  La notte dell’incidente

                  L’incidente al centro del processo risale al giugno 2009. Qualche minuto prima della mezzanotte il treno merci n. 50325 Trecate-Gricignano con 14 carri cisterna contenenti Gpl deraglia mentre sta arrivando alla stazione. Il gas fuoriesce. È più pesante dell’aria e quindi si diffonde all’altezza del suolo. In pochi munti si innesca l’incendio. Quella notte 11 persone sono morte appena sono esplose le fiamme. Altre 21 sono morte nei giorni successivi a causa delle ferite riportate durante la notte.
                  La storia giudiziaria

                  Le inchieste giudiziarie hanno avuto una storia travagliata. I primi indagati vennero individuati dalla Procura di Lucca quasi un anno dopo l’incidente, il 21 aprile 2010. Al secondo grado di giudizio l’ex amministratore delegato di Fs e Rfi Moretti è stato condannato a 7 anni di reclusione. Moretti era accusato insieme ad altri imputati di disastro ferroviario, incendio colposo, omicidio colposo plurimo e lesioni personali. Fin dall’inizio l’ex amministratore delegato ha rinunciato alla prescrizione.


                  https://www.open.online/2021/01/08/c...llo-da-rifare/
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta




                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Analisi che condivido appieno. Anche se non sarà so un problema dei giovani ma anche di tutti quelli che sono ancora lontani dalla pensione, saranno cazz i amari anche per 40/50 anni
                      La speranza è i giovani possano andarsene all estero e non rimanere a farsi prendere oer il cul o dal governo di turno.
                      Imho il destino di qualche generazione è già scritto , ma già pre covid....eh , la pandemia ha solo accelerato il declino
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Se siete italiani e siete giovani abbandonate la nave.
                        Non è chiaro ancora che l'Italia ha raggiunto il punto di non ritorno?
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          purtroppo è un paese per vecchi, è morto questo paese
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Non posso che confermare, intanto continuiamo ad essere immobili per i capricci di mister 2%
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Non posso che confermare, intanto continuiamo ad essere immobili per i capricci di mister 2%
                              E chi pensi si voglia accollare pandemia debito e crisi??
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Spero in Silvio che appoggia il governo e da inizio alla fine di Renzi che tra l'altro vuole il ponte sullo stretto nei finanziamenti del recovery
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎