Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Se le aziende attirano specifici clienti attraverso pubblicità e design è marketing.
    Se lo fanno verso ancor più specifici clienti, magari che combattono per dei diritti diritti civili, allora è "wOkE cApItAlIsM".
    È per definizione così, non c'è molto da aggiungere.

    Poi, assunto questo dato, se ne può dare il giudizio di valore che si preferisce - fanno bene perché sensibilizza, fanno male perché è ipocrita, affari loro perché *****mene, ecc.
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Non è che qualsiasi cosa un gruppetto di immigrati su decine di migliaia facciano sia rilevante, meno che non si parli di cose effettivamente gravi. Per questo non è nei telegiornali. Al contrario la destra (alcuni tipi) che vuole spingere le persone a ragionare in modo infantile e semplicistico pretende (e ci riesce poichè il livello culturale dell'elettorato non è un granchè) di catalogare un intero gruppo di individui di età, sesso e provenienza spesso diversissima, sulla base delle azioni di alcuni di quel gruppo.

      Questi video sono l'equivalente di me (visto che qualunque pirla si sente un "reporter") che vado allo Zen di Palermo un intero giorno ad intervistare persone riguardo criminalità, rispetto delle regole, cultura generale filmando atti di maleducazione ed inciviltà all'ordine del giorno.
      Poi prendo questi video, li taglio e lo metto online sul profilo di una delle persone più seguite per descrivere Palermo al resto del paese dicendo "NON VEDRETE MAI LA VERITÀ SUI PALERMITANI AL TG".
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        È per definizione così, non c'è molto da aggiungere.

        Poi, assunto questo dato, se ne può dare il giudizio di valore che si preferisce - fanno bene perché sensibilizza, fanno male perché è ipocrita, affari loro perché *****mene, ecc.
        Si, ma quelll che a me fa ridere è una definizione che gira in certi ambienti. E si, sicuramente poesiamo portare qualche intellettuale /scrittore /personalità che si dichiara non di quegli ambienti che usa il termine, ma sappiamo tutti che connotazione politica e uso ha, quindi *****mene dell'esempio.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Non penso proprio.
          Sono palesemente informazioni che tendono a nascondere, penso per non creare troppi dissidi e contrasti nella popolazione.
          Questo video è solo un banalissimo esempio, nei mesi ed anni ce ne sono stati tantissimi altri, tra barchini negli sbarchi irregolari, vere e proprie sommosse nei centri con polizia coinvolta, etc etc.
          Se non ci fossero i social tantissime situazioni rimarrebbero totalmente nascoste, è un fatto ormai.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Non penso proprio.
            Sono palesemente informazioni che tendono a nascondere, penso per non creare troppi dissidi e contrasti nella popolazione.
            Questo video è solo un banalissimo esempio, nei mesi ed anni ce ne sono stati tantissimi altri, tra barchini negli sbarchi irregolari, vere e proprie sommosse nei centri con polizia coinvolta, etc etc.
            Se non ci fossero i social tantissime situazioni rimarrebbero totalmente nascoste, è un fatto ormai.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            e secondo te perchè ora vogliono censurare i social?

            dà fastidio non avere il pieno controllo dell'informazione
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              e secondo te perchè ora vogliono censurare i social?

              dà fastidio non avere il pieno controllo dell'informazione
              Ma infatti.
              È palese proprio ormai.
              Poi pensatela come volete.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Che situazioni? Situazioni umane che coivolgono gruppetti di persone appartanenti ad un gruppo molto più vasto e veriegato?

                Questi video non descrivono "situazioni" ma casì a se che tenta di appioppare in termini di responsabilità a chiunque sia straniero o richiedente asilo perchè alla fine si ritorna sempre sulla stessa retorica "gli immigrati (generalistico) fanno queste cose". È falso. ALCUNE persone fanno questo cose e, in alcuni casi, sono stranieri.
                Le persone violente e maleducate esistono in minoranza in qualsiasi gruppo e prendere le azioni di queste ultime per descrivere l'intero gruppo è sbagliato.
                Il pretendere che tra centianaia di migliaia di persone non vi siano solo persone tranquille, silenzione, gentili e riconoscenti è solo un modo per non voler aiutare nessuno perchè si sa benissimo che statiaticamente vi saranno sempre un gruppo di soggetti che creano problemi.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Ma infatti.
                  È palese proprio ormai.
                  Poi pensatela come volete.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  È chiaramente un gomblottoh.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    ormai a informarsi attraverso tg e tv generalista restano solo gli anziani. Soprattutto la rai è imbavagliata, non sentirete mai parlare negativamente dei migranti, certe parole sono censurate. Ora non trovo l'articolo, ma ci sono alcune parole e espressioni che sono state proibite, tipo non si può usare clandestini e non si possono mostrare immagini che diano un'immagine genericamente negativa di certe categorie e minoranze. Questo anche quando al governo c'era la lega: le notizie ufficiali seguivano sempre il politically correct. Ora naturalmente molto di più: se si parla di arrivi di migranti, l'impressione che ne viene è come di una cosa naturale, inevitabile. Quello che dicono i politici al governo, soprattutto conte, non viene commentato come un'opinione loro, ma come una verità incontestabile.
                    Ieri sera ho intravisto brignano che faceva un monologo deridendo i negazionisti del coronavirus

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      È chiaramente un gomblottoh.
                      Ti sei scordato i punti esclamativi ed il numero 1.

                      Aspè, "Gomblottoh111!!!!".

                      Contento?

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        ormai a informarsi attraverso tg e tv generalista restano solo gli anziani. Soprattutto la rai è imbavagliata, non sentirete mai parlare negativamente dei migranti, certe parole sono censurate. Ora non trovo l'articolo, ma ci sono alcune parole e espressioni che sono state proibite, tipo non si può usare clandestini e non si possono mostrare immagini che diano un'immagine genericamente negativa di certe categorie e minoranze. Questo anche quando al governo c'era la lega: le notizie ufficiali seguivano sempre il politically correct. Ora naturalmente molto di più: se si parla di arrivi di migranti, l'impressione che ne viene è come di una cosa naturale, inevitabile. Quello che dicono i politici al governo, soprattutto conte, non viene commentato come un'opinione loro, ma come una verità incontestabile.
                        Ieri sera ho intravisto brignano che faceva un monologo deridendo i negazionisti del coronavirus
                        È proprio così, purtroppo.


                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          foto molto spontanea, non sembra per niente in posa. Poi insultavano i selfie di salvini, almeno quelli erano spontanei. Questo è più patinato delle conigliette playboy

                          Commenta


                            Raga, siamo passati dalla politica alla spontaneità delle foto? Zio caro che tristezza. Votiamo chi è più spontaneo.



                            Commenta


                              Sergio questa è politica. Le foto sono voti
                              Si parlava di manipolare l'informazione. Questa foto è parte della categoria

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Raga, siamo passati dalla politica alla spontaneità delle foto? Zio caro che tristezza. Votiamo chi è più spontaneo.
                                Le ragioni per odiare qualcuno, anche solo per questioni di tribalizzazione politica, quando non si trovano si creano. E' parte del processo di autoconvincimento che viene attuato su qualsiasi cosa, dai complotti, alle soluzioni semplici a problemi complessi e vittimismo perenne.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎