Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sì certo, perché tu critichi Salvini solo per il trash...non anche per qualsiasi altra cosa.
    Fossi onesto intellettualmente commenteresti lo schifo che fanno anche gli altri, le loro scelte o idee assurde e quant'altro.
    Ma lì il buon Lukino tace miseramente, strano.
    Scanzi 2 la vendetta, questo sei.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Sì certo, perché tu critichi Salvini solo per il trash...non anche per qualsiasi altra cosa.
      Fossi onesto intellettualmente commenteresti lo schifo che fanno anche gli altri, le loro scelte o idee assurde e quant'altro.
      Ma lì il buon Lukino tace miseramente, strano.
      Scanzi 2 la vendetta, questo sei.
      Il problema è che ciò che gira in torno a Salvini è quasi esclusivamente trash lol.
      Facci caso: a me la Meloni non piace per nulla. Nè i suoi programmi nè i suoi valori sono minimamente avvicinabili ai miei, eppure non la nomino quasi mai, esattamente come gli altri. Sai perchè? Non perchè mi piaccia, ma perchè è più contenuta e si espone di meno a cazzate 100% trash, eccetto alcune ossasioni.

      Ma no eh, meglio star lì con forcone in mano bofonchiando sul fatto che non ho "onestà intellettuale" nel denunciare lo "schifo" che fanno gli altri, manco fossi il giornalista d'inchiesta di BW, parlando di come sia "strano" che io taccia, perchè "è EvIdEnTe ChE sOnO uN SiNiStRatO sEgReTaMenTe dAlLa LoRo pArte, AnChE sE nOn Ve Lo DiCo. GoMbLoTtoh" [giuro che hai queato suono quando leggo i tuoi post lol].

      Dai, smettila con queste cagate sul tacere sugli altri. Rileggi e comprendi il post di prima. Non c'è nulla di nascosto, anche se capisco chenper quelli come te è difficile da accettare. Se ti dico una cosa è quella. Cosa stracazz vuoi che mi freghi dirti una cosa anzichè un'altra? E basta vedere complotti e false polizioni politiche ovunque su chiunque. Sta cosa ha anche un pò fracassaro le balle.

      Uno della genteh e super attivista politico del webbe (con un sacco di tempo tra le mani, come di regola, strano...) che vede "stranezze" ovunque, questo sei.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Il problema è che ciò che gira in torno a Salvini è quasi esclusivamente trash lol.
        Facci caso: a me la Meloni non piace per nulla. Nè i suoi programmi nè i suoi valori sono minimamente avvicinabili ai miei, eppure non la nomino quasi mai, esattamente come gli altri. Sai perchè? Non perchè mi piaccia, ma perchè è più contenuta e si espone di meno a cazzate 100% trash, eccetto alcune ossasioni.

        Ma no eh, meglio star lì con forcone in mano bofonchiando sul fatto che non ho "onestà intellettuale" nel denunciare lo "schifo" che fanno gli altri, manco fossi il giornalista d'inchiesta di BW, parlando di come sia "strano" che io taccia, perchè "è EvIdEnTe ChE sOnO uN SiNiStRatO sEgReTaMenTe dAlLa LoRo pArte, AnChE sE nOn Ve Lo DiCo. GoMbLoTtoh" [giuro che hai queato suono quando leggo i tuoi post lol].

        Dai, smettila con queste cagate sul tacere sugli altri. Rileggi e comprendi il post di prima. Non c'è nulla di nascosto, anche se capisco chenper quelli come te è difficile da accettare. Se ti dico una cosa è quella. Cosa stracazz vuoi che mi freghi dirti una cosa anzichè un'altra? E basta vedere complotti e false polizioni politiche ovunque su chiunque. Sta cosa ha anche un pò fracassaro le balle.

        Uno della genteh e super attivista politico del webbe (con un sacco di tempo tra le mani, come di regola, strano...) che vede "stranezze" ovunque, questo sei.
        Tu hai problemi.
        Poco da fare.
        Non vado oltre.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Tu hai problemi.
          Poco da fare.
          Non vado oltre.
          Non sono io che vedo stranezze ovunque e ripeto in loop "perchè non parli degli altri?". Bravo, quando la comprensione di alcuni concetti semplici e oltre le tue possibilità non andare oltre.poi vedi stranezze e complotti ovunque
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Ragazzi ma mica bisogna scrivere e ribattere per forza. Pensate che lukino abbia un ossessione per salvini? Bene, saranno caxxi suoi. Non leggetelo. Qua c’è tanta gente che ha tante ossessioni.

            Commenta


              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Lukino siamo felici del tuo buon umore, a me anche l'avesse fatto Zingaretti non susciterebbe nulla penserei che è banale alla stessa maniera hahahaha

              L'avesse fatto Zingaretti non l'avrebbe mica postato...
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Settimana scorsa ho visto salvini dal vivo, attualmente devo affermare che è un ottimo politico.
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  .
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    L'avesse fatto Zingaretti non l'avrebbe mica postato...
                    Certo che no! Zingaretti è il mio politico preferito, quindi è perfetto ed intoccabile. Non ne parlo perchè essendo segretamente () un elettore PD, per qualche oscuro motivo non dico di esserlo. Mi hai beccato! Alla gente svegliahh come te non la si fa



                    Giuro, i personaggioni che su internet, ogni volta si parli di politica e viene criticato/deriso uno dei loro beniamini, se ne escono con "se lo avesse detto" [leggere con voce di mariottide], sottointendendo una presunta mancanza di onestà intellettuale (rendendo, a modo loro, quindi ogni critica/risata illeggittima) meritano un posto speciale all'inferno, oltre che una pensione mensile per il loro contributo alla società.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta




                      Spunti di riflessione interessanti, specialmente riguardanti una "certa politica" che ogni volta crea problemi sociali sempre più gravi.

                      PS: no eh, i leghisti che chiedono bus separati o orari diversi per i "richiedenti asilo" (quanto fanno ridere quelle virgolette?), come nei periodi storici più bui, non sono razzisti. Ovvio che no. Sono gente di buonsenso con mille buone ragioni. Come sempre.


                      Bisogna proprio avere la faccia come il culo
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        le MMA sono una piaga. Risse da strada assurte a sport

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          le MMA sono una piaga. Risse da strada assurte a sport
                          eh?
                          stai scherzando spero?
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Certo che no! Zingaretti è il mio politico preferito, quindi è perfetto ed intoccabile. Non ne parlo perchè essendo segretamente () un elettore PD, per qualche oscuro motivo non dico di esserlo. Mi hai beccato! Alla gente svegliahh come te non la si fa



                            Giuro, i personaggioni che su internet, ogni volta si parli di politica e viene criticato/deriso uno dei loro beniamini, se ne escono con "se lo avesse detto" [leggere con voce di mariottide], sottointendendo una presunta mancanza di onestà intellettuale (rendendo, a modo loro, quindi ogni critica/risata illeggittima) meritano un posto speciale all'inferno, oltre che una pensione mensile per il loro contributo alla società.
                            Addirittura un girone all'inferno..ma come sei cattivo..[emoji1]

                            Ma beniamini che..[emoji1][emoji1][emoji1]
                            A me di Salvini non importa nulla, non l'ho mai votato e non lo voterò mai probabilmente.
                            Condivido molte sue idee sull'Italia ma gli preferisco nettamente la Meloni.
                            E per la Lega preferirei 8 mila volta Zaia ad esempio, e spero sia lui a prendere il timone il più presto possibile.
                            Ciò che fa ridere è l'accanimento feroce che hai tu (assieme a tanti altri scuola Scanzi) su di lui, politicamente e non.
                            E puntualmente non esiste altro argomento negativo su altri improbabili soggetti..[emoji23][emoji23][emoji23]
                            È questo che fa piuttosto ridere ed uccide la vostra credibilità.
                            Tutto qui.
                            Poi per me puoi parlare male di Salvini H24, soldi non me ne entrano.
                            [emoji6]
                            Last edited by marcu9; 08-09-2020, 10:13:22.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              .
                              Calenda uno dei pochi personaggi seri rimasti
                              Non son sempre d’accordo con lui ma è una persona preparata e valida, oltre che coerente
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Ma beniamini che..[emoji1][emoji1][emoji1]
                                A me di Salvini non importa nulla, non l'ho mai votato e non lo voterò mai.
                                Gli preferisco 8 mila volta Zaia, ad esempio, e spero sia lui a prendere il timone il più presto possibile.
                                Ciò che fa ridere è l'accanimento feroce che hai tu (assieme a tanti altri scuola Scanzi) su di lui, politicamente e non.
                                E puntualmente non esiste altro argomento negativo su altri improbabili soggetti..[emoji23][emoji23][emoji23]
                                È questo che fa piuttosto ridere ed uccide la vostra credibilità.
                                Tutto qui.
                                Poi per me puoi parlare male di Salvini H24, soldi non me ne entrano.
                                [emoji6]
                                Zaia credo vincerà le regionali in Veneto con tipo l’80% dei voti
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎