Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La compagnia aerea a basso costo irlandese Ryanair prevede di tagliare 3.000 posti di lavoro a causa della crisi del settore provocata dalla pandemia di coronavirus. Lo ha annunciato oggi la stessa società. (ANSA)



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      non ricordo com'era la storia dei loro contratti...ma alla fine hanno fatto/fanno e faranno sempre come caxxo gli pare.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        E’ significativo

        Emblematico per come dovremo aspettarci l’immediato futuro in ottica di spostamenti aerei, per viaggi di lavoro, vacanze, etcetc.

        Interi settori colpiti nel mondo.

        Gestire i prossimi mesi e’ la patata bollente peggiore dal dopoguerra, se escludiamo gli anni ‘40, vedremo a livello italiano un crollo della PIL mai registrato prima.

        Una spirale negativa che si autoalimenta.

        Mala tempora.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Una prova a cui non sopravvivera’ questo esecutivo.
          E nemmeno quello dopo, e quello dopo ancora.


          Siamo stati capaci di far crollare governi in tempi di vacche grasse, cosa puo’ far pensare che ci possa essere stabilita’ in un quadro di democrazia domani..?



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Una prova a cui non sopravvivera’ questo esecutivo.
            E nemmeno quello dopo, e quello dopo ancora.


            Siamo stati capaci di far crollare governi in tempi di vacche grasse, cosa puo’ far pensare che ci possa essere stabilita’ in un quadro di democrazia domani..?
            infatti credo che l’unica possibilità sia un governo di unità nazionale, ancora meglio di salvezza nazionale, magari a forte base tecnica. Questo per evitare che una parte si assuma l’onere di manovre draconiane e l’altra ci possa speculare elettoralmente.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              I governi tecnici sono come i software sviluppati da chi non ha mai lasciato la sala di programmazione. Funzionano solo sulla carta
              Dead Man Walking

              Commenta


                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                infatti credo che l’unica possibilità sia un governo di unità nazionale, ancora meglio di salvezza nazionale, magari a forte base tecnica. Questo per evitare che una parte si assuma l’onere di manovre draconiane e l’altra ci possa speculare elettoralmente.
                mi ricorda qualcosa.....
                Originariamente Scritto da midofuoco

                Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                Che mondo maschilista queste palestre
                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                  mi ricorda qualcosa.....
                  Dead Man Walking

                  Commenta




                    Riguardo i crediti alle imprese,negli ultimi minuti il sunto..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                      mi ricorda qualcosa.....
                      Monti?
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Monti?
                        il governo tecnico ha il grosso limite che pensa a lungo termine ma il tempo in Italia non te lo da nessuno. Monti era applaudito da molti economisti di BW ma di lui ci ricorderemo solo le misure sanguinose, forse se avesse avuto più tempo avremmo visto dei miglioramenti, chi lo sa


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                          I governi tecnici sono come i software sviluppati da chi non ha mai lasciato la sala di programmazione. Funzionano solo sulla carta
                          Un governo puramente tecnico sarebbe di breve vita perché tutti farebbero a gara a scaricarlo alle prime difficoltà. Immagino, semmai, un governo con componente tecnica, specie in ministeri delicati come quelli economici, ma con ruolo di primo piano per politici di prima fascia, magari proprio i segretari di partito, in modo che si debbano sporcare le mani in prima persona. Inutile dire che questo funzionerebbe solo con dentro tutti, ma veramente tutti, i partiti. Altrimenti l’unico che sta fuori lucrerebbe a vita elettoralmente sui sacrifici, che di sicuro ci saranno, imposti.
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Un governo puramente tecnico sarebbe di breve vita perché tutti farebbero a gara a scaricarlo alle prime difficoltà. Immagino, semmai, un governo con componente tecnica, specie in ministeri delicati come quelli economici, ma con ruolo di primo piano per politici di prima fascia, magari proprio i segretari di partito, in modo che si debbano sporcare le mani in prima persona. Inutile dire che questo funzionerebbe solo con dentro tutti, ma veramente tutti, i partiti. Altrimenti l’unico che sta fuori lucrerebbe a vita elettoralmente sui sacrifici, che di sicuro ci saranno, imposti.
                            che è esattamente quello che accadde con Monti


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Un governo puramente tecnico sarebbe di breve vita perché tutti farebbero a gara a scaricarlo alle prime difficoltà. Immagino, semmai, un governo con componente tecnica, specie in ministeri delicati come quelli economici, ma con ruolo di primo piano per politici di prima fascia, magari proprio i segretari di partito, in modo che si debbano sporcare le mani in prima persona. Inutile dire che questo funzionerebbe solo con dentro tutti, ma veramente tutti, i partiti. Altrimenti l’unico che sta fuori lucrerebbe a vita elettoralmente sui sacrifici, che di sicuro ci saranno, imposti.
                              la vedo dura.....
                              Originariamente Scritto da midofuoco

                              Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                              Che mondo maschilista queste palestre
                              Originariamente Scritto da menphisdaemon
                              Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                              Commenta


                                Governo, l'affondo di Massimo De Manzoni: "Conte l'uomo sbagliato al posto sbagliato"




                                Beppe Severgnini: "Gli errori di comunicazione di Conte in questa fase sono anche errori politici"




                                Andrea Scanzi: "Se non ci stanno i 5 Stelle bisogna far convivere Salvini con la sinistra, è impossibile. Renzi non conta nulla ma conta molto in questo Parlamento, può staccare la spina ed è così scriteriato che potrebbe fare un dispetto a Conte il 4 maggio".

                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎