Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Non è vero manco per una ****.
    Sarebbe stata un'ottima soluzione.
    O è meglio ciò che è successo? con trasporti stracolmi di gente?
    Ah, la DAD si poteva tranquillamente fare per i ragazzini dalle medie in poi.
    Per asilo ed elementari o si attuava il bonus babysitter o si provava a fare andare a scuola queste 2 categorie e si monitoravano i contagi.
    Non sai di cosa parli e fai tutto troppo facile.

    Proponiti come esperto per la regione siciliana che in questi giorni ha bisogno di aiuto a seguito delle esplosioni di buonsenso alla riapertura dei negozi.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      Appunto. Proprio perchè è un dato di fatto l'esecutivo in quanto tale (visto che leggi sarebbero a carico del parlamento) dovrebbe attuare tutte quelle misure atte a far sì che vengano rispettate leggi e regolamenti, è il suo dovere.
      Proprio perchè siamo Italiani e non tedeschi chi decide di prendersi oneri e onori di governare non può nascondersi dietro a questa cosa e se non gli va bene provi a candidarsi in Germania.
      In questa specifica situazione non c'è misura che teng nem. O si va in lockdown totale oppure ci si fa una ragione delle conseguenze.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Nem, francamente dubito che tutti i commercianti abbiano rispettato le regole, ma anche se lo avessero fatro in una città il discorso cambia poco. Ciò che fa la differenza è la maggioranza della gente nel paese.
        Sai quante attività ci sono e quante persone? Poche decine di fdo non fanno nulla se non si è in lockdown totale. La gente deve cooperare, altrimento non se ne esce.

        Poi è ovvio che il sistema non sia perfetto e non si tenga comto dei casi specifici, perchè sarebbe impossibile.
        Il punto non è Verona o Cagliari o Lecce o Riccione, il fatto è che l'impatto dei controlli è paretiano, io dico che in certe zone i controlli proprio non sono stati nemmeno provati ed è stato fatto con dolo.
        E se non puoi controllare non riapri tutto e tutto insieme qui invece è stato fatto l'esatto opposto, questo recrimino.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Non sai di cosa parli e fai tutto troppo facile.

          Proponiti come esperto per la regione siciliana che in questi giorni ha bisogno di aiuto a seguito delle esplosioni di buonsenso alla riapertura dei negozi.
          Effettivamente è stato meglio fare come hanno fatto, si è proprio visto.
          Levatevi il prosciutto dagli occhi una buona volta.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            In questa specifica situazione non c'è misura che teng nem. O si va in lockdown totale oppure ci si fa una ragione delle conseguenze.
            Guarda io non sono mai stato per la linea morbida, anzi ho sempre sostenuto che le chiusure dovevano essere drastiche ed immediate e le riaperture graduali, il governo tra marzo e luglio ha fatto l'opposto e ha tentennato pure a ottobre (avessimo chiuso tutto subito adesso saremmo in altra situazione). Le riaperture graduali devono essere tali anche per poter controllare non solo l'andamento epidemiologico, ma anche garantire il rispetto delle norme.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Effettivamente è stato meglio fare come hanno fatto, si è proprio visto.
              Levatevi il prosciutto dagli occhi una buona volta.
              Non è meglio, non c'è proprio alternativa.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                Il punto non è Verona o Cagliari o Lecce o Riccione, il fatto è che l'impatto dei controlli è paretiano, io dico che in certe zone i controlli proprio non sono stati nemmeno provati ed è stato fatto con dolo.
                E se non puoi controllare non riapri tutto e tutto insieme qui invece è stato fatto l'esatto opposto, questo recrimino.
                Gliele speighi tu alla popolazione che spacca vetrine e si mette contro la polizia che tempeste di multe e controlli che non li fanno lavorare sono necessari.

                Non sono soluzioni buone. Non ne esistono proprio in queato scenario.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Non è meglio, non c'è proprio alternativa.
                  Non è così.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    Guarda io non sono mai stato per la linea morbida, anzi ho sempre sostenuto che le chiusure dovevano essere drastiche ed immediate e le riaperture graduali, il governo tra marzo e luglio ha fatto l'opposto e ha tentennato pure a ottobre (avessimo chiuso tutto subito adesso saremmo in altra situazione). Le riaperture graduali devono essere tali anche per poter controllare non solo l'andamento epidemiologico, ma anche garantire il rispetto delle norme.
                    Ma come le garantisci Nem. Dove le troviamo milioni di fdo per ogni negozio, strada e baretto.
                    Perche con un problema di contagio esponenziale quella è la soluzione.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Non è così.
                      Come ho detto, non sai di che parli e sono mesi che passi da un'opinione all'altra contraddicendoti giornalmente.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        I disagi, le proteste e quant'altro ci sono stati letteralmente in ogni città. (Anche in maniera decisamente più grave in realtà).
                        Ed invece siamo ancora a denigrare "Eh ma gli Italiani che si comportano male.."
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Come ho detto, non sai di che parli e sono mesi che passi da un'opinione all'altra contraddicendoti giornalmente.
                          Come già detto, di ciò che pensi non me ne può fregar de meno.
                          Le soluzioni imho c'erano, e puoi trovare i miei messaggi nel thread dedicato.
                          Il Governo non ha fatto una minkia al riguardo ed i contagi sono schizzati.
                          Questo è oggettivo.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Come già detto, di ciò che pensi non me ne può fregar de meno.
                            Le soluzioni imho c'erano, e puoi trovare i miei messaggi nel thread dedicato.
                            Il Governo non ha fatto una minkia al riguardo ed i contagi sono schizzati.
                            Questo è oggettivo.
                            Non importa cosa pensi. Hai torto comunque.
                            Adesso evita di disturbare la discussione con cose sconcludionate, grazie.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Non importa cosa pensi. Hai torto comunque.
                              Adesso evita di disturbare la discussione con cose sconcludionate, grazie.
                              Ah, sei il giudice che decreta se ho torto o meno??? [emoji23] [emoji23] [emoji23]
                              Ma non mi fare ridere, anche se ultimamente ci riesci spesso.. [emoji23] [emoji23] [emoji23]
                              Ora vedi di finirla e continua con le tue opinioni su altro.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Ah, sei il giudice che decreta se ho torto o meno??? [emoji23] [emoji23] [emoji23]
                                Ma non mi fare ridere, anche se ultimamente ci riesci spesso.. [emoji23] [emoji23] [emoji23]
                                Ora vedi di finirla e continua con le tue opinioni su altro.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                No, lo dicono i fatti.

                                Il riso sta in bocca agli stolti infatti
                                Non ho bisogno di finirla su nulla. Lascia che le persone discutano di cose sensate.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎