Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho appena visto un report monetario. Stiamo spendendo circa 1 miliardo e 600 milioni al mese in RDC. Vi rendete conto quante riforme si farebbero con quei soldi? Che vergogna mamma mia.

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
      Ti ripeto che il sindaco di Lampedusa è un ex PD e il sindaco di Augusta è del M5S. Quindi mi stai mettendo frasi in bocca che non ho detto. Piuttosto, visto che sei stato a Lampedusa, dormivi tranquillo? Tu che sei sopra la media e hai sani valori trasmessi dalla famiglia, non hai pensato ogni tanto ai 1500 migranti ammassati dentro un lazzaretto? Oppure l'importante è che non uscissero e non dessero fastidio?

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
      "EX" in politica vuol dire "nuovi interessi e slogan" per moltissimi.

      Si, dormivo tranquillo. Tranquillo, lascia perdere pure in partenza la retorica di quelli che dicono "eh, ma quelli daccero compassionevoli siamo noi che vogliamo impedire con tutte le nostre forze a gente di andare via da posti da cui sono disposti pure a rischiare morte o torture per andarsene, altrimenti sapendo che stanno in un centro di accoglienza sovrafollato (dopo che abbiamo votato uno che ha di proposito ridotto i centri di accoglienza e le risorse degli stessi), non dormiamo la notte".

      È un discorso che fa ridere come chi se ne riempie la bocca. Gente di un'ipocrisia e falsità oltre la decenza.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Ho appena visto un report monetario. Stiamo spendendo circa 1 miliardo e 600 milioni al mese in RDC. Vi rendete conto quante riforme si farebbero con quei soldi? Che vergogna mamma mia.

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Abominevole
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Ho appena visto un report monetario. Stiamo spendendo circa 1 miliardo e 600 milioni al mese in RDC. Vi rendete conto quante riforme si farebbero con quei soldi? Che vergogna mamma mia.

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Guarda, l'idea di fondo non è neanche male, è stata applicata però nel peggior modo possibile. Secondo te c'è qualcuno che avrà mai il coraggio di tentare almeno di sistemare la situazione?

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
            Guarda, l'idea di fondo non è neanche male, è stata applicata però nel peggior modo possibile. Secondo te c'è qualcuno che avrà mai il coraggio di tentare almeno di sistemare la situazione?

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
            Ehh ma i navigator sono stati boicottati dalle regioniH!!1!

            Proprio ieri ero a cena con un percettore di rdc

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              "EX" in politica vuol dire "nuovi interessi e slogan" per moltissimi.

              Si, dormivo tranquillo. Tranquillo, lascia perdere pure in partenza la retorica di quelli che dicono "eh, ma quelli daccero compassionevoli siamo noi che vogliamo impedire con tutte le nostre forze a gente di andare via da posti da cui sono disposti pure a rischiare morte o torture per andarsene, altrimenti sapendo che stanno in un centro di accoglienza sovrafollato (dopo che abbiamo votato uno che ha di proposito ridotto i centri di accoglienza e le risorse degli stessi), non dormiamo la notte".

              È un discorso che fa ridere come chi se ne riempie la bocca. Gente di un'ipocrisia e falsità oltre la decenza.
              Guarda che non sono io che mi batto il petto qui dentro, a differenza tua. Io mai mi sono nascosto dietro al fatto che del destino dei migranti mi interessa fondamentalmente meno del meteo di domani. Però ho la decenza di mantenere la mia linea. A differenza tua che vai a fare gli aperitivi a pochi km di distanza da chi sta lì dentro. Sei te che fai ridere e sei falso, senza rendertene nemmeno conto. Ma tanto già ti sei svelato tempo fa, con quella gran figura di merd.a da mafiosetto si sta minch.ia. Buona serata e per favore non spiarmi come fai con gli altri, ho tanta paura.

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                Ehh ma i navigator sono stati boicottati dalle regioniH!!1!

                Proprio ieri ero a cena con un percettore di rdc
                Oggi parlavo con un collega che bestemmiava dicendo che il cugino è praticamente 3 anni che vive di sussidi. E neanche troppo male.

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                  Guarda, l'idea di fondo non è neanche male, è stata applicata però nel peggior modo possibile. Secondo te c'è qualcuno che avrà mai il coraggio di tentare almeno di sistemare la situazione?

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                  L'idea non ê male in un paese strutturalmente solido, con politiche lavorative snelle e funzionali, con disoccupazione bassa e richiesta di lavoro alta.
                  L'idea è un aborto in Italia.

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    L'idea non ê male in un paese strutturalmente solido, con politiche lavorative snelle e funzionali, con disoccupazione bassa e richiesta di lavoro alta.
                    L'idea è un aborto in Italia.

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Ma guarda, un paese che spende 5 miliardi l'anno in accoglienza non può far morire di fame i propri cittadini. Per me è una follia indipendentemente dalle politiche lavorative e dal grado di disoccupazione. Non può però esistere come unico provvedimento. E soprattutto i controlli devono essere fatti per bene. Di tutti quelli che ne usufruiscono, quanti hanno il lavoro in nero?

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      Guarda che non sono io che mi batto il petto qui dentro, a differenza tua. Io mai mi sono nascosto dietro al fatto che del destino dei migranti mi interessa fondamentalmente meno del meteo di domani. Però ho la decenza di mantenere la mia linea. A differenza tua che vai a fare gli aperitivi a pochi km di distanza da chi sta lì dentro. Sei te che fai ridere e sei falso, senza rendertene nemmeno conto. Ma tanto già ti sei svelato tempo fa, con quella gran figura di merd.a da mafiosetto si sta minch.ia. Buona serata e per favore non spiarmi come fai con gli altri, ho tanta paura.

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                      Ma guarda, io falso proprio no. Anzi, la mia linea è sempre la stessa che ho spiegato ampiamente.

                      Sogna quello che ti pare

                      Ps: dire "so quello che dico perchè so chi sei" non c'entra nulla con l'essere mafiosetto. Se pensi una cosa del genere un "mafiosetto" non lo hai mai visto e davvero ti spaventi della tua stessa ombra.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Giorni fa sono andato al ristorante di un amico, mancavo da un paio d'anni.
                        Mi ha detto di aver perso due camerieri e il parcheggiatore, che hanno preferito il RDC
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Giorni fa sono andato al ristorante di un amico, mancavo da un paio d'anni.
                          Mi ha detto di aver perso due camerieri e il parcheggiatore, che hanno preferito il RDC
                          Nulla di nuovo
                          D’altra parte è pure noto come molta gente che percepisce il rdc va appositamente in cerca di lavoro nero e rifiuta i contratti in regola
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Giorni fa sono andato al ristorante di un amico, mancavo da un paio d'anni.
                            Mi ha detto di aver perso due camerieri e il parcheggiatore, che hanno preferito il RDC
                            Quanto li pagava? Perché in Italia non è raro trovarsi a lavorare full time e percepire, più o meno, come il RdC. Che è un'altra follia.

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              Quanto li pagava? Perché in Italia non è raro trovarsi a lavorare full time e percepire, più o meno, come il RdC. Che è un'altra follia.

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                              E questo è purtroppo vero.
                              Solo un imbecille accetterebbe di lavorare per 800 euro full-time 50/60h a settimana con contratto ovviamente irregolare od in nero se stando a casa gliene danno 780.
                              Se invece fosse tutto regolare e si parlasse dunque di un 1200 euro classici con monte ore regolare è un altro discorso e sei un ridicolo scansafatiche.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                800€ per 50/60h a settimana imho è follia
                                Ma purtroppo molto diffuso in certe realtà del paese
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎