Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Cribbio Neme..


    avevo residenza in un ovulo e domicilio in un testicolo la prima volta che sentii la manfrina del “nuovo soggetto politico”.

    Curioso come, date le circostanze, non disponessi ancora di organi di senso.


    Suppongo che si tratti di esperienza comune anche per i nati prima del 1861.
    vero però c'è da dire che mai come oggi i moderati di centro non hanno riferimenti
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Anche i moderatori democristiani di bw mi sembrano abbastanza smarriti
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        è la stagione degli eccessi
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          E questo l'avete visto?
          I nuovi banchi per le scuole.
          Girano voci che costeranno ca. 300 euro cadauno.

          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            In Italia si sente il bisogno di un nuovo soggetto politico!
            Da quando ho memoria. Oltre destra e sinista, buoni e cattivi non si va. La politica moderna non va oltre la caratterizzazione dei personaggi delle storie per bambini, in base a chi racconta la storia.

            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
            Vorrai forse riflettere sul fatto che affermare che servano migliaia di droni e elicotteri per acciuffare 20 scappati di casa travalica il limite dell'iperbole e sfocia nella minchiata galattica.
            Semplicemente mi chiedo come si debba fare ad inviduare una manciata di persone specifiche in mezzo a migliaia e strade affollate, rispetto a quando c'era la regola "non uscire di casa" e le strade erano semi-deserte.
            Far perdere le proprie tracce se non si usano sistemi informatici come telefoni, connessione internet ecc ecc, pagando tutto cash, evitando punti caldi e cercando di non attirare l'attenzione non e' troppo difficile.


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            vero però c'è da dire che mai come oggi i moderati di centro non hanno riferimenti
            Esatto, questo manca. Un partito di centro.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Probabilmente l’incontro tra domanda politica e offerta partitocratica risente pesantemente della necessita’ di far quadrare conti, scaldare poltrone, avere valvole di sfogo.

              Tutto contemporaneamente.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                avere valvole di sfogo
                This.

                Il problema e' che le valvole di sfogo solitamente non rimuovono la cio' che ha creato la necessita' di sfogarsi IMHO.

                Anni fa, quando M5s aveva ben piu' sostenitori e si diceva sempre "lasciateli lavorare", io gia' sostenevo che fossero nati come sfogo di un certo malcontento, ma che tale malcontento non sarebbe sparito a suon di fuffa.
                Anzi, se c'e' del malcontento e tu ti proponi come risolutore per poi deludere le aspettative su ogni fronte (di chi ripone fiducia nella prima persona che promette la luna senza mettere in dubbio la fattibilita' della cosa) il malcontento non puo' far altro che ingigantirsi e diventare piu' tossico.
                Last edited by Lukinosnake; 23-07-2020, 12:55:58.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Pero’ tutto “serve” per mantenere una parvenza di equilibrio, l’eventuale evoluzione dei contenitori del dissenso puo’ essere l’affidamento di ruoli amministrativi (esecutivi..).

                  A quel punto, o fai come Salvini he ha dimostrato si non crederci fino in fondo (o di non avere la forza reale per farlo), o fai come i 5S che comprendono la necessita’ del compromesso.

                  Il PD e’ un partito “da esecutivo”, in questo frangente storico.

                  Il discorso poltrone e’ trasversale, mentre il fattore “sfogo” piu’ sfumato, anche se principalmente riferibile alle opposizioni (ma non necessariamente).

                  ”Far quadrare i conti” e’ invece esclusiva competenza di chi Governa, e qui non si scappa.

                  Perdi elettorato ogni giorno, a meno che non sia un esecutivo tecnico (che si brucerebbe qualora scendesse in campo).


                  Senza chi dice quel che ci si vorrebbe sentir dire sarebbe un disastro, avere solo chi ti dice quel che vorresti sentir dire invece sarebbe un disastro.

                  Fare quello che serve al paese e’ una contraddizione in termini, perche’ il Paese e’ espressione di interessi contrapposti.

                  Alla fine si taglia la testa al toro e si vede dove raccattare qualcosa (ora tra i contribuenti, ora in Europa).

                  E si va avanti così..hangin on in quiet desperation is the new italian way



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Inutile dire che si tratta di un pensiero che impiegherei 3 nanosecondi a rinnegare qualora l’evidenza dimostrasse qualcosa di molto diverso.

                    non dico il contrario perche’ il “contrario” di qualcosa di tanto variegato complesso e articolato non credo possa nemmeno esistere



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      E questo l'avete visto?
                      I nuovi banchi per le scuole.
                      Girano voci che costeranno ca. 300 euro cadauno.

                      Già ci vedo campionati di corse clandestine nei corridoi con milioni di morti e bidelli a fare la safety car
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        che cagat4 madonna
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Semplicemente mi chiedo come si debba fare ad inviduare una manciata di persone specifiche in mezzo a migliaia e strade affollate, rispetto a quando c'era la regola "non uscire di casa" e le strade erano semi-deserte.
                          Far perdere le proprie tracce se non si usano sistemi informatici come telefoni, connessione internet ecc ecc, pagando tutto cash, evitando punti caldi e cercando di non attirare l'attenzione non e' troppo difficile.
                          Francamente, se non abbiamo le competenze specifiche in qualcosa, non discuterei questo genere di operazioni di polizia dicendo "mi chiedo come si debba fare a...".
                          Originariamente Scritto da Sean
                          mò sono cazzi questo è sicuro.
                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          A me fai venire in mente il compianto bertigno
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Bignèw

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            E questo l'avete visto?
                            I nuovi banchi per le scuole.
                            Girano voci che costeranno ca. 300 euro cadauno.

                            Pare verranno stanziati 2 miliardi per sta roba, chi prende l'appalto sta già sfregando i palmi.
                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Già ci vedo campionati di corse clandestine nei corridoi con milioni di morti e bidelli a fare la safety car
                            Ho pensato la stessa cosa ahah
                            Le macchinine scontro in classe
                            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                            Francamente, se non abbiamo le competenze specifiche in qualcosa, non discuterei questo genere di operazioni di polizia dicendo "mi chiedo come si debba fare a...".
                            Tu conosci il CEO della polizia? Lui si.

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Sei un fesso Ponno.
                              Non hai capito quello che ho fatto, altrimenti ti sarebbe sembrato ben più divertente.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              mò sono cazzi questo è sicuro.
                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              A me fai venire in mente il compianto bertigno
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Bignèw

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Già ci vedo campionati di corse clandestine nei corridoi con milioni di morti e bidelli a fare la safety car
                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                che cagat4 madonna
                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Pare verranno stanziati 2 miliardi per sta roba, chi prende l'appalto sta già sfregando i palmi. Ho pensato la stessa cosa ahah
                                Le macchinine scontro in classe.

                                Siete troppo duri, dai.
                                Verranno fuori delle gare bellissime.


                                p.s.

                                Azzolina: “Amo la scuola, sono la persona giusta al posto giusto”.

                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎