Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    i 150 euro di cashback saranno al massimo 43

    Last edited by Arturo Bandini; 26-12-2020, 16:59:09.

    Commenta


      Covid, la decisione dei giudici: «Accogliere i migranti della pandemia».

      Le tutele dal Tribunale di Milano: bisogna valutare caso per caso. Ogni Paese viene considerato sulla base di oltre 100 indicatori internazionali.

      Il rischio Covid nei Paesi d’origine può essere motivo e concausa per concedere in Italia la «protezione umanitaria» a migranti che non abbiano diritto all’asilo politico o alla protezione sussidiaria da guerre o torture: con valutazioni d’ufficio, cioé persino senza istanza delle parti, è questa l’innovativa opzione adottata dal Tribunale civile di Milano in una serie di ordinanze depositate appena prima di Natale.

      La nuova linea agisce però senza alcun automatismo (a parità di Paese ci sono infatti sia accoglimenti sia rigetti), ma solo su base individualizzante: la protezione umanitaria per Covid viene cioè concessa dalla Sezione specializzata in immigrazione qualora la pandemia — oltre a essere misurata nel suo concreto impatto territoriale da specifici indici internazionali — appaia un rischio (in termini di scarse risorse sanitarie, insicurezza alimentare, disordini sociali, crisi economica) di ulteriore aggravamento di una pregressa vulnerabilità personale. Tale da far ritenere che, in caso di rimpatrio, chi già è vulnerabile sprofonderebbe in condizioni di vita non rispettose del nucleo minimo di diritti della persona.

      Le tutele dal Tribunale di Milano: bisogna valutare caso per caso. Ogni Paese viene considerato sulla base di oltre 100 indicatori internazionali


      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Mamma mia , autolesionismo puro.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Sono criminali, si inventano tutte le scuse possibili per attuare l invasione

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Tribuna politica - bw edition

            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Mamma mia , autolesionismo puro.
            Si ritorna sempre allo stesso problema che affligge il paese: i giudici.
            Un organo politicizzato ed intoccabile.
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              Si ritorna sempre allo stesso problema che affligge il paese: i giudici.
              Un organo politicizzato ed intoccabile.
              dovrebbero rappresentare la legge, direi che ne stanno ampiamente sopra
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta




                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Libero? Ha la passione per Mentana da quando manda le zeppate a Conte

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                    naturalmente sotto centinaia di insulti a mentana da parte dei grilletti

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      naturalmente sotto centinaia di insulti a mentana da parte dei grilletti
                      Ovviamente. [emoji57]

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        Libero? Ha la passione per Mentana da quando manda le zeppate a Conte
                        Libero? [emoji28]
                        È l'account Instagram di Mentana.
                        Il suo profilo.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Ah si

                          Commenta


                            Matteo Renzi: "Finché c'è la democrazia parlamentare in Parlamento si fanno e disfanno i governi, ma stavolta è una cosa molto più seria. Talvolta abbiamo fatto anche dei giochi di palazzo ma stavolta no. C'è la possibilità di spendere dei soldi che non rivedremo più, una volta ogni vent'anni capita quest'occasione".

                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              A quanto è dato Conte che si incuxx pure Renzi?

                              Commenta


                                A Renzi non conviene e lo sanno lui i 5s e quelli del PD, lo sanno tutti, non gli conviene e non farà cadere il governo poiché, se si va al voto Italia viva non ha il 4% e non passa la soglia di sbarramento quindi, lui e tutti i suoi amici restano senza poltrona.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎