Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio


    una mezz’oretta ben investita
    grazie per la segnalazione, peccato che limes sia caruccio come abbonamento ma la qualità non si discute
    Originariamente Scritto da midofuoco

    Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
    Che mondo maschilista queste palestre
    Originariamente Scritto da menphisdaemon
    Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

    Commenta


      Le nostri pmi dopo i nomi e cognomi di Conte ora possono contare anche sulle scuse della von del Leyen, andiamo alla grande. #andràtuttobene
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Le nostri pmi dopo i nomi e cognomi di Conte ora possono contare anche sulle scuse della von del Leyen, andiamo alla grande. #andràtuttobene
        Comunque non per dire ma la Von Del Leyen é considerata una mezza scema anche in Germania. Era Ministro e pare abbia fatto solo minchiate. Mi domando come ci sia finita dove sta. Un po' tipo la Lagarde.

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Comunque non per dire ma la Von Del Leyen é considerata una mezza scema anche in Germania. Era Ministro e pare abbia fatto solo minchiate. Mi domando come ci sia finita dove sta. Un po' tipo la Lagarde.

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          E pensare che, a detta di qualcuno, gli incapaci stanno solo in Italia.

          Commenta


            Spread da un paio di giorni in risalita e consiglio il 23 aprile

            Nel micro stanno salendo,e non di poco,i prezzi dei beni di prima necessità..
            E i vari diesel,benzina,gpl galleggiano senza abbassamenti importanti pur con un prezzo del petrolio bassissimo..le accise saranno una buona fetta ma non credo sia l'unico motivo.
            Last edited by Lorenzo993; 16-04-2020, 19:39:18.

            Commenta


              Per chi è interessato link a come si determina e chi ha i requisiti per il bonus di 100€ ai dipendenti che hanno svolto attività lavorativa a marzo 2020:

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Le nostri pmi dopo i nomi e cognomi di Conte ora possono contare anche sulle scuse della von del Leyen, andiamo alla grande. #andràtuttobene
                .

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  Spread da un paio di giorni in risalita e consiglio il 23 aprile

                  Nel micro stanno salendo,e non di poco,i prezzi dei beni di prima necessità..
                  E i vari diesel,benzina,gpl galleggiano senza abbassamenti importanti pur con un prezzo del petrolio bassissimo..le accise saranno una buona fetta ma non credo sia l'unico motivo.
                  le vendite sono crollate, i gestori hanno dovuto alzare i margini, tanto quei pochi che la fanno è per necessità (lavoro e poco altro)

                  Commenta


                    Da me la benzina self è scesa parecchio...
                    1.24 €/l non lo vedevo da tipo il 2009 forse..o roba così

                    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Commenta


                        La lega sembra aver votato contro i bond:

                        "Ieri nel Parlamento Europeo è andata in scena la fiera dell'assurdo che ha danneggiato e sbeffeggiato l'Italia", commenta il leader dei Verdi Angelo Bonelli che critica anche la decisione del M5S di votare contro l'introduzione del 'Recovery Fund' (ANSA)

                        Commenta


                          Pure i 5s che hanno votato contro il recovery found

                          Commenta


                            Insomma, nessuno vuole una ****, ma che soldi e risoluzioni ai problemi arrivo cosi per magia.

                            Ottime strategie.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              La lega sembra aver votato contro i bond:

                              https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...3d8fa5e6e.html
                              Il motivo c'è :


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                                Non posso vedere la seconda immagine. Comunque rispetto alla prima, un video che ho postato qualche tempo fa spiegava bene che non con il MES ma con i Bond si cede sovranità.

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎