Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nucleare, svelati 67 luoghi idonei in 7 regioni per il deposito dei rifiuti: quali sono.

    Sette regioni con 67 siti potenzialmente idonei ad ospitare i rifiuti radioattivi italiani. È arrivato il nulla osta del ministero dello Sviluppo e del ministero dell'Ambiente alla Sogin, atteso da anni.

    Il deposito permetterà di conservare in via definitiva i rifiuti radioattivi italiani di bassa e media attività. La Sogin è la società statale responsabile dello smantellamento degli impianti nucleari italiani e della gestione e messa in sicurezza dei rifiuti radioattivi.

    Le sette regioni in cui sono state individuate le aree potenzialmente idonee alla costruzione del deposito nucleare nazionale sono Piemonte, Toscana, Lazio, Puglia, Basilicata, Sardegna e Sicilia.

    Leggi su Sky TG24 l'articolo Nucleare, svelati 67 luoghi idonei in 7 regioni per il deposito dei rifiuti: quali sono


    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      A forza di legger sti di discorsi quasi mi sento in colpa a fare ordini su Amazon ed a mostrare che mi è appena arrivato un pacco
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Per me è l'ultima risorsa, ci compro solo se davvero qualcosa non lo trovo altrove ma già di mio acquisto poco online
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Altrove dove ? Negozio fisico?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Si 99% acquisti fisici, sono un vecchio nell'animo e soprattutto roba costosa la voglio prima toccare con mano. Sul web soprattutto libri
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Perché poi si torna alle solite , il negozio sotto casa campa di nero , il supermercato è della multinazionale che fattura estero, il negozio online magari è di una società che fa parte di altre società che fa capo a una holding che che magari elude buona parte degli utili...
              Io compro da.chi offre prezzo e servizio migliore , che poi sia italiana cinese o di sto cazz o non mi riguardano
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Sono abbastanza d'accordo, il pesce grosso mangia quello piccolo ad ogni livello (Amazon->centro commerciale->negozio in centro->botteguccia) e mettersi a fare relativismo ittico non ha senso.

                Certo, l'importante è che però si giochi lealmente e non si violino le normative antitrust o a tutela del consumatore.
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Amazon ai consumatori ha fatto del bene non del male.
                  Amazon ha fatto malissimo ai produttori
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    amazon sta sotterrando tutti.
                    ma quello che più di tutto mi da fastidio è che vende qua in italia pagando una miseria di tasse...
                    non capisco proprio perchè tutti gli stati (non solo l'italia) accetti uno schifo del genere, non porta ALCUN beneficio sta cosa
                    Le uniche tasse che può evadere amazon sono quei quattro soldi di ires che pagherebbe sugli utili irrisori che fa

                    I big che evadono sono quelli che hanno alti margini di guadagno, apple, google, ecc... altro che amazon

                    Commenta




                      Sti cavoli.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Direi che non sussistono le condizioni per ricorrere al MES, ma non e’ una novita’.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Direi che non sussistono le condizioni per ricorrere al MES, ma non e’ una novita’.
                          Eppure qualcuno continua a chiederlo a gran voce.

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Il mio conoscente che lavora ad Amazon dice che se lavori lì dentro capisci subito perché sono l’azienda numero uno e più ricca al mondo. Non tanto per il lavoro fisico pesante , ma proprio perché hanno un organizzazione ed efficienza a dir poco allucinante. Mi ha anche detto che quelli che lavorano dentro non sono minimamente sfruttati come i corrieri , poveretti.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Direi che non sussistono le condizioni per ricorrere al MES, ma non e’ una novita’.
                              i btp li compra praticamente solo la bce e penso che continueranno a darci la droga solo accettando il mes

                              Commenta


                                Quella sul mes e’ una speculazione ciclica

                                e la si puo’ fare in entrambi i sensi, dal far finta di chiederla al paventarne l’imminenza perche’ si fa passare il messaggio che chi fa finta di chiederla la voglia davvero.

                                L’Italia non ha nemmeno lontanamente le condizioni per richiedere una cosa simile, fino a che si resta nell’Unione Monetaria ci teniamo il giogo lieve e il carico pesante.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎