Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    considerando i ruoli che ha ricoperto (cmq si è occupato di "politica" monetaria) dubito che possa essere politicamente "naive" come magari si rimproverava a Conte

    sarà un bell'esperimento
    essere ottimi leader o manager non significa essere abili politici , se ancora oggi ci sono i Mastella che influenzano le sorti politiche di un paese e- chiaro cosa intendo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Ora Conte farà un partito, ne sono convinto.
      Comandare e stare al centro dell'attenzione in maniera anche spesso egocentrica gli è piaciuto troppo.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Più che esserne convinto, mi sembra che ci speri fortemente

      Sei ossessionato da Conte a forza di vedertelo sulle pagine social che segui
      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Un governo draghi con la destra mi piace assai, molto meglio dei gialloverdi di 3 anni fa, e soprattutto metà dei " parlamentari " 5 stelli dovranno andare a cercarsi un lavoro a breve, impossibile chiedere di più.
      Eh, purtroppo fino a fine legislatura quelli rimangono lì.
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Poi qualcuno mi spiega perché Draghi o qualsiasi altro PDC dovrebbe magicamente risolvere le cose , ovvero in primis fare fronte al debito pubblico ( cosa impossibile), gestire l emergenze covid e far fronte alla crisi che già c'era pré pandemia ma che adesso si è aggravata sia a livello di pil e tra pochissimo mostruosamente a livello occupazionale,poi nel tempo libero gestire i fantomatici miliardi del recovery found.
      Il tutto senza avere capacità politica che come ben si è visto serve per avere stabilità...se poi consideriamo quanto sia facile mandare tutto a monte da parte di chi ha numeri ridicoli..., Dovrebbe farci sperare in un politico e non in un tecnico...visto che entrambi non hanno poteri magici,l'unica cosa su cui sperare è una legislatura solida e longeva in modo da programmare le varie riforme sul lungo periodo
      Adesso non che dubiti delle capacità di Draghi ( anche se vedrei meglio the machine) ma come già scritto più volte , sarebbe solo utile a tenere buona la solita classe media che lavora e paga le tasse mentre arriverà patrimoniale e chissà quale inculata per fare cassa...in modo che nessun partito e coalizione venga associata a tali misure...vedasi monti e Fornero e l'Europa che c'è lo chiede
      Quindi non va bene nemmeno così stai dicendo?
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        essere ottimi leader o manager non significa essere abili politici , se ancora oggi ci sono i Mastella che influenzano le sorti politiche di un paese e- chiaro cosa intendo
        Beh basta vedere cosa ha appena fatto Renzi
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Ma figurati neme, mica è questo. È che tutti “Europa di qua Europa di la”, poi ci mettono il dragone e tutti contenti...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Più che esserne convinto, mi sembra che ci speri fortemente

            Sei ossessionato da Conte a forza di vedertelo sulle pagine social che segui
            [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
            Su Conte ci sperano quelli come te, come ci speravate fino a ieri.
            OPS.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              A fine marzo verrà meno il blocco dei licenziamenti.....ricordiamocelo.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Ma chi se ne frega marcu... io ho mezzo patrimonio in Btp... come minimo oggi mi faccio un Mac Pro aggratis

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  Ma figurati neme, mica è questo. È che tutti “Europa di qua Europa di la”, poi ci mettono il dragone e tutti contenti...
                  Purtroppo di giravolte ne abbiamo viste fin troppe in questi anni, io da europeista convinto sono contento di Draghi.
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    A Draghi quantomeno va riconosciuto un merito, ovvero quello di essersi, almeno per ora, dimostrato disponibile a ficcarsi in un simile tr0iaio.
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      Ma chi se ne frega marcu... io ho mezzo patrimonio in Btp... come minimo oggi mi faccio un Mac Pro aggratis
                      bisogna capire se conviene aspettare qualche mese per il nuovo processore m1x

                      cmq sono d'accordo Miller, l'importante è essere "solidi" per conto proprio, se uno spera di stare bene per questo o quel politico ha già perso

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        A Draghi quantomeno va riconosciuto un merito, ovvero quello di essersi, almeno per ora, dimostrato disponibile a ficcarsi in un simile tr0iaio.
                        Bello vedere come M5S e pure parte del PD siano contrari a quella che forse è l’unica soluzione possibile al momento
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Ripeto, bisogna andare alle elezioni subito: diamo una possibilita' alla destra, vediamo cosa si inventano.


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            Ripeto, bisogna andare alle elezioni subito: diamo una possibilita' alla destra, vediamo cosa si inventano.
                            A Mattarella la destra sta sui coglioni e finché ci sarà lui non gliene può fregare di meno del voto e farà il possibile per scongiurarlo.
                            Lo capiamo o no? [emoji28]

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Più che esserne convinto, mi sembra che ci speri fortemente

                              Sei ossessionato da Conte a forza di vedertelo sulle pagine social che segui

                              Eh, purtroppo fino a fine legislatura quelli rimangono lì.

                              Quindi non va bene nemmeno così stai dicendo?
                              imho l unica soluzione e- avere almeno due legislature complete e consecutive con una netta maggioranza in modo di lavorare sul lungo periodo. indipendentemente da chi vinca le elezioni o chi diventi presidente del consiglio
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                A Mattarella la destra sta sui coglioni e finché ci sarà lui non gliene può fregare di meno del voto e farà il possibile per scongiurarlo.
                                Lo capiamo o no? [emoji28]

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                la destra o chi la rappresenta al momento ? Draghi sta piu a destra che a sinistra eh, li ce lo ha messo Silvio


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎