Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ha ragione
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      De Luca pero' comincia anche un po' ad essere noioso con questo teatrino. Capisco che molti misurano il livello delle persone da quanto "blastano" (a volte senza manco averne il diritto), bullizzano o sbeffeggiano gli altri, ma dopo le scuole medie questa cosa dovrenbbe anche cambiare.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        A furia di cercare la blastata a tutti i costi qualche autogol l'ha pure fatto e poi sarebbe ora, non dico di provare un po di coesione, ma almeno evitare le provocazioni specialmente da parte di chi Governa i territori
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Saviano presidente
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Lui sta bravo assai che esce la camorra dallo stato che poi ci scende lo bonus tanto.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              A furia di cercare la blastata a tutti i costi qualche autogol l'ha pure fatto e poi sarebbe ora, non dico di provare un po di coesione, ma almeno evitare le provocazioni specialmente da parte di chi Governa i territori
              Il problema e' che i bulletti come De Luca (Trump in USA, anche se in modo molto diverso) alla gente povera di cervello piacciono. Gli sembrano individui "forti", quando probabailmente sono piu' deboli ed insicuri dei propri meriti e cercano di mascherare con un'immagine di eccessiva e grottesca fiducia e spocchiosita'.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Lukino ti voglio bene ma rimani umile per che ti spengo in due post . sappilo
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Io francamente quando sento quelli che definiscono Saviano uno "scribacchino" di scarso livello, che non sa nulla,che ha la serie tv (che io non ho manco visto, ma solo perche' non e' il mio genere) fatta sulla linea di gomorra e' di infimo livello ed insulti ben peggiori. io gli ricodo sempre che Saviano ha venduto milioni e milioni di libri in tutto il mondo, tradotti in molteplici lingue, ha vinto premi e riconoscimenti nazionali ed internazionali, invitato in universita' nazionali e internazionali, una serie tv pluripremiata e con voti altissimi in Italia e all'estero, premi per attivita' giornalistica e di inchiesta nazionali ed internazionali, cittadinanze onorarie ecc ecc

                  ...e niente, solitamente la critica viene da uno che non saprebbe trovarsi il culo manco sedendocisi sopra, qualche frustrato, disoccupato e con la licenza elementare sui social o, nel migliore dei casi, sono politici che in tanti anni non hanno concluso nulla se non fare il 70-80-90% di assenze mentre vengono pagati migliaia di euro al mese con soldi pubblici.

                  Non si capisce proprio dall'alto di quali successi queste persone lancino accuse ed insulti che non hanno riscontro nella realta' ne' nell'apprezzamento del pubblico nazionale ed internazionale.
                  Il riconoscimento internazionale non puo' nemmeno essere giustificato come frutto di un bias politico e non all'interno del territorio italiano dove tutto e tutti vengono incasellati e etichettati.
                  Last edited by Lukinosnake; 13-11-2020, 17:29:53.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Quindi per Saviano il successo è prova del suo valore.
                    Per il POTUS no. Interessante, lo annoterò sulla mia macchina da scrivere invisibile

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Quindi per Saviano il successo è prova del suo valore.
                      Per il POTUS no. Interessante, lo annoterò sulla mia macchina da scrivere invisibile

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Si, un POTUS che:
                      • Viene dafamiglia di miliardari speculatori che hanno fatto fortuna con fondi statali ed evasione fiscale
                      • Cresciuto in una mega villa da oltre 20 stanze
                      • Gia' in tenera eta' guadagnava decine di migliaia di dollari al mese avendo proprieta' intestate a lui
                      • Ha ereditato un impero immobiliare del valore di centinaia e centinaia di milioni e mezzo miliardo cash (quello che si e' potuto accertare)
                      • Ha evaso evitato tasse per centinaia di milioni facendo andare avanti molteplici attivita' in costante "perdita" per anni e anni
                      • Ha organizzato truffe vere e proprie per cui ha anche passato guai giudiziari (come la Trump University)
                      • Quando e' entrato in affari aveva assets, conoscenze e ingranaggi gia' bene "oliati" dal padre.


                      Il "successo" di Trump era gia' bello impacchettato e pronto per lui quando ancora stava nelle palle del padre.

                      Nella macchina da scrivere invisibile appunta tra le cose da fare di sapere meglio le cose di cui parli e non confrontare mele con sassi (pere sarebbe troppo vicino) in modo da fare figure barbine, campione
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Si ok ma non sono cose collegate col diventare POTUS...

                        Commenta


                          "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Secondo questi parametri neppure di JFK si potrebbe dire che ha avuto successo.

                            Anche i cattivi possono avere successo. Lì, volendo, si può discutere di come hanno avuto successo.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            mò sono cazzi questo è sicuro.
                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            A me fai venire in mente il compianto bertigno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Bignèw

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Si ok ma non sono cose collegate col diventare POTUS...
                              Trump e' diventato POTUS in larga parte per la sua immagine da uomo di successo, in una societa' che guarda le apparenze e il (presunto) volume di soldi senza chiedersi come e da dove provengano.

                              Ah, e ovviamente per aver legittimato e promosso estremismi, fake news, argomentazioni becere e divisive (che molti nella parte piu' sporca del subconsio desideravano, ma non per questo legittime), promosso tutto a tutti e, in buona sostanza, aver preso per il culo una popolazione con uno scarso livello di istruzione e culturale che VUOLE essere presa in giro amando gli slogan esplosivi.

                              Un immagine, quella di Trump, costruita ad arte negli anni. Stiamo parlando di uno che faceva finte telefonate fingendo di essere qualcun'altro per spargere rumors su se' stesso. Un coglione con risorse infinite.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Sorpresa in manovra: il reddito di cittadinanza ci costerà ancora di più. Ecco le cifre.

                                Il governo costretto a rifinanziare la misura cara a Di Maio rivelatasi insufficiente. Fino al 2029 serviranno 4 miliardi in più

                                Probabilmente saranno gli effetti del Coronavirus, che ha causato i primi scossoni all'economia. Fatto sta che nei prossimi anni la ricca dotazioni inizialmente prevista per il Reddito di cittadinanza (circa 20 miliardi fino al 2022) non basta più e, nella bozza della legge di bilancio fatta circolare, è previsto un discreto rifinanziamento dello strumento di welfare voluto dal Movimento 5 stelle e mai trasformatosi seriamente in una vera politica attiva di lavoro.


                                Nell'articolo 60 della bozza si legge testualmente che "l’autorizzazione di spesa di cui all'articolo 12, comma 1, del decreto-legge 28 gennaio 2019, n. 4, convertito con modificazioni dalla legge 28 marzo 2019, n. 26 (il reddito di cittadinanza, appunto, ndr), è incrementata di 196,3 milioni di euro per l'anno 2021, 473,7 milioni di euro per l’anno 2022, 474,1 milioni di euro per l’anno 2023, 474,6 milioni di euro per l’anno 2024, 475,5 milioni di euro per l’anno 2025, 476,2 milioni di euro per l’anno 2026, 476,7 milioni di euro per l’anno 2027, 477,5 milioni di euro per l’anno 2028 e 477,3 milioni di euro annui a decorrere dall’anno 2029.
                                All’onere derivante dal primo periodo del presente comma si provvede mediante soppressione dell’autorizzazione di spesa di cui all’articolo 1, comma 255, della legge 30 dicembre 30 dicembre 2018, n. 145".

                                In pratica si tratta di 4 miliardi totali in più fino al 2029, per poi stabilizzarsi su un aumento di circa 480 milioni dal 2030 in poi.





                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎