Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Con chi non e' riuscito a cavarsela? Me, te o altri? Senza dubbio.
    Rimane pero' il fatto che per milioni di lettori quelle risposte e il modo di affrontare le discussioni, a suon di whataboutism e perenne vittimismo, hanno perfettamente senso.

    Mica ha portato il consenso di un partito dal 4% a oltre il 30% a suon di discorsi intellettuali e simili. Quindi penso che segua la logica del "whatever works".
    Io non faccio exit poll ma per questa storia sento perculamenti trasversali, anche da gente di dx.
    Già il fatto che sia diventato un meme (mezzo espressivo più potente) la dice lunga. È stato un passo falso, per di più su una cagata - bastava chiedere scusa
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Io non faccio exit poll ma per questa storia sento perculamenti trasversali, anche da gente di dx.
      Già il fatto che sia diventato un meme (mezzo espressivo più potente) la dice lunga. È stato un passo falso, per di più su una cagata - bastava chiedere scusa

      Esattamente.
      Poi vabè, ogni cosa che fa o dice Salvini ormai viene strumentalizzata, memetizzata, stereotipata e quant'altro, quindi non mi stupisco granchè.
      Tutto ciò è evidentemente perché è temuto seriamente, considerando che comunque sia, rimane a capo del 1° partito d'Italia.
      Su FB ci sono numerosissime pagine di persone (anche con grossissimo seguito, tipo questo tizio https://www.facebook.com/leonardocecchi1991) che fanno decine e decine di post al giorno, solo ed esclusivamente contro Salvini, per qualsiasi cagata.
      E questo la dice lunghissima.
      Poi però c'è la roba seria, gli argomenti importanti che riguardano il Governo vero, e lì invece tutto okay, tutto tace, rigorosamente col contagocce, insomma..ma si sa, sono più importanti i Meme su Salvini...
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Tutto ciò è evidentemente perché è temuto seriamente, considerando che comunque sia, rimane a capo del 1° partito d'Italia.

        E questo la dice lunghissima.
        Si Marcu, e' evidente che Salvini venga attaccato, preso in giro e deriso perche' sia temuto, e non perche' spara raffiche di cazzate senza senso compiuto.
        Chi e' "temuto" non e' Salvini, ma il vasto fanclub che invece prende seriamente le cose che dice.

        Cosi' esteso che abbiamo anche qui i discorsi tipo "lui viene sempre strumentalizzato, memetizzato e stereotipato, mentre gli altri gne gne gne". Stesso approccio del proprio leader: "se' vabbe', allora perche' non parliamo di".
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Si Marcu, e' evidente che Salvini venga attaccato, preso in giro e deriso perche' sia temuto, e non perche' spara raffiche di cazzate senza senso compiuto.
          Chi e' "temuto" non e' Salvini, ma il vasto fanclub che invece prende seriamente le cose che dice.

          Cosi' esteso che abbiamo anche qui i discorsi tipo "lui viene sempre strumentalizzato, memetizzato e stereotipato, mentre gli altri gne gne gne". Stesso approccio del proprio leader: "se' vabbe', allora perche' non parliamo di".
          E invece è proprio così.
          E si evince proprio dal semplice fatto che spesso e volentieri ultimamente 2+2 non fa 4.
          Ci sono 2 pesi e 2 misure estremamente differenti.
          Se sbaglia la destra in un determinato episodio è totalmente vessata.
          Se casualmente quello stesso errore lo commette la sinistra, si fa quasi finta di nulla.
          E ciò è ormai palesemente evidente.
          E comunque se è sceso dell' 8% (tantissimo) fa capire che gli errori mediatici si pagano, se fosse stato come dici tu sarebbe rimasto saldamente al 34%.

          Poi ripeto, si parla di cagate...ci sono argomenti ben più seri che andrebbero affrontati, che se solo ci fosse stata la destra di mezzo, a quest'ora, i vari Salvini, Meloni, etc, non oso davvero immaginare.....al rogo direttamente.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Ed è qua che sbagli, clamorosamente.
            Perché se Salvini è sceso dal 34% all'ipotetico 26% (probabilmente anche meno) del periodo Coronavirus è perché ha commesso passi falsi (o il suo staff sul suo profilo, non è dato saperlo).
            Quindi no, il "whatever works" anche no.
            Ecco perché sia Lui che il suo staff devono stare decisamente più attenti, specialmente lato Social.
            Questa convinzione che chi lo vota sia solo l'imbecille di turno che non valuta nulla e ciò che dice Salvini è giusto a prescindere è pura idiozia.
            Nha, io sono convito che invece la passa alla grande. Ci metterei la mano sul fuoco.

            La ragione per cui ha perso consenso durante il Covid e' molto semplice: quando applichi questa strategia di dire tutto il contrario di tutto e' facile fare scivoloni e mostrare la reale incoerenza, specialmente in un momento dove non c'e' nulla di certo e ben definito. Questo si puo' fare su argomenti piu' stabili, dove la presa di posizione e' netta, come l'immigrazione.
            In secondo luogo penso che tanti si siano domandati "ok, ma se il governo di adesso fa male come dici, sulla base di cosa tu saresti stato meglio?". Questo lui non lo spiega mai e passate esperienze, con dati e numeri alla mano, di governi ed attivita' politica non fanno ben sperare. E' piu' che altro un abile venditore che si vanta dell'immenso stock di prodotti che ha, tenendo tanta gente davanti il proprio stand, senz pero' aver mai mostrato un prodotto vero.

            Lui non vende idee, ma dichiarazioni di intenti, volutamente esagerate, e concetti.

            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              E invece è proprio così.
              E si evince proprio dal semplice fatto che spesso e volentieri ultimamente 2+2 non fa 4.
              Ci sono 2 pesi e 2 misure estremamente differenti.
              Se sbaglia la destra in un determinato episodio è totalmente vessata.
              Se casualmente quello stesso errore lo commette la sinistra, si fa quasi finta di nulla.
              E ciò è ormai palesemente evidente.
              E comunque se è sceso dell' 8% (tantissimo) fa capire che gli errori mediatici si pagano, se fosse stato come dici tu sarebbe rimasto saldamente al 34%.

              Poi ripeto, si parla di cagate...ci sono argomenti ben più seri che andrebbero affrontati, che se solo ci fosse stata la destra di mezzo, a quest'ora, i vari Salvini, Meloni, etc, non oso davvero immaginare.....al rogo direttamente.
              Ma quali errori, Salvini e' cosi' da sempre.
              Il motivo per cui il consenso sale e scende in Italia e' perche' siamo una banda di filibustieri cambia-bandiera, che andiamo dietro alla carota appesa al filo.
              Per questo abbiamo avuto Berlusconi al top per anni, poi PD al 35-40%, poi schifo PD e 35-40% ai 5S, poi schifo anche loro e la stessa proporzione persa e' andata a Salvini ecc ecc. E' cosi' da sempre.


              Comunque, dicci di piu', perche' personalmente mi interessa: esattamente, da chi e' temuto Salvini e' perche'? C'e' un complotto mondiale contro la destra? Anchitettato da chi e a che scopo? Cosa guadagnano i presunti orchestratori del complotto nell'andare contro la destra?
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Ragazzi teniamo fuori le polemiche personali.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Esattamente.
                  Poi vabè, ogni cosa che fa o dice Salvini ormai viene strumentalizzata, memetizzata, stereotipata e quant'altro, quindi non mi stupisco granchè.
                  Tutto ciò è evidentemente perché è temuto seriamente, considerando che comunque sia, rimane a capo del 1° partito d'Italia.
                  Su FB ci sono numerosissime pagine di persone (anche con grossissimo seguito, tipo questo tizio https://www.facebook.com/leonardocecchi1991) che fanno decine e decine di post al giorno, solo ed esclusivamente contro Salvini, per qualsiasi cagata.
                  E questo la dice lunghissima.
                  Poi però c'è la roba seria, gli argomenti importanti che riguardano il Governo vero, e lì invece tutto okay, tutto tace, rigorosamente col contagocce, insomma..ma si sa, sono più importanti i Meme su Salvini...
                  Ma infatti più questi "individui" attaccano certe persone, più bisogna votarli

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Ed è qua che sbagli, clamorosamente.
                    Perché se Salvini è sceso dal 34% all'ipotetico 26% (probabilmente anche meno) del periodo Coronavirus è perché ha commesso passi falsi (o il suo staff sul suo profilo, non è dato saperlo).
                    Quindi no, il "whatever works" anche no.
                    Ecco perché sia Lui che il suo staff devono stare decisamente più attenti, specialmente lato Social.
                    Questa convinzione che chi lo vota sia solo l'imbecille di turno che non valuta nulla e ciò che dice Salvini è giusto a prescindere è pura idiozia.
                    io stesso a marzo 2018 ho votato lega, poi alle europee 2019 ho detto "aspetta un attimo questo è un pagliaccio" e ho votato meloni.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      io stesso a marzo 2018 ho votato lega, poi alle europee 2019 ho detto "aspetta un attimo questo è un pagliaccio" e ho votato meloni.
                      Tu come tanti.
                      Gli errori si pagano.
                      Qua si è convinti che tutti gli elettori di Salvini pendano dalle sue labbra a prescindere.
                      [emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]
                      Se la Meloni ha fatto un balzo enorme in avanti è anche per i molteplici fail di Salvini.
                      Bene così, che la Meloni sia salita così tanto non mi dispiace affatto.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Ma della cassa integrazione avete notizie ? Conoscete qualcuno a cui sono stati erogati Marzo, Aprile e Maggio?
                        Parlavo con diversa gente in palestra e non l'ha ricevuta praticamente nessuno di quelli che dovevano riceverla.
                        Idem alcuni amici.
                        Un altro amico che vive nelle Marche invece ha ricevuto solo Marzo.
                        Il resto nada.
                        Ma com'è possibile una cosa del genere? Le Regioni non hanno già da tempo inviato tutte le domande? l'INPS che sta combinando?
                        Se uno con sti soldi ci doveva mangiare e comprare beni primari, che faceva ?
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          A me è arrivata aprile lo scorso mese
                          Marzo avevo lavorato
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Ma della cassa integrazione avete notizie ? Conoscete qualcuno a cui sono stati erogati Marzo, Aprile e Maggio?
                            Parlavo con diversa gente in palestra e non l'ha ricevuta praticamente nessuno di quelli che dovevano riceverla.
                            Idem alcuni amici.
                            Un altro amico che vive nelle Marche invece ha ricevuto solo Marzo.
                            Il resto nada.
                            Ma com'è possibile una cosa del genere? Le Regioni non hanno già da tempo inviato tutte le domande? l'INPS che sta combinando?
                            Se uno con sti soldi ci doveva mangiare e comprare beni primari, che faceva ?
                            Parlavo proprio ieri con una persona che ancora non ha visto un solo euro.

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              tutti i politici sparano kazzate.
                              salvini viene attaccato molto più di altri perché è divisivo, e come tutti i politici divisivi è particolarmente odiato.
                              Il modo in cui viene attaccato dalle varie Gruber ecc. durante le interviste ha quasi del ridicolo.
                              Gli attacchi scadono addirittura sul personale (la Gruber arrivò a criticarlo perché aveva la pancia....)
                              Non gli vengono perdonate cose che passerebbero in carrozza se commesse da qualche altro politico.

                              Poi lui ovviamente è bravissimo a fare la vittima



                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              Ma infatti più questi "individui" attaccano certe persone, più bisogna votarli

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                              quando un politico viene attaccato in modo così odioso e spocchioso (caratteristica ontologica della sinistra e dei "sinistri") viene preso in simpatia dalle gente, perché ti viene normale parteggiare per lui.

                              E' successo con Berlusconi sta succedendo con Salvini
                              Last edited by KURTANGLE; 16-06-2020, 09:44:09.
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Esatto, soprattutto se hai un minimo di senso critico e ti rendi conto che guardano la pagliuzza per Salvini e la destra tutta e non le travi nei loro. Stiamo parlando di uno messo sotto accusa per ordine di una corrente di magistrati eeeeh ma ha abbassato la mascherina per fare il selfie
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎