Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Di che riforme parli?
    Parlo delle riforme che si dovranno fare per rientrare, almeno in parte, del debito fatto nel 2020 e che si farà nel 2021.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Il cavallo di ritorno lo si fa a prescindere dalla denuncia.

      In tutti gli altri casi di reati non collegati al furto di veicoli, sto cercando di immaginare dei motivi per cui la vittima non dovrebbe sporgere denuncia, sia pure contro ignoti.
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Quoto machine , tra l'altro è un argomento ciclico. In più andrebbe fatta un distinguo sui reati,rapina non è scippo e cosa non da meno rapporrtare i reati al grado di ricchezza della città. In Brianza magari non ti scippano la borsa ma ti rapinano la villetta ...
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          Parlo delle riforme che si dovranno fare per rientrare, almeno in parte, del debito fatto nel 2020 e che si farà nel 2021.

          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
          mah non è detto che il patto di stabilità verrà ripristinato come è oggi. Tutti faranno altro debito. Poi perché dovrebbero farle loro, le riforme, e non “passarle” a quelli che “verranno”?
          Last edited by Miller; 04-01-2021, 14:51:35.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            mah non è detto che il patto di stabilità verrà ripristinato come è oggi. Tutti faranno altro debito. Poi perché dovrebbero farle loro, le riforme, e non “passarle” a quelli che “verranno”?
            Se vogliono portare a chiusura la legislatura qualcosa credo debbano farla.

            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

            Commenta


              A Salvini non conviene assolutamente entrare in gioco ora perche tra qualche mese bisognera' rientrare dei soldi piovuti sulla popolazione per tutti sti lockdown. Faranno fare il lavoro sporco a Conte e torneranno alla carica qualche mese dopo quando la gente sara' esasperata.


              Tessera N° 7

              Commenta


                Governo: Renzi, 'Basta chiacchiere, usiamo soldi Mes'

                E ha dato suggerimenti molto giusti, speriamo li seguano.

                "A palazzo Chigi c'è un presidente del Consiglio alla volta e si chiama Conte. Draghi è una persona straordinaria per questo Paese, e devo dire che ha dato suggerimenti molto giusti".


                Draghi, ha continuato, "ha detto fate debito, ma fate debito buono per i giovani, per il futuro". Invece, "qui abbiamo messo piu' soldi per il cashback in un anno che non per i giovani e l'occupazione nei prossimi sei anni. Siamo di fronte a un piano, quello del Recovery, che pensa più al presente che al futuro.

                Speriamo che lo cambino seguendo i suggerimenti di Draghi", ha concluso il leader di Italia Viva.

                "Questo è il momento per dare risposte concrete ai cittadini su vaccini, economia e scuola".Lo ha detto Matteo Renzi intervistato dal Tg5 alla domanda se questo è il momento giusto per aprire una crisi. "Nei palazzi romani - afferma Renzi - si smetta di chiacchierare e si diano più soldi per la sanità con il Mes. L'Europa ci da un sacco di soldi, li vogliamo spendere bene?".

                Zingaretti: 'No alla crisi'. Bellanova: 'Serve un nuovo accordo'. La ministra di Italia Viva: 'Non bisogna mettere toppe'. Renzi, 'Basta chiacchiere, usiamo soldi Mes' . Renzi in tv a 'Quarta Repubblica': 'Non farò il ministro. Conte hai numeri senza noi? Evviva'. L'assemblea dei deputati M5s difende il premier: 'Un punto fermo, non sostituibile' (ANSA)


                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Last edited by marcu9; 04-01-2021, 15:58:07.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  A Salvini non conviene assolutamente entrare in gioco ora perche tra qualche mese bisognera' rientrare dei soldi piovuti sulla popolazione per tutti sti lockdown. Faranno fare il lavoro sporco a Conte e torneranno alla carica qualche mese dopo quando la gente sara' esasperata.
                  Il lavoro sporco spetta a un tecnico. Si è già visto
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    il 6 gennaio si terrà una giornata di protesta contro i servizi di take away come deliveroo, che "rubano" oltre il 20% dei ricavi. Mia cugina è ristoratrice e so che la situazione è abbastanza grave: se non ti iscrivi a questi servizi rischi di rimaner fuori dal mercato, ma le condizioni sono inaccettabili per questi parassiti del lavoro altrui



                    Commenta


                      Non conosco le cifre reali , però suppongo che per molti questi servizi quest'anno abbiamo avuto una grande importanza sul fatturato.
                      Poi ovvio nel ristorante di provincia magari no , ma anche lì..siamo sicuri che sia meno profittevole che assumere qualcuno ( in regola,) da destinare alle consegne?
                      Poi onestamente chi dice di non pagare le tasse per poi lamentati che le compagnie di consegna... Le eludono mi fa abbastanza sorridere.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Un po' come Booking per gli Hotel.. [emoji28][emoji28]
                        Storia notissima nel settore Alberghi.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          in provincia molti cercano di arrangiarsi con le consegne a livello famigliare, nelle città è diverso, ma a quanto ho letto, l'intenzione di quest'associazione di ristoratori sarebbe fare a meno di deliveroo e assumendo in cooperativa dei propri ryders... magari prprio quelli di deliveroo offrndogli condizioni più umane.
                          L'idea è buona ma serve la cooperazione della gente, che smettano di rivolgersi a questi servizi, e l'unità d'intento di tutti i ristoratori... perchè in queste situazioni spesso i più forti accettano di lavorare in perdita per eliminare la concorrenza

                          Commenta


                            Livello familiare cosa significa? Nero? Ok..posso capire ma allora non ha senso lamentarsi dei margini e delle condizioni dei riders
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Livello familiare cosa significa? Nero? Ok..posso capire ma allora non ha senso lamentarsi dei margini e delle condizioni dei riders
                              no, non al nero, si organizzano tra genitori fratelli etc...

                              Commenta


                                A me sinceramente fanno tenerezza queste iniziative create evidentemente da gente anziana o che non comprende l'economia e come funzioni nel 2020.

                                Deliveroo e simili non sono servizi che esistono da soli. Hanno migliaia di persone e costi enormi, quindi è ovvio che facciano quel che fanno per un guadagno che sia sufficente a pagare i costi ed ottenere un guadagno.

                                Dire se il guadagno sia giusto o troppo non spetta a chi usa il servizio, ma a chi lo offre, visto che chiunque è libero di non utilizzarlo.

                                Mettetela così: se non ci fosse il servizio di cui la gente si lamenta a quest'ora i fatturati di chi si lamenta probabilmente sarebbero ancora piu bassi avendo meno piattaforme per avere esposizione e ricevere ordini.
                                Se non si è capaci di affrontare una spesa (sotto forma di commissione) su una piattaforma enorme per il settore di riferimento (che potremmo considerare una forma di marketing, quindi con il suo costo che spesso è molto più alto), FORSE sarebbe stato il caso che prima di aprire la pizzeria si fosse fatto un vero business model con delle proiezioni o almeno un budget che non facesse contare i centesimi invece di "aprire e poi si vede" come fanno tantissime piccole attività.

                                Il lamentarsi delle condizioni dei raider è solo una scusa per farsi ascoltare, poichè le condizioni di lavoro o vita di questa o quella categoria diventano più o meno importanti in Italia solo in base alla strumentalizzazione che si vuol fare.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎