Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Ho smesso di rispondere anch'io se ci hai fatto caso, sai quanti messaggi scrivo e poi cancello pensando non ne valga la pena?
    ti capisco ma sei ancora in Fase I...tra un pò inizierai a leggere solo le prime 3 parole dei post ed andrai avanti

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Alex hai assolutamente ragione.
    Dovrei evitare e per qualche giorno ci sono anche riuscito ad ignorare determinati messaggi ma poi ci sono ricaduto.
    Riproverò nuovamente.
    Tu evidentemente sei molto più "ZEN" di me.
    A me sale il sangue al cervello.
    Ti invidio e mi complimento !
    non è "zen" è buonsenso....hai presente la storiella del pazzo che faceva sempre le stesse cose aspettando un risultato diverso?
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      ti capisco ma sei ancora in Fase I...tra un pò inizierai a leggere solo le prime 3 parole dei post ed andrai avanti



      non è "zen" è buonsenso....hai presente la storiella del pazzo che faceva sempre le stesse cose aspettando un risultato diverso?

      Hai dannatamente ragione...caratterialmente ho difficoltà ad ignorare le cose.
      Specie se mi infastidiscono.
      Ma dovrei agire diversamente.



      -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------






      Coronavirus: Conte in serata a Milano, Bergamo e Brescia

      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        francamente me lo auspico e spero che venga messa mano in modo pesante alla zavorra statale
        Io ho smesso di illudermi, metteranno le mani a chi ha lavorato e risparmiato onestamente come sempre..

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          Io ho smesso di illudermi, metteranno le mani a chi ha lavorato e risparmiato onestamente come sempre..

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Metti che salta il banco,chiudono attività a manetta e chi riapre organizza uno sciopero delle tasse..

          Vedrai se stavolta non lo prende in kulo nonno retributivo e quello del comune..
          E' che bisogna spingere anche dal basso in quella direzione

          Commenta


            Se sei una famiglia monoreddido da cameriere , fai il mutuo? Auguri...ache si mi sembra che abbiano congelato Le rate dei mutui per un po'..non sono sicuro ma ne avevo sentito parlare..
            I soldii della cassa integrazione è una vergogna.cHe non siano stati ancora erogati chiaro, ma poi arrivano tutti..., Le bollette le paghi in ritardo, le tasse (730) le hanno spostate a settembre, l'affitto lo paghi anche quello in ritardo ,sono cose che avvengono quotidianamente ovunque...non mi sembra che vengano staccati contatori o eseguiti sfratti per un pagamento in ritardo.
            E comunque si, ritengo che chi non è in grado di fronteggiare 60 giorni senza stipendio ( salvo sfighe) abbia fatto parecchie scelte sbagliate.
            Ancora peggio per l'impresa che non sopravvive a due mesi di chiusura.salvo essere appena aperta o essere già in cattive condizioni finanziarie.., significa avere gesto male il proprio business...parliamo dell settore bar e ristorazione, marzo e aprile si lavora pochissimo, la mancata cifra dovuta alla chiusura sarà si e no pari a quella che chiunque abbia un minimo di buon senso tiene a disposizione per spese legali, imprevisti e sanzioni , chi non ha voluto o potuto destinare del budget per queste cose ha gestito male la propria impresa, quindi ha a mio avviso poco da recriminare.
            Resta il fatto che hanno tutto il diritto di lamentarsi,cosa che sono io il primo a fare , però dall' alto della mia povertà e ignoranza ,due mesi senza lavorare non mi cambiano nulla, magari perché non ho rate della moto e del SUV della Moglie , così come non devo pagare tre iPhone all anno...cose che vedo o meglio vedevo quotidianamente fare a " colleghi" molto entusiasti di fare magari 30/40 k in sei mesi senza considerare che i conti si fanno alla fine dell anno e se va bene per sei mesi poi è più che probable che fai poco o nulla gli altri sei.
            È un concetto molto semplice ma spesso chi arriva dal contattino da 1000€ e poi riesce a farne magari 10 k in un mese è facile che si faccia prendere la mano e vado a fare disastri nel medio periodo.
            Last edited by M K K; 27-04-2020, 18:52:59.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Non mi impelago in questo discorso perché lo trovo parziale. Dico solo che per noi Aprile e Maggio sono sempre i mesi migliori

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Non mi impelago in questo discorso perché lo trovo parziale. Dico solo che per noi Aprile e Maggio sono sempre i mesi migliori

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                A Roma ,qui le gelatiere aprono solitamente a metà marzo dove non si fa nulla, si inzia lavorare un po' tra Pasqua e il primo maggio poi è tutto un crescendo fino a luglio/ agosto dove si fa la stagione...clima permettendo di lavirocchia anche. Le prime due di settembre e si chiude a ottobre. Però io le gelaterie le considero attivita stagionali , non si possono paragonare a bar o pub
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  .
                  non sai di cosa parli.....
                  anni e anni fà ho fatto (purtroppo) un lavoro a roma per lo stato. Dovevo fare un interfacciamento Oracle di alcuni db. La commessa era per una settimana di lavoro. Alla fine del primo giorno avevo finito tutto (era veramente una caxxata da fare....). Mi hanno preso da parte senza tanti complimenti e mi hanno spiegato che il lavoro l'avrei dovuto consegnare venerdì pomeriggio
                  tu parli di cose che non conosci. la PA è gestita da incompetenti fancazzisti dove ti riempiono e ti rimbambiscono con le chiacchiere per nascondere la loro completa incapacità lavorativa
                  Ahahahahaha, il mio compagno di banco (e chi lo dimentica) il primo giorno di lavoro, assunto all’archivio di Stato, arrivato con grande entusiasmo e voglia di lavorare fu richiamato dal dirigente per troppa velocità e zelo, dopo 15 giorni finito di leggere tutti i quotidiani e sei pause caffè entrò a pieno merito nel club dei fanqazzisti e a fine anno premio produzione e promozione, olè

                  Commenta


                    Sirswatch ottimo utente,lo invitero a postare anche qui
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta





                      (Anche questo tizio parla di spese fisse mensili altissime)

                      La Repubblica


                      In segno di protesta contro le nuove misure presentate ieri dal presidente del Consiglio Conte in vista della 'Fase 2', i titolari di un salone di parrucchiere di Padova si sono incatenati alle poltrone del loro negozio per protesta, spiegando in diretta su Facebook le loro ragioni. Conte ha fatto sapere che i parrucchieri potranno riaprire non prima della seconda metà di giugno. "Presidente, con il lavoro del nostro salone vivono sei famiglie. Noi stiamo continuando a pagare stipendi, bollette, affitto etc e lei ci dice che dovremo stare chiusi fino a giugno? Noi eravamo già pronti a riaprire in sicurezza, abbiamo anche investito in mascherine, gel, distanziatori e pensavamo di poter ripartire anche con uno o due clienti al giorno." Qui un estratto del loro video.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Sta gente del video il 4 Maggio sarà la prima a riversarsi in massa per le città e la prima a lamentarsi del nuovo lockdown che presto tornerà a farci visita.

                        Qua l'unica soluzione da prendere è attivare alla svelta un basic income per poter affrontare la questione in maniera più lucida e serena.

                        Commenta


                          OGGI.

                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da VacCaccarino Visualizza Messaggio
                            Sta gente del video il 4 Maggio sarà la prima a riversarsi in massa per le città e la prima a lamentarsi del nuovo lockdown che presto tornerà a farci visita.

                            Qua l'unica soluzione da prendere è attivare alla svelta un basic income per poter affrontare la questione in maniera più lucida e serena.
                            Almeno prendi rdc+basic income e diventi ricco

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da VacCaccarino Visualizza Messaggio
                              Sta gente del video il 4 Maggio sarà la prima a riversarsi in massa per le città e la prima a lamentarsi del nuovo lockdown che presto tornerà a farci visita.

                              Qua l'unica soluzione da prendere è attivare alla svelta un basic income per poter affrontare la questione in maniera più lucida e serena.
                              Mezza Italia ha già pochi casi che in una settimana scenderanno ancora, i problemi grossi si avranno dove il problema non è mai stato superato, Lombardia e Piemonte.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                .
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎