Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
    Le indennità per licenziamento illegittimo o nullo non sono esentasse. Sono (quasi sempre) esenti da contribuzione previdenziale ma l'irpef, anche se con il metodo della tassazione separata, ci va pagata.
    E la naspi nel giro di pochi mesi arriva al 70% dello stipendio.... Ma ehi, welcome on bodyweb amigo
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      E la naspi nel giro di pochi mesi arriva al 70% dello stipendio.... Ma ehi, welcome on bodyweb amigo
      eh ma non lavori e puoi (anche se non dovresti) arrotondare in nero... tutti gli amici che ci sono passati stavano come i pascià e neanche lo cercavano il lavoro


      Commenta


        Lo shtato nn ci aiutah....



        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          eh ma non lavori e puoi (anche se non dovresti) arrotondare in nero... tutti gli amici che ci sono passati stavano come i pascià e neanche lo cercavano il lavoro


          è cosi, è da idioti non sfruttare al massimo la NASPI, è normale che tutti ne approfittino
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            la naspi mi pare che parta dal 75% o giù di lì
            poi si riduce

            non capisco perchè uno che dice che starebbe dai dio disoccupato, qui e là, poi non lo faccia, non si dia da fare concretamente,e continui tutte le mattine ad andare a lavorare

            Commenta


              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              la naspi mi pare che parta dal 75% o giù di lì
              poi si riduce

              non capisco perchè uno che dice che starebbe dai dio disoccupato, qui e là, poi non lo faccia, non si dia da fare concretamente,e continui tutte le mattine ad andare a lavorare
              perché non la prendi se ti dimetti, se no sarebbe troppo facile

              Commenta


                come ha detto maverick nessuno ormai ti licenzia....
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  perché non la prendi se ti dimetti, se no sarebbe troppo facile
                  bè ma ovvio, vorrei anche vedere
                  però dai, almeno un tentativo serio di farti licenziare fallo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    bè ma ovvio, vorrei anche vedere
                    però dai, almeno un tentativo serio di farti licenziare fallo
                    più facile farsi assumere con un determinato da qualche parte e non farsi rinnovare

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      magari mi licenziassero con il jobs act, 6 mensilità esentasse + disoccupazione per 2 anni, festa grande
                      Ahahahahahah pure io penso la stessa cosa

                      Commenta


                        Sai, la cosa è agghiacciante. Nel senso che è una cartina di tornasole perfetta di ciò che vive il dipendente medio. Preferire la disoccupazione la vivrei come una personale evasione a tempo determinato dal carcere a vita che è il lavoro oggi. Al limite della schiavitù. 2 anni dove hai almeno la sensazione di averlo messo tu in cul0 allo stato.
                        Dead Man Walking

                        Commenta


                          Io me la sono passata alla grande quando oltre a prendere la disoccupazione realizzavo i siti internet con ritenuta d’acconto, praticamente erano due stipendi al mese... bei tempi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                            Sai, la cosa è agghiacciante. Nel senso che è una cartina di tornasole perfetta di ciò che vive il dipendente medio. Preferire la disoccupazione la vivrei come una personale evasione a tempo determinato dal carcere a vita che è il lavoro oggi. Al limite della schiavitù. 2 anni dove hai almeno la sensazione di averlo messo tu in cul0 allo stato.
                            Metterla nel cul0 allo stato è un pensiero da terun (o da artigiano delle nostre parti che piange miseria ma ha il range rover e almeno due case di proprietà di un certo livello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              Metterla nel cul0 allo stato è un pensiero da terun (o da artigiano delle nostre parti che piange miseria ma ha il range rover e almeno due case di proprietà di un certo livello)
                              O da impiegato stanco di avere uno stipendio si sussistenza, al limite del ricatto, e di non poter avere sogni o aspirazioni.
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                                O da impiegato stanco di avere uno stipendio si sussistenza, al limite del ricatto, e di non poter avere sogni o aspirazioni.
                                quanto guadagni ora?
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎