Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Siete voi che avete votato i 5 stelle, un disastrosa totale

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Uno fa un giro in una zona turistica e non trova immigrati quindi non c'è emergenza, mi trovate la differenza con chi non si ammala di covid non conosce malati e dice che il virus non esiste?
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        saranno gli stessi che non essendo mai stati nello spazio credono che la terra ossa essere piatta
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          800€ per 50/60h a settimana imho è follia
          Ma purtroppo molto diffuso in certe realtà del paese
          E pensare che quando facevo io le superiori potevi fare la stagione al mare a 2.000.000 di lire con vitto e alloggio....
          Altro mondo proprio
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            800€ per 50/60h a settimana imho è follia
            Ma purtroppo molto diffuso in certe realtà del paese
            Eh ma se fai un lavoro per cui un nero appena sbarcato illegalmente può fare, pronto ad accettare anche 300 euro te lo meriti di guadagnare così poco. Sei solo carne.
            Semicit.

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              E pensare che quando facevo io le superiori potevi fare la stagione al mare a 2.000.000 di lire con vitto e alloggio....
              Altro mondo proprio
              2 milioni per fare cosa?
              Vado a memoria ,sia cucina che sala facendo un botto di ore nella stagione estiva stava sui 1.6milioni, grossomodo 10 000 / h, poi parecchio di più per cuochi e chef vari
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Eh ma se fai un lavoro per cui un nero appena sbarcato illegalmente può fare, pronto ad accettare anche 300 euro te lo meriti di guadagnare così poco. Sei solo carne.
                Semicit.

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Eh lo so, ma l'Italia oramai è il paese dei mega-dirigenti ultra-skillati da BW e dei poveri neri immigrati. Per tutti gli altri non c'è spazio.

                Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  2 milioni per fare cosa?
                  Vado a memoria ,sia cucina che sala facendo un botto di ore nella stagione estiva stava sui 1.6milioni, grossomodo 10 000 / h, poi parecchio di più per cuochi e chef vari
                  anche cameriere, però ovvio lavoravi 7 su 7 e il sabato la domenica ben più di 8 ore, ma una volta qua a Lignano era così.
                  cuochi e cose del genere su cifre ben superiori
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Giorni fa sono andato al ristorante di un amico, mancavo da un paio d'anni.
                    Mi ha detto di aver perso due camerieri e il parcheggiatore, che hanno preferito il RDC
                    e lui cos'ha fatto, ne ha assunti altrettanti per la stessa paga? (che contratto avevano? erano a nero?)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      e lui cos'ha fatto, ne ha assunti altrettanti per la stessa paga? (che contratto avevano? erano a nero?)
                      Mica gli ho fatto il terzo grado.
                      Suppongo abbia sostituito i camerieri, il parcheggiatore invece non c'era. Il locale è abbastanza "di livello", quindi dubito fossero al 100% in nero
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        ma e'prevista una fine per il RDC ?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Le prossime elezioni con il M5s sotto al 10
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Mica gli ho fatto il terzo grado.
                            Suppongo abbia sostituito i camerieri, il parcheggiatore invece non c'era. Il locale è abbastanza "di livello", quindi dubito fossero al 100% in nero
                            Sarebbe stato interessante capire.

                            Però appunto, se li ha sostituiti vuol dire che il lavoro ed i soldi sono andati ad altri (che hanno preferito quel lavoro al rdc).
                            Altrimenti avrebbe potuto alzare la paga a quelli che già c'erano se ci si era trovato bene.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Mica gli ho fatto il terzo grado.
                              Suppongo abbia sostituito i camerieri, il parcheggiatore invece non c'era. Il locale è abbastanza "di livello", quindi dubito fossero al 100% in nero
                              ma dove, al sud?

                              Commenta


                                Cmq a qualche giorno dallo sfogo/decreto di Musumeci dai cori di INDINNIATI1I! che hanno dato del razzista e fascista senza cuore è venuta fuori qualche soluzione o siamo sempre al solito verdoniano suggerimento di love love love?
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎