Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Invece i politici vanno con mezza giurisdizione.
    A Milano in regione lavorano più persone che in tutte le istituzioni europee, ecc...
    Per questo dico che Draghi non riuscirà ad impedire alla nave di affondare.
    Al massimo la terrà a galla un po' di più.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Ah beh, su questo siamo d'accordo, io ho uno zio buono eh, mica zio Franciscu, un fratello di mio padre, che anni fa andrò in pensione da ferroviere con 18 anni 6 mesi e un giorno di contributi.
      Una porcata del governo DC PSI di allora.
      I miei sono andati con 35 anni, io e mio fratello e mia sorella andremo forse con 40.
      Proprio in scioltezza,quello dovrebbe ridare indietro

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Lei è intollerabile.
        sembra un cubo di rubik,con quella faccia a spigoli

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Il pensionato, se per 35 / 40 anni ha versato i contributi però direi che se la merita.
          Il pensionato se 100% contributivo potrebbe andare in pensione anche dopo un anno. Il problema è che tutti questi pensionati in essere sono quasi interamente retributivi

          Commenta


            Meglio la D'Urso o Giletti.

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
              Proprio in scioltezza,quello dovrebbe ridare indietro
              Ma come lui in quel periodo, tanti ebbero l'opportunità di andare in pensione a 40 anni o poco più e ne approfittarono, sarebbe stato il governo a non dover dare quella opportunità.
              Come non dovrebbe esserci un corpo forestale con 40k addetti in Calabria e tutte le altre amenità che ci sono in Italia.
              RDC compreso.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                sembra un cubo di rubik,con quella faccia a spigoli
                E pensare che è più brutta dentro che fuori.
                Il che è tutto dire.
                Di un'antipatia cronica.
                Interrompe, fa domande del kazzo, ti mette in bocca parole che non hai detto, appena rispondi decentemente cambia subito argomento zittendoti.
                Allucinante che questa che all'epoca fu una grande giornalista, sia diventata un essere del genere.
                E sbaglia Salvini ad andarci.
                Fossi in lui manco col kazzo.

                Per non dimenticare :

                "Siccome è arrivato l'autunno, è contento di non dover girare più da ministro dell'Interno in mutande per le spiagge italiane?"

                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Ma come lui in quel periodo, tanti ebbero l'opportunità di andare in pensione a 40 anni o poco più e ne approfittarono, sarebbe stato il governo a non dover dare quella opportunità.
                  Come non dovrebbe esserci un corpo forestale con 40k addetti in Calabria e tutte le altre amenità che ci sono in Italia.
                  RDC compreso.
                  La cosa fantastica è che poi in una situazione disastrosa,chi lavora nel privato(esclusi traccheggiamenti da blocco licenziamenti) va per aria

                  Tra pensionati e stipendiati pubblici invece la carrozza è salva,ma è chi va per aria che mantiene chi può serenamente stare tranquillo sull'emolumento mensile

                  E si ritorna al discorso iniziale,togliere a chi non produce per dare a chi produce,ma non si farà..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    E pensare che è più brutta dentro che fuori.
                    Il che è tutto dire.
                    Di un'antipatia cronica.
                    Interrompe, fa domande del kazzo, ti mette in bocca parole che non hai detto, appena rispondi decentemente cambia subito argomento zittendoti.
                    Allucinante che questa che all'epoca fu una grande giornalista, sia diventata un essere del genere.
                    E sbaglia Salvini ad andarci.
                    Fossi in lui manco col kazzo.

                    Per non dimenticare :

                    "Siccome è arrivato l'autunno, è contento di non dover girare più da ministro dell'Interno in mutande per le spiagge italiane?"

                    si marcu sarebbe da tirargli una secchiellata di sterco

                    Commenta


                      Massi oh, mica possono essere tutti a livello del Gabibbo o delle iene.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Massi oh, mica possono essere tutti a livello del Gabibbo o delle iene.

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                        Ti senti simpatico?
                        Serio.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Può esserci una UE senza Italia, dopo che il Regno Unito ha salutato? In qualche maniera sistemeranno le cose, si tapperà (coi fondi europei) qualche falla per permettere di proseguire, pur mezzi sbandati, la navigazione. L'Italia non è la Grecia. Il compito di Draghi è tenerla a galla, attappare le falle gravi.

                          Poi è chiaro che è tutto un sistema in putrefazione e quindi che futuro ci si può immaginare? Ma questo travalica la capacità o anche le buone intenzioni di un uomo: io vedo nero da anni e anni e non per colpa di questo o quel protagonista della politica o della economia, ma per l'abissale direzione che la storia ha intrapreso e contro la quale nessuno può nulla (e Draghi non fa certo parte di coloro che vogliono far cambiare rotta alla storia)...però Draghi attapperà qualche falla, i fondi della UE li sa gestire. Devono dargli la maggioranza a sostegno però, perchè, a differenza dell'istituto emergenziale della dittatura romana, qua il potere, anche solo per qualche mese, non è assoluto e incondizionato.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Ti senti simpatico?
                            Serio.
                            No, mi sento sconfortato, serio.

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              E pensare che è più brutta dentro che fuori.
                              Il che è tutto dire.
                              Di un'antipatia cronica.
                              Interrompe, fa domande del kazzo, ti mette in bocca parole che non hai detto, appena rispondi decentemente cambia subito argomento zittendoti.
                              Allucinante che questa che all'epoca fu una grande giornalista, sia diventata un essere del genere.
                              E sbaglia Salvini ad andarci.
                              Fossi in lui manco col kazzo.

                              Per non dimenticare :

                              "Siccome è arrivato l'autunno, è contento di non dover girare più da ministro dell'Interno in mutande per le spiagge italiane?"

                              tra l'altro salvini, pur non essendo un tipo molto "pronto" (ieri in una diretta ha preso sul serio uno che lo invitava per un caffè a chernobyl), in questa occasione è stato perfetto, sia nella sopresa che ha mostrato per la domanda idiota della gruber, sia quando autoironicamente anzichè offendersi ha detto uomo de panza

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                tra l'altro salvini, pur non essendo un tipo molto "pronto" (ieri in una diretta ha preso sul serio uno che lo invitava per un caffè a chernobyl), in questa occasione è stato perfetto, sia nella sopresa che ha mostrato per la domanda idiota della gruber, sia quando autoironicamente anzichè offendersi ha detto uomo de panza
                                a liukulino non piace questo elemento

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎