Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Ti avrò detto tipo 580 mila volte che non ho mai votato Lega e non la voterò.
    Ma tu sei ancora convinto che amo Salvini, voto Lega, sono Leghista, voterò Lega a vita, etc etc.
    Devo dedurre che hai una fantastica capacità di comprensione.

    Piuttosto, mi fai venire la curiosità di sapere cos'hai votato e cosa voteresti attualmente.
    Personalmente? Oggi annullerei la scheda. In passato ho votato +Europa sapendo che non avrebbero vinto.

    In effetti vedo che parecchie persone sembrano non comprenderti. Pure quelle che tendenzialmente avrebbero le stesse idee politiche.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Personalmente? Oggi annullerei la scheda. In passato ho votato +Europa sapendo che non avrebbero vinto.

      In effetti vedo che parecchie persone sembrano non comprenderti. Pure quelle che tendenzialmente avrebbero le stesse idee politiche.
      Colpa non mia.
      Scrivo in Italiano ed abbastanza decentemente per mia fortuna.
      Se non si riesce a capire una banalissima frase come "NON HO MAI VOTATO LEGA ED AL MOMENTO NON LA VOTEREI", credo ci sia qualche problema di fondo.
      Ma forse vivi fuori dall'Italia da troppo tempo ed ormai hai perso un po' di smalto sulla nostra lingua, lo capisco.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        I miei complimenti al Sig. De Luca che ancora una volta si rivela a dir poco imbarazzante per le frasi oscene che sputa dalla sua bocca, o per meglio dire, dalle sue viscere.
        Una frase del genere penso sia a dir poco OSCENA.


        «Dicevano Milano non si ferma. Si sono fermati a contare i morti». L’attacco di De Luca al Nord sul Coronavirus – Il video.




        «Abbiamo dato una prova straordinaria di tenuta organizzativa», afferma il presidente della Campania, sostenendo che se la situazione lombarda si fosse verificata nella sua regione, «non avremmo potuto aprire bocca per altri 200 anni»

        Ci è cascato di nuovo. Dopo la «battuta» su Zingaretti, «andato a fare un brindisi e, siccome Dio c’è, ha beccato il Covid», Vincenzo De Luca è tornato a proporre un parallelismo tra la sua regione e la Lombardia. «Quando noi chiudevamo, altrove si facevano iniziative pubbliche: Milano non si ferma, Bergamo non si ferma, Brescia non si ferma, poi si sono fermati a contare migliaia di morti, non centinaia».


        Il presidente della Campania, in vista all’ospedale Sarpi di Salerno, ha voluto ribadire l’efficacia del contrasto al Coronavirus nel suo territorio: «Abbiamo dato una prova straordinaria di tenuta organizzativa e anche di capacità amministrativa. In Italia si aspettavano che in Campania venisse fuori un’ecatombe. Sono rimasti delusi: la Campania è la regione che ha retto meglio l’epidemia».
        Per lodare il suo territorio, però, De Luca ha reiterato il paragone con la regione più colpita del Paese: «Solo nella provincia di Bergamo hanno avuto 2mila morti nelle residenze per anziani, in tutta la Campania 14. Se Codogno fosse stata in Campania, non avremmo potuto aprire la bocca per altri 200 anni. A Milano discutono ancora se la zona rossa doveva farla il Governo o la Regione, noi intanto abbiamo chiuso e abbiamo salvato la vita di centinaia di persone».
        E ancora: «Non c’è bisogno di andare a Milano, oggi come oggi gli ospedali più sicuri sono in Campania, tanto per essere chiari. Qui abbiamo ospedali e una sanità di assoluta eccellenza. Non c’è bisogno di andare a Milano, Bologna, Verona, Pavia. La Campania è la regione che ha retto meglio di tutte l’emergenza Covid-19 e di questo dobbiamo esserne orgogliosi», ha concluso.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          A Milano discutono ancora se la zona rossa doveva farla il Governo o la Regione, noi intanto abbiamo chiuso e abbiamo salvato la vita di centinaia di persone».
          Su questo ha perfettamente ragione

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            Su questo ha perfettamente ragione
            Bene.
            Sul resto del discorso qual è la tua opinione invece?
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Bene.
              Sul resto del discorso qual è la tua opinione invece?
              Tira acqua al suo mulino un po' come fanno tutti, non credo che la campania sia la regione che ha gestito meglio l'emergenza, hanno testato meno persone in % sugli abitanti rispetto a tutte le altre e la mortalità è sopra altre regioni più "virtuose"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                Tira acqua al suo mulino un po' come fanno tutti, non credo che la campania sia la regione che ha gestito meglio l'emergenza, hanno testato meno persone in % sugli abitanti rispetto a tutte le altre e la mortalità è sopra altre regioni più "virtuose"
                Seriamente non ti ha disgustato sta frase ?

                «Dicevano Milano non si ferma. Si sono fermati a contare i morti».
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Seriamente non ti ha disgustato sta frase ?

                  «Dicevano Milano non si ferma. Si sono fermati a contare i morti».
                  Non e' piu' discustosa o scandalosa di tanto altro gia' sentito.

                  Inoltre e' verissima se ci atteniamo ai fatti, soltanto che tu gli dai una significato morale.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Che schifo.
                    Veramente, che SCHIFO.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Altroché se ha ragione. Questi ritardati non più tardi di un paio di mesi fa facevano i raduni dei gilet arancioni, le passeggiate ai Navigli, i rave abusivi, ecc. con centinaia di morti al giorno. Senza parlare delle già citate campagne instagram.

                      Gente che, se gli togli l'ape con la franci, il weekend a Courma e la gym session e li chiudi in casa, li costringi a realizzare quanto intrinsecamente vuota sia la propria vita.

                      Poi, De Luca fa indubbiamente sciacallaggio politico, ma ahimè oggi il gioco funziona così.
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Seriamente non ti ha disgustato sta frase ?

                        «Dicevano Milano non si ferma. Si sono fermati a contare i morti».

                        caustico
                        ma ha ragione
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Che schifo.
                          Veramente, che SCHIFO.
                          Ehm.... la Meloni è quella che sostiene che (cito) "il reato di tortura impedisce alla polizia di lavorare".

                          Il tutto commentando l'omicidio di Cucchi un anno prima che la verita uscisse fuori. Ottima forma di giustizia.

                          Pensa un pò che se non ci fosse il reato di tortura questi simpatici signori l'avrebbero passata liscia su parecchie cose ben più schifose delle frasi di De Luca:
                          Un uomo a terra scalzo, il sangue che gli cola dal naso e che macchia quello che sembra il pavimento di un cortile. È racchiusa in questa immagine che sembra giungere da lontano, da carceri irachene in piena guerra, l’accusa di tortura contestata a un gruppo di carabinieri a cui la procura di Piacenza contesta …
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Ehm.... la Meloni è quella che sostiene che (cito) "il reato di tortura impedisce alla polizia di lavorare".

                            Dichiarazione oscena ma che non c'entra una s3ga con la discussione.
                            sei ossessionato dalla destra, se non ne parli male ogni 2 post ti viene l'ansia
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Ehm.... la Meloni è quella che sostiene che (cito) "il reato di tortura impedisce alla polizia di lavorare".

                              Il tutto commentando l'omicidio di Cucchi un anno prima che la verita uscisse fuori. Ottima forma di giustizia.

                              Pensa un pò che se non ci fosse il reato di tortura questi simpatici signori l'avrebbero passata liscia su parecchie cose ben più schifose delle frasi di De Luca:
                              https://www.ilfattoquotidiano.it/202...morra/5876334/
                              A me pare che il concetto spiegato dalla Meloni sia un po' diverso.
                              Hai sostanzialmente fatto ciò che odi tanto facciano gli altri, prendere una frase possibilmente "shock" e decontestualizzarla per renderla peggiore e diversa da quel che è.
                              Chi di Cherry picking ferisce, di Cherry picking perisce :

                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                                Dichiarazione oscena ma che non c'entra una s3ga con la discussione.
                                sei ossessionato dalla destra, se non ne parli male ogni 2 post ti viene l'ansia
                                Nessuna ossessione: vorrei mettere Marcu davanti a fatto che tutte queste esternazioni di "schifo" sono assolutamente frutto di bias poichè quando provengono da persone che rappresentano il suo credo politico questa spariscano completamente o vengono minimizzate e continua a sentirsi un libero pensatore che valuta i fatti i modo legittimo.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎