Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    La sinistra da anni è quella a favore delle grande multinazionali, della tecnologia in ogni dove, dello sfruttamento della manodopera non specializzata e disperata
    Di che ti stupisci?
    Sorvolando che non è vero e la "sinistra" non è presente sullo scenario politico italiano da un pezzo, quellp che dice è qualcosa che in realtà voglio tutti gli elettori, anche se non lo ammettono.
    Tutti vogliono i prezzi bassi chs per essere tali possono venire solo da multinazionali che lavorano su grandi quantità e con basso costo di produzione.

    Vorrei proprio vederle tutte queste persone che votano cdx come reagirebbero nel vedere il costo degli alimentari, ad esempio, salire al netto di un miglioramento delle condiziono di lavoro e stipendo di chi lavora in quel settore.

    Fare i moralisti per darsi un tono ed avere qualcosa da dire è gratis, ma poi quando c'è da uscire soldi dalla propria tasca si parte con il "eh no però..."
    A me va bene pagare l'insalata 2-3 volte di più per far aumentare gli stipendi di chi lavora nel settore, ma adrà bene anche a loro?
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      C’è il Prof. Galli che ormai da settimane ripete che tutto il prossimo anno sarà come questo
      Ma è ovvio , finché non si comprira buona parte della popolazione con il vaccino ( come quando e per quanto dura nemmeno si sa ad oggi), non potrà cambiare nulla...salvo , come dicevo prima, che a livello politico e mediatico si decida di spostare l'attenzione su altro.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Non tutti sono turbo capitalisti che fanno la corsa all'insalata a risparmio, c'é tantissima gente che già fa scelte diverse che però purtroppo restano nella nicchia senza rappresentanza ma tanto ora si butterà in caciara anche questa.
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio

          Fare i moralisti per darsi un tono ed avere qualcosa da dire è gratis,

          no no no.....
          il finto moralismo sui temi economico-sociali è proprio il marchio di fabbrica della tua amata sinistra.
          Non scherziamo
          La mitica gauche caviar.....
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Non tutti sono turbo capitalisti che fanno la corsa all'insalata a risparmio, c'é tantissima gente che già fa scelte diverse che però purtroppo restano nella nicchia senza rappresentanza ma tanto ora si butterà in caciara anche questa.
            Quando si parla di cambiare il mercato parlar di nicchia non ha senso.
            Il mercato cambia in qualsiasi direzione quando persone a sufficenza chiedono quel cambiamento.
            Le nicchie, come in qualsiasi settore, o non se le caga nessuno o hanno prodotti a loro dedicati che offrendo un prezzo maggiore soddisfano le richieste dell'aquirente.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Sono nicchie mediatiche, non fattuali. Comunque basta comprare l'insalata in qualsiasi mercato anche bio per notare che rispetto a quella imbustata il rincaro é si e no del 50%, non del 300%. Rincaro che potrebbe andare a diminuire con sgravi fiscali, e misure di sostegno se rappresentati realmente. Questo non si fará mai perché il dumping sociale, delocalizzazione, acquisti esteri, etc fanno girare tanti soldini nelle tasche dei padroni e a discesa nei rappresentanti.
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                no no no.....
                il finto moralismo sui temi economico-sociali è proprio il marchio di fabbrica della tua amata sinistra.
                Non scherziamo
                La mitica gauche caviar.....
                1. "Mia amata sinistra" cosa? Mi sembra sia stato evidente innumerevoli volte che io con la sinistra ho davvero poco in comune.
                2. In Italia la sinistra non esiste.
                3. Falso. Il finto noralismo quando si parla del perchè alcuni beni hanno costi bassi e la non voglia di alzare quei vosti è comune a tutti gli elettori di tutti i partiti.
                Come ho già detto vorrei proprio vedere (tono ironico) il cdx e i suoi elettori essere ben contenti di prezzi più alti.
                Fanno i moralisti per darsi un tono, ma di uscire soldi non se ne parla, proprio come tutti gli altri.

                È la dure realtà.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Sono nicchie mediatiche, non fattuali. Comunque basta comprare l'insalata in qualsiasi mercato anche bio per notare che rispetto a quella imbustata il rincaro é si e no del 50%, non del 300%. Rincaro che potrebbe andare a diminuire con sgravi fiscali, e misure di sostegno se rappresentati realmente. Questo non si fará mai perché il dumping sociale, delocalizzazione, acquisti esteri, etc fanno girare tanti soldini nelle tasche dei padroni e a discesa nei rappresentanti.
                  Come ho detto, a me pagare di più va bene.
                  Credi davvero che la maggior parte delle persone sia ben contenta di migliorare le condizioni di vita di altri ritrovandosi le tasce più leggere?

                  Io credo di no.

                  La maggior parte delle persone pensa al proprio, fregandosene degli altri solo quando farlo non costituisce un inconveniente per loro, e ancor di più quando quest'ultimo è economico.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Ponte Morandi, depositata perizia che inchioda Autostrade.

                    Oltre alla corrosione del tirante della pila 9, a determinare il crollo del Ponte Morandi sono stati anche i mancati controlli e manutenzioni che «se fossero stati eseguiti correttamente, con elevata probabilità avrebbero impedito il verificarsi dell'evento». Lo scrivono i periti del gip di Genova nella loro relazione di quasi 500 pagine. Nel disastro del 14 agosto 2018 morirono 43 persone. "La perizia conferma che la tragedia era evitabile. I nostri cari sono stati uccisi. Vogliamo la verità", dice Egle Possetti, presidente del Comitato Ricordo Vittime Ponte Morandi.

                    https://www.ilmessaggero.it/video/cronaca/ponte_morandi_depositata_perizia_inchioda_autostrade-5660599.html




                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Invece secondo me il vaccino non servirà a nulla perché ora che verrà vaccinata la.popolazione il virus sarà mutato troppe volte , quindi una volta avviata la campagna vaccinale inutile si andrà a calare l'attenzione mediatica sul covid, ci saranno gli stessi morti di adesso ma nessuno ne parlerà , cadrà il governo e si sposterà tutto il circo mediatico sulla crisi economica
                      è da un anno che stanno rovinando l'economia mondiale per salvare gli anziani
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Scontro tv tra Scanzi e Cacciari: «Il governo può cadere per colpa di Renzi», «Ma no, il governo cade se non ha idee su come affrontare questa situazione".


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Vertice a Palazzo Chigi Recovery Fund, confronto Conte-Iv. Bellanova: "La Task Force non c'è più, passo avanti" Sul Recovery Fund Italia Viva presenterà un proprio documento, annuncia la capodelegazione al termine dell'incontro con il premier a Palazzo Chigi.


                          "Finalmente conte ha preso atto che le proposte di Italia Viva sono assolutamente positive e la task force nel testo" del Recovery Fund che "ci è stato mandato ieri sera non c'è più. E' un passo avanti", dice la capodelegazione di Iv Teresa Bellanova dopo il vertice con Conte a Palazzo Chigi.
                          Sul Recovery Fund Italia Viva presenterà un proprio documento, annuncia la ministra. "Quando la discussione avrà un termine? Nei primi giorni della settimana prossima", dice la ministra.
                          Al Cdm in cui è stata presentata la prima bozza del Recovery plan "Conte ha impiegato un'ora e ventisette minuti per illustrarci la Task Force. Dopodiché il ministro Amendola ha parlato mezz'ora dei contenuti" del piano, ricorda la titolare dell'Agricoltura. "Ora la questione della governance è scomparsa e finalmente si comincia a discutere di numeri e contenuti".


                          See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/art...6efd49043.html


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Scontro tv tra Scanzi e Cacciari: «Il governo può cadere per colpa di Renzi», «Ma no, il governo cade se non ha idee su come affrontare questa situazione".


                            Poveretto Cacciari, costretto a far da spalla a quel guitto di Scanzi

                            Commenta


                              Messina, boss mafiosi percepivano reddito di cittadinanza: 25 denunce

                              Secondo le indagini il sussidio veniva percepito in maniera illegittima da persone condannate in via definitiva per mafia o da loro familiari. Gli inquirenti hanno sequestrato 330mila euro.

                              Oltre 20 boss condannati definitivamente per mafia o i loro familiari avrebbero illegittimamente percepito il reddito di cittadinanza. Lo hanno scoperto i militari delle Fiamme Gialle del Nucleo di Polizia Economico di Messina che hanno denunciato 25 persone e sequestrato 330mila euro complessivamente riscossi indebitamente dagli indagati. Il decreto di sequestro è stato emesso dal gip della città dello Stretto che ha accolto la richiesta della Procura guidata dal procuratore Maurizio de Lucia.

                              I boss coinvolti nell'inchiesta
                              I mafiosi indagati fanno parte dei clan di maggiore peso di Messina e provincia come Santapaola-Romeo, Sparacio, Spartà, Galli, Batanesi-Bontempo Scavo, De Luca, Mangialupi, Camaro, Tortoriciani, Ventura, Ferrante e Cintorino. Il reddito di cittadinanza è riconosciuto ai nuclei familiari che, al momento della presentazione della domanda e per tutta la durata dell'erogazione del beneficio, siano in possesso dei requisiti di cittadinanza, residenza e soggiorno, reddituali e patrimoniali previsti dalla legge e che non siano stati condannati, nell'ultimo decennio, con sentenza passata in giudicato, per reati di mafia. I mafiosi finiti nel mirino della Finanza hanno invece riportato condanne per estorsione, usura, traffico di sostanze stupefacenti, voto di scambio, maltrattamento e organizzazione di competizioni non autorizzate di animali.



                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Last edited by marcu9; 23-12-2020, 22:51:03.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Bellanova - Perché non usare i 37 miliardi del Mes? (23.12.20)

                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎