Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    l'estetista o il parrucchiere per donna ti bollano come gay. Ma poi è anche vero, tutti i parrucchieri per signora che conosco sono gay.
    La camionista è l'emblema della lesbica.
    Certi mestieri sono profondamente associati all'identità sessuale
    Più che altro per gusti personali ed esperienza lavorariva. In tutta la vita non ho mai visto un barbiere donna, ma ho visto uomini, spesso etero, che fanno i capelli alle donne.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      No, non tutto è sempre uguale a tutto.
      Ti invito a rispondere alla domanda fatta sopra.

      Detto questo, io lavorativamente non mi sono mai sentito discriminato nè sentito un altro uomo che lo abbia affermato. Mia moglie, sorella ed amiche invece si, più volte nel corso degli anni.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        In che modo gli uomini che fanno i muratori vengono discriminati se una donna non vuole fare lo stesso lavoro?

        Ripeto la domanda: quale, tra gli innimerevoli menzionati, settore è dominato dalle donne e agli uomini è impedito far carriera pur volendoci lavorare?
        Prova, da uomo, a fare l'estetista e dimmi in quanti centri ti ignorano e preferiscono delle donne a te.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Prova, da uomo, a fare l'estetista e dimmi in quanti centri ti ignorano e preferiscono delle donne a te.
          Perchè dovrei provare a fare una cosa che non voglio fare?

          Tu vuoi fare cerette e ti è stato impedito?

          Quanti aspiranti estetisti conosci delusi di non poterlo fare? Io mai sentito in 30 anni un uomo che lo voglia fare.

          È un discorso senza senso che tende a sminuire il problemi degli altri, affermando che se tu volessi fare una cosa che alla fine non vuoi fare, non ti verrebbe lasciato fare.
          Last edited by Lukinosnake; 21-06-2020, 19:24:15.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Perchè dovrei provare a fare una cosa che non voglio fare?

            Tu vuoi fare cerette e ti è stato impedito?

            Quanti aspiranti estetisti conosci delusi di non poterlo fare? Io mai sentito in 30 anni un uomo che lo voglia fare.
            Ma di che stiamo parlando?
            Di quali grandissima quantità di donne parli a cui è stato impedito di fare un lavoro solo perché donne ?
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              La avete buttata in caciara e leggendo Roberto sembra quello sveglio che ha ragione.
              MKK io non capisco come tu cada in certi tranelli.
              Marcu e Arturo per voi non ho parole. Analisi profonde come una pozzanghera...almeno va dato atto a Roberto di scegliere bene i polli per sembrare un dritto.

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                La cosa divertente è che un estetista maschio dovrebbe assumere un assistente femmina per tutelarsi da eventuali denuncie mentre depila le clienti
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  La avete buttata in caciara e leggendo Roberto sembra quello sveglio che ha ragione.
                  MKK io non capisco come tu cada in certi tranelli.
                  Marcu e Arturo per voi non ho parole. Analisi profonde come una pozzanghera...almeno va dato atto a Roberto di scegliere bene i polli per sembrare un dritto.

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  ma perchè? io sono daccordo sul fatto che ci sia discriminazione

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    La avete buttata in caciara e leggendo Roberto sembra quello sveglio che ha ragione.
                    MKK io non capisco come tu cada in certi tranelli.
                    Marcu e Arturo per voi non ho parole. Analisi profonde come una pozzanghera...almeno va dato atto a Roberto di scegliere bene i polli per sembrare un dritto.

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Te lo dico Io che ti fai molto male se cadi.
                    Stai troppo troppo in alto.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      La avete buttata in caciara e leggendo Roberto sembra quello sveglio che ha ragione.
                      MKK io non capisco come tu cada in certi tranelli.
                      Marcu e Arturo per voi non ho parole. Analisi profonde come una pozzanghera...almeno va dato atto a Roberto di scegliere bene i polli per sembrare un dritto.

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Sembra "quasi" che io abbia ragione?

                      Mi sembra un discorso assolutamente logico: che senso ha il discorso di Marcu che potrebbe essere riassunto così:
                      Marta non viene promossa all'interno della società in cui lavora pur avendo risultati uguali o maggiori rispetto a Gianni. Marcu dice a Marta di non lamentarsi perchè se luo volesse fare l'estetista, PROBABILMENTE, gli verrebbe impedito.

                      Cazz c'entra una cosa con l'altra?

                      Ps: lo vedi che parti dal presupposto che io abbia sempre torto e sia qui per tirare tranelli, quando potresti semplicemente aver detto "questa volta Lukino ha ragione", ma piuttosto preferiresti crepare perchè, by default, devi andare contro di me, quindi anche quando concorderesti dici che scelgo polli per sembrare fi aver ragione.

                      Che disonestà intellettuale.
                      Last edited by Lukinosnake; 21-06-2020, 19:33:44.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Sembra "quasi" che io abbia ragione?

                        Mi sembra un discorso assolutamente logico: che senso ha il discorso di Marcu che potrebbe essere riassunto così:
                        Marta non viene promossa all'interno della società in cui lavora pur avendo risultati uguali o maggiori rispetto a Gianni. Marcu dice a Marta di non lamentarsi perchè se luo volesse fare l'estetista, PROBABILMENTE, gli verrebbe impedito.

                        Cazz c'entra una cosa con l'altra?
                        Ma Dio santo non capisci proprio una beneamata **** o lo fai di proposito.
                        Ho detto 5 Mila volte che è giusto si lamentino entrambi i sessi perché le discriminazioni sono da entrambi i lati e ora dici che in quanto donna si deve stare zitta perché bla bla bla.
                        Vabè, dal qualunquismo siamo passati alla totale incomprensione volontaria o involontaria della lingua italiana per buttarla in caciara totale.
                        Buon proseguimento.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Ma Dio santo non capisci proprio una beneamata **** o lo fai di proposito.
                          Ho detto 5 Mila volte che è giusto si lamentino entrambi i sessi perché le discriminazioni sono da entrambi i lati e ora dici che in quanto donna si deve stare zitta perché bla bla bla.
                          Vabè, dal qualunquismo siamo passati alla totale incomprensione volontaria o involontaria della lingua italiana per buttarla in caciara totale.
                          Buon proseguimento.
                          Io credo soltanto che quello che cerchi di fare tu, sottolineando che tutti hanno gli stessi problemi sia un modo per sminuire gli stessi.
                          È lo stesso problema che si ha con chi parla di "all lives matter" sentendo "black lives matter"

                          È ovvio che tutte le vite hanno importanza e dire "all lives matter" equivale a dire "le vite dei neri hanno importanza e quelle degli altri no". È per sottolineare un problema che coinvolge un gruppo specifico.

                          Ti faccio un esempio:
                          Abbiamo un residence con case rosse, blu e gialle.
                          La zona delle case rosse non viene monitorata dalla sicurezza e subiscono più furti, al che queste dicono "red houses matter", proprio per tirare l'attenzione su un problema che coinvolge loro in modo particolare. Questo vuol dire che le case degli altei non hanno importanza? No.

                          È la stessa identica logica usata per appiattire tutto e dire "tutti hanno problemi e nessuno lo ha più gravi degli altri", quando spesso e volentieri non è così.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Vi state scannando sul nulla.... Ormai credo che riuscireste ad essere in disaccordo anche sul meteo attuale.
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Più che altro perchè anche se dicessi che il cielo è blu per principio avrebbero da ridire.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Vi leggo con dispiacere semicit.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎