Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A quanto pare nonostante Conte abbia faccia tutti iniziano a rendersi conto che è il nulla assoluto
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      A quanto pare nonostante Conte abbia faccia tutti iniziano a rendersi conto che è il nulla assoluto
      [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        A quanto pare nonostante Conte abbia faccia tutti iniziano a rendersi conto che è il nulla assoluto
        cosa ti aspetti da un grillino? ma molto meglio il pd, i cretini sono più pericolosi dei delinquenti

        Commenta


          Conte: "Sono preoccupato per quando finirà il blocco dei licenziamenti".

          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Un commento di Emme sull'Avvocatura dello stato che riconosce l'illegittimità dello scioglimento della Forestale? O meglio della sua annessione ai Carabinieri

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              cosa ti aspetti da un grillino? ma molto meglio il pd, i cretini sono più pericolosi dei delinquenti
              beh si, si vede proprio che Conte è un cretino. D’altra parte per fare il professore universitario, l’avvocato, il presidente del consiglio... basta avere faccia.

              Commenta


                Enrico Mentana

                Quelli che non possono soffrire Renzi (notoriamente tanti) sperano che Conte faccia con lui quello che fece con Salvini l'anno scorso.
                Quelli che odiano o non sopportano più Conte (e anch'essi non sono pochi) invece fanno il tifo per Renzi, sperando che lo sfratti da Palazzo Chigi.
                I due se la sono giurata, è chiaro, e ormai non fanno più nulla per nasconderlo. In mezzo gli altri come sempre in questi casi fanno finta di dividerli e calmarli, ma soppesano le loro convenienze, o almeno valutano quale sia il male minore.
                Consiglierei a Renzi di tenere a mente la parabola di Gianfranco Fini, spronato e vezzeggiato quando si mise di traverso a Berlusconi: ottenuto alla fine l'obiettivo di cacciare il Cavaliere dalla guida del governo, Fini fu subito abbandonato da tutti, come un attrezzo diventato inutile.
                Ma consiglierei anche a Conte di ripassare quella stessa vicenda di dieci anni fa: perché dopo aver passato indenne la conta in parlamento per un pugno di voti (grazie al solito gruppetto di responsabili) il governo si logorò in pochi mesi, fino alle dimissioni. Berlusconi fu sostituito da un economista reduce da un apprezzato lavoro in Europa. E dopo, pur accreditato a lungo di percentuali di voto a due cifre, a Palazzo Chigi non ci è più tornato.

                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Mario Monti ai loviu
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Da un massone apprezzato in Europa forse voleva dire
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta




                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        "vaccinarsi è un dovere", ok, allora mettetelo come obbligo, oppure smettetela di giudicare moralmente chi si rifiuta di farlo.
                        Per il resto, stasera ho intravisto un servizio rai sugli eventi clou del 2020, quando è passata silvia romano ho spento

                        Commenta


                          Vediamo di cominciare bene l’anno. Se dovete commentare, commentate costruttivamente

                          Commenta


                            Se è un dovere allora li stato che me lo dia , e che poi ne risponda se il vaccino provoca danni o non funziona
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              O ancora meglio permetta ai privati di comprarlo
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                "vaccinarsi è un dovere", ok, allora mettetelo come obbligo, oppure smettetela di giudicare moralmente chi si rifiuta di farlo.
                                Per il resto, stasera ho intravisto un servizio rai sugli eventi clou del 2020, quando è passata silvia romano ho spento
                                Perchè non si dovrebbe giudicare moralmente la gente sulla base di cosa pensano e dicono?
                                È assolutamente legittimo considerando che non tutte le opinioni son legittime.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎