Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Ognuno e' libero di pensare e leggere quello che vuole, ma io PERSONALMENTE considero chi in generale prende sul serio Libero il gradino piu' basso del ceti sociali italiani.
    Come gia' detto ha l'unico beneficio di permettere l'identificazione accurata di chi si ha davanti.

    Ovviamente il discorso cambia per chi lo legge per farsi quattro risate nella stessa misura in cui lo fa con Lercio.
    Ma certo, per carità.
    Ognuno è giusto che la pensi come vuole.
    Io penso la stessa identica cosa per chi legge "Il Fatto Quotidiano" invece.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Cazzate, as always.
      Vabè dai, attendiamo conferme, vedremo chi avrà i coglioni di scrivere la notizia.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Lo vedi che parti dal presupposto che sia vera senza avere gli elementi per dirlo, affermado che chi non la ripubblica lo fa perche' non ha i coglioni di farlo?

      Non consideri manco per un attimo che chi non la ripubblica stia aspettando di accertarsi dei fatti o che non la ritenga vera, visto che la prova al momento e' uno screenshot?
      Si dice che tanti giornalisti hanno ricevuto lo screenshot, ma non mi sembra che nessuno ci metta la faccia o che da nessuna parte si trovi lo screenshot totale o che il luogo si effettivamente quello dell'incontro, e non altro.

      Come al solito, dove ci sono tanti punti interrogativi ed e' lecito farsi domande prima di saltare sul carro, tu sei pieno di certezze.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Ma certo, per carità.
        Ognuno è giusto che la pensi come vuole.
        Io penso la stessa identica cosa per chi legge "Il Fatto Quotidiano" invece.
        Mi pare che fino alla caduta del governo M5S lo difendessi a spada tratta (non farmi andar a cercare tuoi post di cui mi ricordo benissimo), poi hai cambiato casacca, come tantitssimiin italia super pieni di convinzioni solide tanto da cambiare partito, giornale ed opinioni con la stessa velocita' con cui si cambiano le mutande.

        PS: fottesega, il fatto che tu lo pensi di chi legge il fatto non mi tocca, visto che non ne sono un gran estimatore, anche se e' meglio di Libero, come la quasi totalita' dei giornali italiani.
        Molto triste vedere come vai a tentoni ipotizzando cosa io legga o apprezzi per cercare di sminuire, partendo dal presupposto che come te la mia sia una critica dettata da bias.
        Last edited by Lukinosnake; 18-12-2020, 14:50:23.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          No, per carità.
          Può benissimo essere una cazzata, non metto mica la mano sul fuoco.
          Dico ciò semplicemente perchè purtroppo non sarebbe affatto la prima volta che notizie di fatti potenzialmente contro il Governo o contro alcuni personaggi del Governo, fatti poi rivelatasi veri, vengano pubblicati solo da alcuni Giornali ovviamente di destra.
          Quindi sì, ormai sono un po' prevenuto, mio malgrado.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Mi pare che fino alla caduta del governo M5S lo difendessi a spada tratta (non farmi andar a cercare tuoi post di cui mi ricordo benissimo), poi hai cambiato casacca, come tantitssimiin italia super pieni di convinzioni solide tanto da cambiare partito, giornale ed opinioni con la stessa velocita' con cui si cambiano le mutande.

            PS: fottesega, il fatto che tu lo pensi di chi legge il fatto non mi tocca, visto che non ne sono un gran estimatore, anche se e' meglio di Libero, come la quasi totalita' dei giornali italiani.
            Molto triste vedere come vai a tentoni ipotizzando cosa io legga o apprezzi per cercare di sminuire, partendo dal presupposto che come te la mia sia una critica dettata da bias.
            1. Pazienza, purtroppo sui 5 Stelle ho sbagliato e lo ammetto senza problemi, nella vita si sbaglia, l'importante è capire i propri errori e cercare di fare meglio la prossima volta.

            2. Sai a me quanto mi importa cosa leggi, ma qualche nome l'hai fatto in passato, ed erano a mio parere giornali abbastanza mediocri e totalmente di parte, in sostanza, la palese controparte di Libero, quindi alla fine cambia una minchia.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Marcu, Lukino davvero scambiarvi il numero di telefono o le email sarebbe davvero un sollievo per tutti.
              Cosi rendete il 3d illeggibile.
              Vedetevela fra voi veramente , così, per una vostra faida personale a 2, rendete la discussione pesantissima per tutti gli altri utenti mancando di fatto di rispetto al resto della comunità.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Marcu, Lukino davvero scambiarvi il numero di telefono o le email sarebbe davvero un sollievo per tutti.
                Cosi rendete il 3d illeggibile.
                Vedetevela fra voi veramente , così, per una vostra faida personale a 2, rendete la discussione pesantissima per tutti gli altri utenti mancando di fatto di rispetto al resto della comunità.
                A me lo dici.
                A me dispiace che ogni volta deve esserci questa diatriba assolutamente inutile e ridicola.
                Non capisce che a me non frega assolutamente nulla di dibattere su queste cazzate personali, "eh i giornali che leggi sono merda bla bla li leggono gli idioti bla bla".
                Ma chi se ne fotte.
                Ma commenta la notizia e amen, perché bisogna sempre andare oltre e continuare all'infinito?
                Detto ciò, hai assolutamente ragione, continuasse da solo se si diverte tanto.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Marcu, Lukino davvero scambiarvi il numero di telefono o le email sarebbe davvero un sollievo per tutti.
                  Cosi rendete il 3d illeggibile.
                  Vedetevela fra voi veramente , così, per una vostra faida personale a 2, rendete la discussione pesantissima per tutti gli altri utenti mancando di fatto di rispetto al resto della comunità.
                  Dice di mettermi in Ignore ma continua a leggere i miei post perche' non riesce a trattenersi quando c'e' di mezzo lui, sebbene la maggiornaza delle volte io quoti i suoi post non per interagire con lui, ma per discutere con gli altri delle cose da lui dette.
                  Non e' tenuto ne' a rispondere ne' a difendersi di nulla.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Rocco casalino è dal primo governo Conte che fa continue figure di merda una dietro l’altra
                    E sempre di dimensioni maggiori
                    Ricordiamoci che ad esempio è stato lui a far uscire la bozza del primo dpcm con conseguente esodo di tanti fuorisede verso il sud la scorsa primavera in piena emergenza
                    E continua ad essere saldissimo al proprio posto. Una vergogna nazionale.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      Rocco casalino è dal primo governo Conte che fa continue figure di merda una dietro l’altra
                      E sempre di dimensioni maggiori
                      Ricordiamoci che ad esempio è stato lui a far uscire la bozza del primo dpcm con conseguente esodo di tanti fuorisede verso il sud la scorsa primavera in piena emergenza
                      E continua ad essere saldissimo al proprio posto. Una vergogna nazionale.
                      Tutto giusto, ma bisogna far attenzione proprio per questo.
                      Quando si parla di uno che gia' di suo e' fesso in Italia c'e' il brutto vizio di cominciare ad accusarlo anche di cose non commesse, perche' una volta che qualcuno viene identificato come il "nemico" molti sentono che il nemico e' lecito attaccarlo anche con falsita'.

                      Mi ricordo ancora quando ai tempi dell'odiatissimo Renzi sui social spuntavano foto di gente a caso scrivendo cose tipo "questo e' Mario Renzi, cugino di Matteo e viene pagato 500k all'anno per aprire porte. Condividi il piu' possibile", che poi venivano condivise decine di migliaia di volte (spesso da gonzi del M5S che nel 2017 ci sguazzavano in questo tipo di strategia politica).

                      Quindi, mi sembra lecito prendere le cose con le pinze, specialmente quando magari sono vere, ma non hanno molti elementi per essere confermate.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Dai su Casalino non è giustificabile in nulla, uno che dopo il crollo del Ponte Morandi si fa sentire a dire "*****, mi rovinano il ferragosto" avrebbe già dovuto essere defenestrato da parecchio.
                        Così come una serie di altri comportamenti... Non so che esperienza abbia di comunicazione, certamente con quella istituzionale non è compatibile.
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Casalino comunicazione l'ha studiata al gf.
                          Però è raccomandato, Casalino si sa, è il fratello minore di Casaleggio.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            Dai su Casalino non è giustificabile in nulla, uno che dopo il crollo del Ponte Morandi si fa sentire a dire "*****, mi rovinano il ferragosto" avrebbe già dovuto essere defenestrato da parecchio.
                            Così come una serie di altri comportamenti... Non so che esperienza abbia di comunicazione, certamente con quella istituzionale non è compatibile.
                            Vero!
                            Non ci pensavo neanche più a questo episodio vomitevole.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Però uno dei grafici di mascin dimostrava come Casalino fosse perfetto per quel ruolo
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Però uno dei grafici di mascin dimostrava come Casalino fosse perfetto per quel ruolo
                                E bhe allora...
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎