Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Vabbe' dai, capisci cosa voglio dire. Sembra fatto quasi "in funzione di".

    ho capito benissimo e non condivido.
    diventare l'uomo più potente del mondo non può essere un "effetto collaterale". E' un obiettivo, non scherziamo.
    Semmai è vero il contrario e cioè che monetizzerà imprenditorialmente la sua carica
    Last edited by KURTANGLE; 23-06-2020, 18:32:55.
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
      il problema è che siamo a FOX contro tutti.
      Accerchiamento completo (idem i giornali)
      Dipende dai suoi errori? In parte si.
      Dipende dal fatto che l'establishment (e quindi i media) non ha digerito che Trump si sia inkulato la Clinton? In grande parte si.
      Contro Trump c'è un pregiudizio assoluto, e con questo non dico che lui ci non ci metta del suo, ma a me i pregiudizi fanno schifo, sono roba da pecoroni belanti che fanno meme su facebook
      Io in generale penso che se sei in autostrata e pensi che 100 macchine siano in contromano, non importa la loro prevenienza, forse in contromano si sei tu. Per dirla citando una famosa battuta

      Dobbiamo inoltre parlare di cosa definiamo per "establishment" e "pregiudizio".
      A mio personalissmo avviso Trump e' l'establishment. Parliamo di uno ultra ricco, con amicizie "particolari", con le mani in pasta con aziende enormi e spesso pochi scrupoli, lobbismo come se piovesse, che spuntava in pubblicita' e film e che ho nel suo pasato vere e proprie frodi e truffe di vari genere.

      Il pegiudizio e', secondo la Treccani, 2.a. Idea, opinione concepita sulla base di convinzioni personali e prevenzioni generali, senza una conoscenza diretta dei fatti, delle persone, delle cose, tale da condizionare fortemente la valutazione, e da indurre quindi in errore

      Quando parliamo di una persona di cui si conosce il passato in modo certo, possiamo davvero parlare di "pregiudizio"? Nel senso, se uno ha commesso delle frodi, queste sono state documentate e ci sono delle condanne in merito, quando tu lo definisci truffatore lo fai con cognizione di causa o pregiudizio?

      Riguardo i livelli di disoccupazione ci andrei cauto. Molti osservatori e studi di settore hanno fatto notare che un abbassamento dei salari in certi frangenti ha costretto moglie/marito che prima non avevano necessita' di lavorare a cercare un lavoro, in molti case avere piu' di un lavoro e in molti altri casi di avere contratti a chiamata o con T&C ai limiti del legale.
      Basarsi sui numeri raccorta solo meta' della storia.

      Un po' come quando diciamo che in Italia la disoccupazione e' diminuita a colpi di contratti stagionali, tempo determinato, apprendistato e (giustamente) ci sentiamo presi in giro.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
        ho capito benissimo e non condivido.
        diventare l'uomo più potente del mondo non può essere un effetto collaterale di un obiettivo , non scherziamo.
        Semmai è vero il contrario e cioè che monetizzerà imprenditorialmente la sua carica
        Considerando che lui stesso ha ammesso di essersi lanciato in politica quasi per scherzo per farsi pubblicita' io penso si possa quasi dirlo. Secondo me non ci credeva manco lui di vincere, ma sperava di essere al centro dell'attenzione.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Io in generale penso che se sei in autostrata e pensi che 100 macchine siano in contromano, non importa la loro prevenienza, forse in contromano si sei tu. Per dirla citando una famosa battuta

          Dobbiamo inoltre parlare di cosa definiamo per "establishment" e "pregiudizio".
          A mio personalissmo avviso Trump e' l'establishment. Parliamo di uno ultra ricco, con amicizie "particolari", con le mani in pasta con aziende enormi e spesso pochi scrupoli, lobbismo come se piovesse, che spuntava in pubblicita' e film e che ho nel suo pasato vere e proprie frodi e truffe di vari genere.

          Il pegiudizio e', secondo la Treccani, [FONT="]2.[/FONT][FONT="] [/FONT][FONT="]a.[/FONT] Idea, opinione concepita sulla base di convinzioni personali e prevenzioni generali, senza una conoscenza diretta dei fatti, delle persone, delle cose, tale da condizionare fortemente la valutazione, e da indurre quindi in errore

          Quando parliamo di una persona di cui si conosce il passato in modo certo, possiamo davvero parlare di "pregiudizio"? Nel senso, se uno ha commesso delle frodi, queste sono state documentate e ci sono delle condanne in merito, quando tu lo definisci truffatore lo fai con cognizione di causa o pregiudizio?

          Riguardo i livelli di disoccupazione ci andrei cauto. Molti osservatori e studi di settore hanno fatto notare che un abbassamento dei salari in certi frangenti ha costretto moglie/marito che prima non avevano necessita' di lavorare a cercare un lavoro, in molti case avere piu' di un lavoro e in molti altri casi di avere contratti a chiamata o con T&C ai limiti del legale.
          Basarsi sui numeri raccorta solo meta' della storia.

          Un po' come quando diciamo che in Italia la disoccupazione e' diminuita a colpi di contratti stagionali, tempo determinato, apprendistato e (giustamente) ci sentiamo presi in giro.


          ovviamente Trump non era uno scappato di casa, parliamo sempre di un multimilionario
          Ma tra lui e la Clinton l'establishment è la Clinton.......... da sempre donna di potere, sostenuta praticamente da TUTTI al momento dell'elezioni (lobbies, media, poteri finanziari ecc.).
          Agli americani sta cosa non è andata giù.
          Più di votare per Trump infatti hanno votato contro la Clinton e per me questa è stata un enorme prova di democrazia.
          E' stata la dimostrazione plastica del fatto che le televisioni, i giornali ecc. ancora non riescono a manipolare completamente il pensiero di un popolo
          Last edited by KURTANGLE; 23-06-2020, 18:39:12.
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
            ovviamente Trump non era uno scappato di casa, parliamo sempre di un multimilionario
            Ma tra lui e la Clinton l'establishment è la Clinton.......... da sempre donna di potere, sostenuta praticamente da TUTTI al momento dell'elezioni (lobbies, media, poteri finanziari ecc.).
            Agli americani sta cosa non è andata giù.
            Più di votare per Trump infatti hanno votato contro la Clinton e per me questa è stata un enorme prova di democrazia.
            E' stata la dimostrazione plastica del fatto che le televisioni, i giornali ecc. ancora non riescono a manipolare completamente il pensiero di un popolo
            non entro nel merito del Trump Vs. la Clinton, però il massacro mediatico che ha avuto Trump dai media in quei mesi delle elezioni è stato a dir poco scandaloso
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              non entro nel merito del Trump Vs. la Clinton, però il massacro mediatico che ha avuto Trump dai media in quei mesi delle elezioni è stato a dir poco scandaloso

              condivido
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Ricordo le campane a morto nelle TV ita il giorno della vittoria di Trump

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                  ovviamente Trump non era uno scappato di casa, parliamo sempre di un multimilionario
                  Ma tra lui e la Clinton l'establishment è la Clinton.......... da sempre donna di potere, sostenuta praticamente da TUTTI al momento dell'elezioni (lobbies, media, poteri finanziari ecc.).
                  Insomma eh. I media come vedia fanno differenza fino ad un certo punto (lui e' ancora la), anzi alla tipologia dell'elettore a cui lui mira fa piacere supportare uno che viene attaccato, si che sia in modo legittimo o meno.
                  Trump nelle lobbies e poteri finanziari ci sguazza.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    non entro nel merito del Trump Vs. la Clinton, però il massacro mediatico che ha avuto Trump dai media in quei mesi delle elezioni è stato a dir poco scandaloso
                    Possiamo pero' dire che sia del tutto immotivato o che lo vada a cercare lo scontro mediatico, anche solo per vedere il proprio nome essere sempre su ogni media?

                    L'altra giorno ripeteva ancora che in USA i numeri sono alti perche' gli altri paesi (inclusi quelli europei) non fanno abbastanza test e per questo ha affermato di aver richiesto di diminuire il numero di test. Ovvio che affermazioni del genere non passano inosservate perche'
                    A) Non e' vero che in EU non testiamo (guardando il 3d sul Covid, per settimane in Italia ci siamo detti che stavamo messi peggio perche' da noi i test erano efficenti).
                    B) Un presidente che evita di proposito i test che potrebbero salvare delle vite per modificare i numeri e' decisamente svitato.
                    C) Qualora non fosse vero e lo dicesse a mo' di slogan farebbe dubitare della serieta' delle istituzioni nei confronti di un argomento molto serio.

                    Quando se ne esce con cose cosi' sfido chiunque a non dargli del pazzo.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      Ricordo le campane a morto nelle TV ita il giorno della vittoria di Trump

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Piu' che altro globalmente.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Probabilmente anzi senza probabilmente la figura del presidente degli Stati Uniti e’ sopravvalutata in termini di impatto reale sulle vite dei singoli, a meno che non si guardi all’aspetto mediatico e all’audience annessa e connessa.

                        Certamente e’ un catalizzatore di Potere, o se vogliamo un imbuto tra chi comanda e chi e’ comandato



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta




                          L'argomento non mi interessa particolarmente,quello che mi colpì all'epoca e che ritengo ABOMINEVOLE sono le dichiarazioni della poi silurata Giovannona......
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio


                            L'argomento non mi interessa particolarmente,quello che mi colpì all'epoca e che ritengo ABOMINEVOLE sono le dichiarazioni della poi silurata Giovannona......
                            Ah....
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Ah....
                              Te l'eri perse??
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Probabilmente anzi senza probabilmente la figura del presidente degli Stati Uniti e’ sopravvalutata in termini di impatto reale sulle vite dei singoli, a meno che non si guardi all’aspetto mediatico e all’audience annessa e connessa.

                                Certamente e’ un catalizzatore di Potere, o se vogliamo un imbuto tra chi comanda e chi e’ comandato
                                Ha sicuramente molto più potere che in Italia o in altri stati tuttavia la costituzione degli Stati Uniti è stata scritta in modo che il potere fosse bilanciato e diviso in tre, così che nessuno da solo potesse abusarne.
                                Ramo legislativo, Senato e Camera, the house of representatives.
                                Ramo giudiziario, la corte suprema.
                                Ramo esecutivo, il presidente.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎