Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spar sarebbero?
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      volevo scrivere sprar, i centri di accoglienza diffusi

      Commenta


        Arturo falle cambiare idea.
        Tua madre mi dispiace dirlo non sa quel che dice.
        Temo che la vittima di propaganda sia lei.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          purtroppo è il tipico caso di persona che vota per tradizione di famiglia, ossia da quando conobbe mio padre... pur criticando molte posizioni del pd dice io sono del pd.
          Pensare che sui suoi libri di scuola scarabocchiava dei motti fascisti
          Ma è tutto un sistema clientelare sprattutto in toscana. Quando le ho detto che votavo destra ha detto "bene, così poi se vince a chi li chiedi i favori in comune". Per cazzate, s'intende, tipo la manutenzione del verde, o asfaltare una stradina... per queste cose son bravi, è così che stringono i legami coi cittadini
          Last edited by Arturo Bandini; 06-10-2020, 14:53:28.

          Commenta


            Succede a Palermo.
            Ma sarà così in altre innumerevoli città.
            In altre innumerevoli famiglie.
            Ma vi pare normale? prima del RDC queste persone come facevano? Stanno intrinsicamente dicendo che guadagnavano illecitamente? E poi, non avete reddito e fate 5 FIGLI? Ma scherziamo?



            "O mi date i soldi o mi date un lavoro".

            “Mi è decaduto il #redditodicittadinanza e adesso non so cosa fare”. Il grido d’allarme di una donna residente nel quartiere Zen a #Palermo.



            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              volevo scrivere sprar, i centri di accoglienza diffusi
              Cioè che chiunque abbia una struttura idonea può chiedere di ospitare immigrati?
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Cioè che chiunque abbia una struttura idonea può chiedere di ospitare immigrati?
                non so bene come funziona, le aveva smantellate salvini, ora col nuovo decreto tornano attive. Non credo chiunque abbia una struttura idonea, ci sono di mezzo le cooperative

                Commenta


                  Come dimenticare.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Do atto a ponno ed alla teoria da lui letta del capitalismo sostenitore del lgqt come fonte di soldi generati maggiore rispetto alla tradizionale family
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      So che è difficile portare argomenti as sostegno della propria causa piuttosto che offendere gratuitamente la tesi opposta, però provateci.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                        Do atto a ponno ed alla teoria da lui letta del capitalismo sostenitore del lgqt come fonte di soldi generati maggiore rispetto alla tradizionale family
                        Mica é una teoria mia, magari fossi cosi sveglio, é una "diramazione" della teoria del Woke Capitalism.
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Mica é una teoria mia, magari fossi cosi sveglio, é una "diramazione" della teoria del Woke Capitalism.
                          Da lui letta...
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Mi chiedo cosa sia diventata l'informazione oggi.
                            Non è affatto la prima volta che succede, anzi.
                            Trovo triste che video come questo sotto, non si trovino mai da nessuna parte.
                            Né sui TG, né nei vari siti, giornali e quant'altro
                            Ma solo sui canali della destra, evidentemente c'è qualcuno che si rompe le palle e manda i video.
                            Ognuno fortunatamente può essere un reporter col proprio smartphone ormai.
                            C'è davvero una manipolazione allucinante dell'informazione, molto più di quanto possiamo immaginare.

                            Anyway, in un centro accoglienza di Agrigento continuano le proteste degli immigrati.



                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Mica é una teoria mia, magari fossi cosi sveglio, é una "diramazione" della teoria del Woke Capitalism.
                              Se le aziende attirano specifici clienti attraverso pubblicità e design è marketing.
                              Se lo fanno verso ancor più specifici clienti, magari che combattono per dei diritti diritti civili, allora è "wOkE cApItAlIsM".

                              Oramai tutto quello che non sia indirizzato al maschio, etero, bianco, cattolico e in salute è da considerarsi woke.

                              Keep dropping truth bro.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Ciao lukino bentornato
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎