Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che noia, sempre a tornare a Trump e Salvini
    Ma onestamente, chi se li in.cula?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Delle ruberie della lega se ne parla di più esclusivamente perché gli Elkanm sono filo pd (filo-centristi) e controllano la Stampa e la Repubblica. Stesso discorso per il Corriere della Sera
      Quali sono delle recenti investigazioni che riguardano PD e M5S di cui i giornali citati non hanno parlato? Senza polemica, sono curioso.
      Perche' se mi dici che delle ruberie di alcuni si parla di piu' solo per scelte editoriali (alludendo che tutti fanno le stesse ruberie), anche se i giornali non ne parlano, ci sara' il modo di vedere anche quelle degli altri, no?

      Altrimenti finisce cosi:
      "A vedere le notizie che escono fuori sembra che X rubi molto di piu'"
      "Sembra cosi' perche' i giornali parlano solo delle ruberie di X"
      "Ok, quali sono le ruberie degli altri di cui i giornali non parlano?"
      "Ci sono e sono molte"
      "Come fai a dirlo?"
      "Di sicuro ci sono"


      Capisci anche tu che e' un discorso che non regge. Inoltre sembra che i giornali citati parlino di ruberie della Lega molto piu' spesso di quanto i giornali che supportano quest'ultima facciano con eventuali ruberie del PD, sebbene dovrebbero advere tutto l'interesse a parlarne qualora l'occasione si presentasse.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Viva la Sinistra.
        La destra è una merda!!!!
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Mi vengono in mente quelle fatte dalla famiglia Renzi, per dire, o il giro di ruberie dietro le Coop rosse. Cose assolutamente normalissime in Italia peraltro

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            ma pensi davvero che gli altri partiti non lo facciano? Lo fanno tutti solo non si fanno beccare(o non vogliono beccarli).
            Reputo gravissime queste cose? Sì, assolutamente.
            Mi stupisco? No, la storia ci insegna parecchio in merito.
            Ho necessità di dire che uno è peggio degli altri? No perchè non è possibile farlo.

            Per inciso preferisco un politico che prende qualche milione ma non manda a scatafascio un paese che un finto puro che per farsi rieleggere concede panem et circenses. Spero un giorno che il problema della corruzione diminuisca? Assolutamente, ma so che per farlo più che urlare allo scandalo serve essere tutti d'un pezzo anche nel piccolo, cominciare da se stessi cosa che in Italia è sport nazionale evitare (cfr la cosa ridicola delle multinazionali "grandi evasori")
            Quello che io e tu pensiamo conta poco francamente. Fino a quando non ci sono prove, da dove vengo io, si presume innocenza fino a prova contraria. Altrimenti diciamo chiaramanete che si puo' fare qualsiasi malefatta, tanto ci saranno anche altri che la fanno senza che vengano beccati.

            Un po' troppo facile dire che un politico trovato colpevole di qualcosa e' sullo stesso piano di uno che non ha nessuna condanna semplicemente perche' si parte dal presupposto che facciano sicuramente la stessa cosa ma chi non viene condannato semplicemente non e' stato beccato. Ottimo modo per accusare senza nulla in mano gente a caso di qualsiasi cosa, anche fuori dalla politica.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              O anche il caso Palamara

              Commenta


                il punto è che nessuno sta accusando, che ne so, Massimo d' Alema. Si sta facendo un discorso sistemico

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  O anche il caso Palamara
                  Ma che sarà mai...figurati.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Bisogna avere qualche serio problema per pensare che quasiasi accusa verso qualcuno del cdx sia in automatico inneggiare al csx.

                    Sono uscite delle inchieste su X e si parla di quello, tutto la retorica che si construisce in torno alle oscure motivazione per cui si voglia parlare delle suddette inchieste sono fantasie derivate da manie di persecuzione di tifosi (non elettori) che sentono l'assoluta necessita' di classificare tutto come un attacco politico, anziche' una discussione su inchieste giudiziarie di qualcuno.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Mi vengono in mente quelle fatte dalla famiglia Renzi, per dire, o il giro di ruberie dietro le Coop rosse. Cose assolutamente normalissime in Italia peraltro
                      Ok, mi indichi i casi nello specifico cosi' vado a vedere le investigazioni e i risvolti delle stesse cosi' poi ne parliamo?
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Bisogna avere qualche serio problema per pensare che quasiasi accusa verso qualcuno del cdx sia in automatico inneggiare al csx.

                        Sono uscite delle inchieste su X e si parla di quello, tutto la retorica che si construisce in torno alle oscure motivazione per cui si voglia parlare delle suddette inchieste sono fantasie derivate da manie di persecuzione di tifosi (non elettori) che sentono l'assoluta necessita' di classificare tutto come un attacco politico, anziche' una discussione su inchieste giudiziarie di qualcuno.
                        Bisogna avere qualche problema ancora più serio per essere così ossessionato dalla destra di tutto il Mondo.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          il punto è che nessuno sta accusando, che ne so, Massimo d' Alema. Si sta facendo un discorso sistemico
                          Non e' quello che si fa nei riguardi della magistratura? Adesso con il caso Palamara a leggere qua sembrerebbe che qualsiasi giudizio che non piace sia frutto di corruzione a prescindere.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Oltretutto anche per quanto riguarda i 49 milioni della Lega non c'è stata alcuna sentenza. Di che parliamo?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Non e' quello che si fa nei riguardi della magistratura? Adesso con il caso Palamara a leggere qua sembrerebbe che qualsiasi giudizio che non piace sia frutto di corruzione a prescindere.
                              Questo è un problema tuo che fai salti logici. Quale è il giudizio che non mi piace? Nessuno perché non ho menzionato nessun giudizio né ho dato un parere su alcun politico.

                              Commenta


                                Dai basta così sennò mi parte il Borgo D'Io

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎