Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Vanno in motoscafo coi nostri soldi !1!1!
    Io lavoro 28 ore al giorno e nemmeno ho i soldi per ril pedalò !1!2!2! A casaaa,1!1!1!
    Forza Mkk, sei decisamente meglio di così.
    Ravvediti.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Posso capire tutto , ma uno non può farsi un giro in motoscafo o una vacanza ? Saranno cazz suoi su dove va , con chi e quanto spende ?
      Scommetto avrà fatto cose peggiori per cui indiganrsi
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Posso capire tutto , ma uno non può farsi un giro in motoscafo o una vacanza ? Saranno cazz suoi su dove va , con chi e quanto spende ?
        Scommetto avrà fatto cose peggiori per cui indiganrsi
        L'invidia e' una brutta cosa.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Posso capire tutto , ma uno non può farsi un giro in motoscafo o una vacanza ? Saranno cazz suoi su dove va , con chi e quanto spende ?
          Scommetto avrà fatto cose peggiori per cui indiganrsi
          Certamente.
          Sai quanto me ne può fregare.

          Comunque,
          Noto che nessuno ha colto un punto interessante, probabilmente motivo per il quale è stato cancellato immediatamente quel post.
          (Non facesse niente di male, perché cancellarlo?).
          Tutt'oggi vi ricordo che ci sono delle norme da rispettare sul distanziamento sociale ed eventualmente sulle mascherine qualora non si potesse rispettare.
          Ce ne parlano tutt'ora ogni giorno, Giuseppe Conte, la Ministra degli interni proprio ieri ha fatto l'ennesimo discorso su distanze etc etc.
          È abbastanza esilarante dopo tutti questi "vizi di forma", vedere una persona come Maria Elena Boschi, capogruppo di Italia Viva, trasgredire completamente la regola che tutt'oggi, lo stato Italiano (e lei ne fa parte) ci impone.
          Un fantastico scivolone insomma.
          Tutto qui. [emoji16]

          È altrettanto interessante notare che questa cosa evidentemente non si nota a colpo d'occhio.
          Chissà perché.
          Non ho alcun dubbio a pensare che se su quella barca assembrata/o ci fosse stato qualcun altro, si sarebbe immediatamente gridato allo scandalo per l'infrazione della norma sul distanziamento, ed altre idiozie varie (non lavora bla bla, spese nostre bla bla).

          Dai, voglio generalizzare come fa Lukino.
          "Questa è l'Italia, perennemente vittima dei 2 pesi e 2 misure."
          Last edited by marcu9; 22-07-2020, 20:09:03.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Certamente.
            Sai quanto me ne può fregare.

            Comunque,
            Noto che nessuno ha colto un punto interessante, probabilmente motivo per il quale è stato cancellato immediatamente quel post.
            (Non facesse niente di male, perché cancellarlo?).
            Tutt'oggi vi ricordo che ci sono delle norme da rispettare sul distanziamento sociale ed eventualmente sulle mascherine qualora non si potesse rispettarlo.
            Ce ne parlano tutt'ora ogni giorno, Giuseppe Conte, la Ministra degli interni proprio ieri ha fatto l'ennesimo discorso su distanze etc etc.
            È abbastanza esilarante che dopo tutti questi "vizi di forma", vedere una persona come Maria Elena Boschi, capogruppo di Italia Viva, trasgredire completamente la regola che tutt'oggi, lo stato Italiano (e lei ne fa parte) ci impone.
            Un fantastico scivolone insomma.
            Tutto qui. [emoji16]

            È altrettanto interessante notare che questa cosa evidentemente non si nota a colpo d'occhio.
            Non ho alcun dubbio a pensare che se su quella barca assembrata/o ci fosse stato qualcun altro, si sarebbe immediatamente gridato allo scandalo per l'infrazione della norma sul distanziamento, ed altre idiozie varie (non lavora bla bla, spese nostre bla bla).

            Dai, voglio generalizzare come fa Lukino.
            "Questa è l'Italia, perennemente vittima dei 2 pesi e 2 misure."
            1) Frega abbastanza da prendere la foto e postarla.

            2)Probabilmente perche' la foto era ricca di commenti (come in altre foto) di subumani invidiosi che le scrivono insulti. Indoviniamo a caso chi supportano.

            3)Discorso vittimista. Sti discorsi "se fosse stato... gne gne gne" dopo un po' fanno un po' pena.

            4) Non mi pare che quando Salvini distribuisse bacioni senza mascherina facendo foto guancia a guancia in mezzo a mille persone (quasi due mesi fa eh, non ora) tu ti sia affrettato a postarne le foto, pero' vieni qui a parlare di pesi e misure

            5) Ti ho detto, non pensare sempre a me e manda piu' CV invece di stare su facebook, bw e vedere cosa fa su instagram la boschi (sei perdonato solo se vai a vedere le foto in costume lol)
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              ROTFL.
              [emoji16]
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Parlando di cose serie

                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Basta buffonate. Gli italiani ormai, più o meno giustamente, si riversano per strade, bar, locali.
                  La Boschi, per una questione di immagine pubblica, ha fatto bene a cancellare quella foto, ma ha altresì "fatto bene" ad uscire con gli amici in barca.
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Basta buffonate. Gli italiani ormai, più o meno giustamente, si riversano per strade, bar, locali.
                    La Boschi, per una questione di immagine pubblica, ha fatto bene a cancellare quella foto, ma ha altresì "fatto bene" ad uscire con gli amici in barca.
                    Vallo a dire al Governo. [emoji16][emoji16][emoji16]
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Quindi mi stai dicendo che tu segui tutti i protocolli.
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Quindi mi stai dicendo che tu segui tutti i protocolli.
                        Hai capito questo da ciò che ho scritto? [emoji849][emoji849]
                        Wow.
                        No, ti sto dicendo che la finissero di riempirci ogni giorno di minacce più o meno velate di nuovi lockdown se non facciamo i bravi, se non manteniamo le distanze o mettiamo le mascherine..quando poi una di loro se ne fotte altamente di tutto ciò e se ne sta beata ed assembrata su una barca. [emoji28]
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Il distanziamento sociale purtroppo no n esiste più nemmeno da me, non che sia a Codogno però si è vissuta una realtà molto diversa rispetto a quasi tutto il resto d'Italia.
                          Più che la mascherina guarderei quali business in hanno ed eventualmente quali porcheria hanno combinato in fatto di favori e raccomandazioni tra amici e amici di amici
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Una di "loro" chi? Dei politici?

                              Ma tu ti ricordi che supporti uno che andava in giro ad abbracciare, baciare e far selfie in con innumerevoli sconosciuti (non 4 amici stronzi) in una strada con migliaia di persone (non in barca privata) due mesi fa, quando evavamo ancora in lockdown (non oggi, a 2 mesi di distanza).

                              Altro che "don't feed the trolls". Marcu9 e proprietario e allo stesso tempo cliente dell'all you can eat.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Una di "loro" chi? Dei politici?

                                Ma tu ti ricordi che supporti uno che andava in giro ad abbracciare, baciare e far selfie in con innumerevoli sconosciuti (non 4 amici stronzi) in una strada con migliaia di persone (non in barca privata) due mesi fa, quando evavamo ancora in lockdown (non oggi, a 2 mesi di distanza).

                                Altro che "don't feed the trolls". Marcu9 e proprietario e allo stesso tempo cliente dell'all you can eat.

                                Ti avrò detto tipo 580 mila volte che non ho mai votato Lega e non la voterò.
                                Ma tu sei ancora convinto che amo Salvini, voto Lega, sono Leghista, voterò Lega a vita, etc etc.
                                Devo dedurre che hai una fantastica capacità di comprensione.

                                Piuttosto, mi fai venire la curiosità di sapere cos'hai votato e cosa voteresti attualmente.
                                Last edited by marcu9; 22-07-2020, 21:11:44.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎