Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
    ciao mkk grazie del buongiorno
    è proprio l'impossibilità di discutere di certi temi che crea l'odio e l'acredine verso il "sistema" e la dittatura del pensiero unico
    Nat, perdonami anche tu ma per quanto mi riguarda, tu sei uno dei destinatari del messaggio di Sergio. Qui in passato abbiamo discusso di tutto, se fai un search troverai 3ds su qualsiasi argomento, compreso revisionismo storico... Ma era affrontato da persone come Richard, Manuel, Mauro, Sean etc che due libri li avevano letti e non si trascendeva nelle semplici frasi da stadio.
    Napoletani di merda, negr1 scimmie, ebrei al forno etc non è mai stato tollerato e non c'entra un cazz0 col pensiero unico.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      Nat, perdonami anche tu ma per quanto mi riguarda, tu sei uno dei destinatari del messaggio di Sergio. Qui in passato abbiamo discusso di tutto, se fai un search troverai 3ds su qualsiasi argomento, compreso revisionismo storico... Ma era affrontato da persone come Richard, Manuel, Mauro, Sean etc che due libri li avevano letti e non si trascendeva nelle semplici frasi da stadio.
      Napoletani di merda, negr1 scimmie, ebrei al forno etc non è mai stato tollerato e non c'entra un cazz0 col pensiero unico.
      Infatti ho sempre per lo più letto e sono intervenuto poco quando discutevano loro giustamente, mi limitavo a scherzare in trash per lo più
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        Infatti ho sempre per lo più letto e sono intervenuto poco quando discutevano loro giustamente, mi limitavo a scherzare in trash per lo più
        Mai detto che non devi intervenire e stare zitto
        Intendevo che non è una questione di temi ma di forma e di sostanza... Se hai un pensiero diverso dal mio ma lo argomenti, ne discuti apertamente e senza offese, allora possiamo parlare di tutto.... Se te ne esci con le frasi da stadio, fai girare o coglioni a me, figuriamoci agli altri
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          Luki, perdonami ma tutto quello che scrivi è un Insulto alla logica e alla coerenza. Dici che questo è un forum di BB e che si dovrebbe parlare di quello ma se vedo tutti i tuoi messaggi, andando indietro di 3 mesi e 15 pagine, di post tecnici non me trovo nemmeno uno (alla quindicesima pagina mi sono fermato ma probabilmente dovrei andare molto oltre..)
          Dici che internet è il festival dei codardi e dei bulli, ma lo dici dopo aver minacciato, insultato, offeso, augurato la morte di genitori, rigorosamente protetto da anonimato... ...


          ma infatti siamo al festival dell'incoerenza
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
            ma infatti siamo al festival dell'incoerenza
            la cosa che dovrebbe far riflettere,è che tu (ma non solo)sei assolutamente vicino alle sue posizioni e distante anni luce dalle mie....quando dicevo "vi siete incartati",mi riferivo esattamente a questo.
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Il punto è che un ambiente "così" non piace neppure a me, non lo voglio e non lo tollero più. C'è una bella differenza tra scherzare, dire due stupidaggini, esprimersi liberamente ed invece come fanno certe persone andare continuamente a ruota libera con atteggiamenti razzisti e volgari, solo perchè protetti da anonimato. C'è un limite per tutto.

              Fate un salto su altri forum, non so HTML.it o simili e poi ditemi se tollerano roba del genere, è ora di finirla.
              https://forum.html.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7
              Semplicemente purtroppo devo pensare che non tolleri idee diverse dalle tue, ma ti ha già risposto MKK nel suo post. Al massimo si va via tutti e lasciamo qui Lukino a litigare con se stesso tanto pur di contraddire sarebbe capacissimo di farlo. Essendo il proprietario non devi giustificare nulla, ti ricordo solo che senza di noi, gente che bazzica da più di 10 anni, bodyweb non esisterebbe.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Semplicemente purtroppo devo pensare che non tolleri idee diverse dalle tue, ma ti ha già risposto MKK nel suo post. Al massimo si va via tutti e lasciamo qui Lukino a litigare con se stesso tanto pur di contraddire sarebbe capacissimo di farlo. Essendo il proprietario non devi giustificare nulla, ti ricordo solo che senza di noi, gente che bazzica da più di 10 anni, bodyweb non esisterebbe.
                Non mi interessa.
                Questa scusa della libertà di parola e dalla diversa opinione è vecchia come internet.
                Senza me Bodyweb non esisterebbe, di 4 sfigati che ripetono all'infinito che i neri sono merda e che le donne sono inferiori non me ne faccio nulla, preferisco stiano lontani da me 10 anni luce.
                Bodyweb come è ora, per quello che rende potrei anche chiuderlo, lo tengo aperto più per piacere che altro e di stare anche solo a ripetere ste cose mi annoia terribilmente.

                Ri-ripeto, sono stanco, altre troiate di qui in poi le cancello direttamente.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Semplicemente purtroppo devo pensare che non tolleri idee diverse dalle tue, ma ti ha già risposto MKK nel suo post. Al massimo si va via tutti e lasciamo qui Lukino a litigare con se stesso tanto pur di contraddire sarebbe capacissimo di farlo. Essendo il proprietario non devi giustificare nulla, ti ricordo solo che senza di noi, gente che bazzica da più di 10 anni, bodyweb non esisterebbe.
                  non mi piace rispondere quando i destinatari del messaggio sono altri ma intervengo solo perchè ho appena risposto a Nat spiegando quali sono i problemi che come staff ci stiamo trovando ad affrontare....non è una questione di tolleranza o di idee,ma di forma e sostanza che spesso diventano bestiali.
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    la cosa che dovrebbe far riflettere,è che tu (ma non solo)sei assolutamente vicino alle sue posizioni e distante anni luce dalle mie....quando dicevo "vi siete incartati",mi riferivo esattamente a questo.


                    è così.
                    io odio la disonestà intellettuale.
                    e mi infastidisce anche quando proviene da chi è vicino (ideologicamente a me).
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Ecco appunto, senza arrivare a mandarsi affanculo, limitiamoci a commentare la cronaca politica in questo 3d e ad evitare gli argomenti scomodi altrove, tanto come giustamente ha detto nathardcore ci conosciamo virtualmente da tanti anni, sappiamo come gli altri la pensano( io la penso come nat88 su quasi tutto) , sappiamo quali sono gli utenti validi e quelli provocatori e segnalatori...quindi andiamo avanti
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Ne approfitto subito: la chiusura degli "stati generali", anche sospendendo il giudizio e gli eventuali preconcetti, ha chiuso il "pacchetto di proposte" per il rilancio e devo dire sono piuttosto deluso e scettico: non avevo grandi aspettative da questa passerella, però speravo che almeno una o due idee davvero buone e nuove potessero emergere invece leggo proposte sempiterne: Potenziamento infrastrutture e rivoluzione digitale, con altre legate al mondo ESG che fanno tanto bello ma rendono poco.
                        La delusione sta nel fatto che non ci sia (almeno scritto in chiaro) nessuno proposta concreta di semplificazione e efficienza della macchina burocratica (tra l'altro uno dei paletti che ci imporrà giustamente l'Europa), c'è poco di riduzione costi per le industrie produttive, incentivi per assunzioni e progettualità (intesa come R&D).
                        Temo che i tanti soldi che potrebbero arrivare saranno destinati per buona parte più ad assistenzialismo che a investimenti con il risultato sul medio termine di un debito ancora più grande e meno sostenibile, anche perchè il nostro comportamento in Europa non aiuta nemmeno chi vuole aiutarci
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Semplicemente purtroppo devo pensare che non tolleri idee diverse dalle tue, ma ti ha già risposto MKK nel suo post. Al massimo si va via tutti e lasciamo qui Lukino a litigare con se stesso tanto pur di contraddire sarebbe capacissimo di farlo. Essendo il proprietario non devi giustificare nulla, ti ricordo solo che senza di noi, gente che bazzica da più di 10 anni, bodyweb non esisterebbe.
                          Ma se io e Sergio ci scorniamo periodicamente su Trump...maddai. Qua è una questione di modo di porsi, non di contenuti. In questi mesi abbiamo avuto discussioni dove ci si confrontata tutti civilmente pur essendo in disaccordo, vedi i thread su George Floyd e su Silvia Romano

                          Commenta


                            le opere pubbliche sono teoricamente la cosa che piu di tutte generano indotto e lavoro concreto ( in numero e durata) ,ma parlare di nuove opere e nuovi investimenti quando abbiamo centinaia di opere incompiute piu o meno famose , per cui servono miliardi di euro per essere concluse ( e ogni anno di fermo lavori i costi aumentano in modo drammatico) non ha senso.
                            elenco opere incompiute aggiornato all anno scorso




                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              le opere pubbliche sono teoricamente la cosa che piu di tutte generano indotto e lavoro concreto ( in numero e durata) ,ma parlare di nuove opere e nuovi investimenti quando abbiamo centinaia di opere incompiute piu o meno famose , per cui servono miliardi di euro per essere concluse ( e ogni anno di fermo lavori i costi aumentano in modo drammatico) non ha senso.
                              elenco opere incompiute aggiornato all anno scorso




                              https://www.lavoripubblici.it/news/2...er-completarle
                              alla fine sono i soliti problemi da decenni, in Italia non cambia mai nulla
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                alla fine sono i soliti problemi da decenni, in Italia non cambia mai nulla
                                È assistenzialismo anche questo, si appalta ...le imprese prendono i soldi poi falliscono e le opere che nel loro intento servono anche per generare ricchezza, rimangono ferme , poi dopo 10/15 anni e altrettante sentenze si riappaltano i lavori e forse vengono terminati, con costi finali magari di 5/6 volte quelli originali
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎